Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Salve a tutti eccomi di nuovo qui.....so che sono nabbo da morire ma......non riesco a trovare nelle impostazioni di sistema i settaggi del risparmio energetico:-!
Vedo e posso attivare nel menù del multitasking il toogle "risparmio energetico" ma se volessi entrarci dalle impostazioni? giusto per modificare l'attivazione automatica sotto una certa soglia.
So che per voi saranno banalità ma per me questo é il mio primo cell cinese :noword2:
Devi andare nell'app Super Manager ;)
-
Grazie BB72!
Ancora una domanda: una volta entrato nell'App Super Manager-->Gestione Alimentazione-->Assistente Risp.Energetico setto "Risparmio energetico automatico" con batteria 20% dopo devo anche andare sulla prima riga ed attivarlo o si attiverà in automatico appena la batteria sarà calata al 20%?
-
Quote:
acuvue
Grazie BB72!
Ancora una domanda: una volta entrato nell'App Super Manager-->Gestione Alimentazione-->Assistente Risp.Energetico setto "Risparmio energetico automatico" con batteria 20% dopo devo anche andare sulla prima riga ed attivarlo o si attiverà in automatico appena la batteria sarà calata al 20%?
Non l'ho mai usato ma credo tu non debba attivare anche il pulsante sopra
-
Quote:
BB72
Non l'ho mai usato ma credo tu non debba attivare anche il pulsante sopra
Ok proverò e ti dirò se va o meno ;)
p.s. curiosità: ma nella rom stock cinese c'era il menù nelle impostazioni del risparmio energetico?se si perchè è stato eliminato?
-
Quote:
acuvue
p.s. curiosità: ma nella rom stock cinese c'era il menù nelle impostazioni del risparmio energetico?se si perchè è stato eliminato?
Se tu attivi il pulsante è come se lo attivassi dalla scorciatoia della Home
Mentre se lo setti al 20 % si attiverà non appena la batteria arriverà a quella soglia.
Attento che se non sbaglio - con il risparmio energetico attivo - anche se hai impostato le notifiche correttamente ( come da guida ) - la sincronizzazione viene bloccata e le notifiche non arrivano!
-
Quote:
acuvue
Era qualche rom vecchia perchè dalla EUI 5.5 tutto è gestito dall'app super manager
-
Aggiunto al Post 2 il launcher stock modded per chi lo volesse installare
Enjoy;)
-
Quote:
BB72
Il grande GenLan4 mi ha anticipato.....oltre al kernel credo di aver trovato una soluzione per il problema wifi (BB72 008S based). Chi vuole provare (così da confermare che funzioni) questa l'installazione (fate sempre un nandroid backup prima):
1. Installare da recovery il
kernel 35E
2. Riavviare
3. Installare da recovery il
fix wifi x600
4. Eseguire wipe cache e dalvik e riavviare
Ovviamente disabilitare CTIA e vedere se ora il wifi funziona a dovere
Direi che con questo film è questo kernel i problemi di batteria col wifi attivo della 08s sono stati definitivamente corretti! Come al solito ottimo lavoro di BB72!
Quote:
BB72
Enjoy;)
Che dire se non... Fantastico!
-
Quote:
BB72
Enjoy;)
Sei il numero 1 !:love:
-
Quote:
BB72
Enjoy;)
Molto carino questo launcher stock.
Ottimo lavoro come sempre!
Possibile che installandolo l'app HOME SWITCH abbia smesso di funzionare?