Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Emanuele!
Comunque ultimamente non me ne va bene una con gli aggiornamenti, anche a sto giro errore :/
Questa volta però ho fatto il backup :)
Domani proverò a riscaricare e vedere se magari il pacchetto è stato scaricato male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
perins
Grazie mille Emanuele!
Comunque ultimamente non me ne va bene una con gli aggiornamenti, anche a sto giro errore :/
Questa volta però ho fatto il backup :)
Domani proverò a riscaricare e vedere se magari il pacchetto è stato scaricato male.
Che recovery hai?
Ricordo che se in fase di installazione Aroma non selezionate il Launcher Google, non vi funzionerà la ricerca Google con pressione prolungata su tasto....dovrete pertanto installare da playstore
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
-
Quote:
BB72
Che recovery hai?
Quote:
BB72
Post uniti
Quote:
David2980
Grazie mille era quello che cercavo ;)
Usiamo il tasto ;)
-
con queste roma bb è presente il doppio tap to wake di base senza avere l'app che lo attiva?
-
Quote:
Djmarco
con queste roma bb è presente il doppio tap to wake di base senza avere l'app che lo attiva?
Già risposto alla domanda n volte, magari chiedo @BB72 di inserire una nota in post 1-2 come per le notifiche.
Comunque per attivarlo: impostazioni - >accessibilità.
Se usi apex launcher, puoi usare il doppio tap anche per disabilitare lo schermo con la guida al post 28 di questa discussione.
Quindi per il risveglio non é necessaria nessun app, per la disattivazione si.
-
Quote:
GenLan4
Già risposto alla domanda n volte, magari chiedo @
BB72 di inserire una nota in post 1-2 come per le notifiche.
Comunque per attivarlo: impostazioni - >accessibilità.
Se usi apex launcher, puoi usare il doppio tap anche per disabilitare lo schermo con la guida al post 28 di questa discussione.
Quindi per il risveglio non é necessaria nessun app, per la disattivazione si.
Fatto...nota 4 ;)
E' ancora presto per dirlo ma mi sembra che 008S RL con Kernel 34E sia migliorata la batteria (CTIA attivo per wifi)...
-
è stato eliminato il suggerimento di scorrere verso l'alto ecc. per rispondere a chiamate in arrivo?
grazie
-
Quote:
BB72
Fatto...nota 4 ;)
E' ancora presto per dirlo ma mi sembra che 008S RL con Kernel 34E sia migliorata la batteria (CTIA attivo per wifi)...
Io l'ho provato ieri, 08s+kernel 34E e ctia disattivo. 10 min di wifi per aggiornare 4 app da play store mi sono "costati" 8% di batteria. Subito restorato il nandroid. Per me, la 07S RL é ancora l'optimum.
Comunque l'aroma é una gran figata!
-
mi sono deciso finalmente.. dopo aver visto mille recensioni dell x800 e del x500, penso che questo sia la scelta migliore anche in quanto a rom..cosa ne pensate della fotocamera?
-
Quote:
BB72
Anche se non era in programma ho fatto una 008S Reloaded (post 2) in cui ho implementato l'aroma installer. La procedura d'installazione è sempre la stessa solo che ora è più guidata e potrete scegliere quali Apps/Launcher/Mods installare ....
Con l'occasione ho anche corretto/sistemato alcune cosette....
Consiglio l'installazione con tutti i wipes
trovo questa versione sublime!