Visualizzazione stampabile
-
Oggi è uscita la 35E, di seguito potete scaricare il nuovo Kernel.
Onestamente, io non l'ho provato perché sono un felice utente di 07S RL, però se qualcuno si offre come cavia :laughing:
Enjoy! ;)
p.s: chiave di decrittazione:
!dCcPpvmwX6SYU3ELiFXaA4JBGLWO7eznHbSAlJRZZ-8
Qui il link del kernel 34E, se qualcuno volesse ripristinare la situazione antecedente.
-
Il grande GenLan4 mi ha anticipato.....oltre al kernel credo di aver trovato una soluzione per il problema wifi (BB72 008S based). Chi vuole provare (così da confermare che funzioni) questa l'installazione (fate sempre un nandroid backup prima):
1. Installare da recovery il kernel 35E
2. Riavviare
3. Installare da recovery il fix wifi x600
4. Eseguire wipe cache e dalvik e riavviare
Ovviamente disabilitare CTIA e vedere se ora il wifi funziona a dovere
-
Fatemi sapere se con il Kernel 35E la batteria migliora!
-
a giorni mi dovrebbe arrivare il cell da Grossoshop vorrei sapere se mi conviene tenerlo con quella rom (mi pare sia la 007 se mi sbaglio correggetemi) oppure aggiornare alla 008? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
a giorni mi dovrebbe arrivare il cell da Grossoshop vorrei sapere se mi conviene tenerlo con quella rom (mi pare sia la 007 se mi sbaglio correggetemi) oppure aggiornare alla 008? grazie
tienilo con 07 e aspetta nuova release @BB72
saluti
Daniele
-
Quote:
Djmarco
Guarda, io attualmente ho installato la 008S RL, alcune cosette sono migliorate (più graficamente che altro), ma altre, come la batteria per esempio, penso siano peggiorate.
Credo che attualmente la migliore sia la 007S RL.
A mio avviso conviene tenere quella già su e aspettare la 009S e vedere se le cose migliorano e conviene.
Ora mi sa che provo ad installare la nuova Kernel, mentre per quanto riguarda il Wi-Fi preferisco mantenere il CTIA attivo visto che da quando l'ho attivato mi sono sempre trovato benissimo e non ho più trovato alcun problema :)
-
Quote:
perins
Guarda, io attualmente ho installato la 008S RL, alcune cosette sono migliorate (più graficamente che altro), ma altre, come la batteria per esempio, penso siano peggiorate.
Credo che attualmente la migliore sia la 007S RL.
Quote:
DanieleGS
tienilo con 07 e aspetta nuova release @
BB72
saluti
Daniele
A mio avviso conviene tenere quella già su e aspettare la 009S e vedere se le cose migliorano e conviene.
Ora mi sa che provo ad installare la nuova Kernel, mentre per quanto riguarda il Wi-Fi preferisco mantenere il CTIA attivo visto che da quando l'ho attivato mi sono sempre trovato benissimo e non ho più trovato alcun problema :)
Perfetto allora terro la 007, ma quando parlate di "RL" so che significa reloaded, ma in realta cambia tanto con la versione "S" o è una questione di comodita da installare?
-
Quote:
Djmarco
Perfetto allora terro la 007, ma quando parlate di "RL" so che significa reloaded, ma in realta cambia tanto con la versione "S" o è una questione di comodita da installare?
Nono, ci sono sempre delle modifiche, a volte anche essenziali :)
-
Quote:
perins
Nono, ci sono sempre delle modifiche, a volte anche essenziali :)
capito, quindi cosa mi consigli? lascio quella normale o metto la versione RL della 07?:laughing:
-
Quote:
Djmarco
capito, quindi cosa mi consigli? lascio quella normale o metto la versione RL della 07?:laughing:
metti la 07S RL, che con quella c'è un significativo aumento della durata della batteria rispetto alla 07S.
La differenza tra la 07S e la 07S RL è nel kernel che nella versione RL è stato aggiornato.