Visualizzazione stampabile
-
Salve Raga, sapete se con google launcher è possibile mettere le notifiche (parlo quelle con il pallino rosso che appare sull'icona dell'app) tipo iphone, con hola launch ci sono, ma con google launcher non riesco in nessun modo. Qualcuno di voi è riuscito a inserirle?
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
metti la 07S RL, che con quella c'è un significativo aumento della durata della batteria rispetto alla 07S.
La differenza tra la 07S e la 07S RL è nel kernel che nella versione RL è stato aggiornato.
Allora la installo..sapete se sulla versione comprata su grossoshop ha gia la twrp installata?
-
Quote:
Djmarco
Quote:
GenLan4
metti la 07S RL, che con quella c'è un significativo aumento della durata della batteria rispetto alla 07S.
La differenza tra la 07S e la 07S RL è nel kernel che nella versione RL è stato aggiornato.
Allora la installo..sapete se sulla versione comprata su grossoshop ha gia la twrp installata?
NON sono sicuro
Se acquistato da Grossoshop spedizione Europa ha la Rom BB72 già installata
Altrimenti bisogna effettuare il flash della Rom come indicato in prima pagina
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
NON sono sicuro
Se acquistato da Grossoshop spedizione Europa ha la Rom BB72 già installata
Altrimenti bisogna effettuare il flash della Rom come indicato in prima pagina
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
In teoria loro te lo spediscono con la rom bb72 e dovranno pur aver usato la twrp..bo penso ci sia poi non sò..altra cosa essando un terminale gia moddato dal negozio in cui si compra come funziona la garanzia? non è un controsenso o ce una garanzia particolare? @DanieleGS
-
Quote:
Djmarco
In teoria loro te lo spediscono con la rom bb72 e dovranno pur aver usato la twrp..bo penso ci sia poi non sò..altra cosa essando un terminale gia moddato dal negozio in cui si compra come funziona la garanzia? non è un controsenso o ce una garanzia particolare? @
DanieleGS
ovviamente ha la twrp installata! La garanzia rimane di 24 mesi. Saluti
-
Ho un grave problema.
Ad accoppiamento bt avvenuto con il mio interfono midland BTXFM1, appare la stringa "Connesso. (Contenuto multimediale escluso)".
Premetto che funzionava perfettamente con il mio vecchio iPhone 5... e al momento, funziona altrettanto bene con il sistema pioneer bt montanto sulla mia macchina.
Cosa è possibile fare?
-
Aggiunto Post 2 la mod per Orologio stock che ora permette il riavvio del cell da spento
-
Quote:
BB72
Aggiunto Post 2 la mod per Orologio stock che ora permette il riavvio del cell da spento
FUNZIONA PERFETTAMENTE
Se accedendo all'app Orologio ed entrando in Ora mondiale riscontrate un Force Close:
- Impostazioni/Data ed Ora e deselezionate Imposta Automaticamente
- Andate in Seleziona fuso orario e selezionate Ora Standard Cina (Pechino)
- Uscite ed aprite l'app Orologio. Ora non dovreste avere più FC.
- Cancellate l'ora Pechino ed impostate Roma
- Ora potete tornare in Impostazioni/Data ed Ora e selezionate Imposta Automaticamente
Fatto questo una volta non avrete più Force Close
FACENDO QUESTA PROCEDURA MI ANDAVA COMUNQUE IN FORCE CLOSE
Ho invertito gli ultimi passaggi:
- Cancellate l'ora Pechino
- Ora potete tornare in Impostazioni/Data ed Ora e selezionate Imposta Automaticamente
- Impostate Roma
-
Quote:
Emanuele820
FUNZIONA PERFETTAMENTE
Se accedendo all'app Orologio ed entrando in Ora mondiale riscontrate un Force Close:
- Impostazioni/Data ed Ora e deselezionate Imposta Automaticamente
- Cancellate l'ora Pechino ed impostate Roma
Fatto questo una volta non avrete più Force Close
FACENDO QUESTA PROCEDURA MI ANDAVA COMUNQUE IN FORCE CLOSE
Ho invertito gli ultimi passaggi:
- Cancellate l'ora Pechino
- Impostate Roma
Ringrazio Emanuele820....sì in pratica per la prima ora impostata ci deve essere coerenza tra la città impostata nell'app orologio ed il fuso orario (che sia maunale oppure automatico) impostato nelle Impostazioni Data ed ora
-
Qualcuno sa per caso come impostare i temi?
Ne ho scaricato uno tra quelli disponibili su "Temi online", ho estratto il pacchetto, ma non so come impostarli :'(