Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivato ieri questo terminale ..ottime le prime impressioni ( non ho ancora inserito una sim visto che è un regalo ) e un grazie a grossoshop per il servizio offerto e la velocità di spedizione...ho provato ad installare questo launcher stock ma appena acceso il terminale mi dice che l'app si blocca in modo anomalo..e tra l'altro non cè più la scelta del launcher ..presumo sia HOME SWITCH..altra cosa per disinstallare i launcher non desiderati come hola? basta un file manager con accesso alla root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
mi è arrivato ieri questo terminale ..ottime le prime impressioni ( non ho ancora inserito una sim visto che è un regalo ) e un grazie a grossoshop per il servizio offerto e la velocità di spedizione...ho provato ad installare questo launcher stock ma appena acceso il terminale mi dice che l'app si blocca in modo anomalo..e tra l'altro non cè più la scelta del launcher ..presumo sia HOME SWITCH..altra cosa per disinstallare i launcher non desiderati come hola? basta un file manager con accesso alla root?
Con che versione di ROM ti è arrivato?
Strano che ti vada in crash ... FORSE devi prima aggiornare la ROM all'ultima versione disponibile
A me il launcher stock inserito funziona perfettamente ... ho notato anch io che home switch ha però smesso di funzionare.
La scelta del launcher da usare la fai tramite : Impostazioni / Applicazioni / Applicazioni predefinite (in basso a sinistra) / Desktop / Launcher
Per disinstallare le app di sistema io uso : link2sd
-
Quote:
Emanuele820
Con che versione di ROM ti è arrivato?
Strano che ti vada in crash ... FORSE devi prima aggiornare la ROM all'ultima versione disponibile
A me il launcher stock inserito funziona perfettamente ... ho notato anch io che home switch ha però smesso di funzionare.
La scelta del launcher da usare la fai tramite : Impostazioni / Applicazioni / Applicazioni predefinite (in basso a sinistra) / Desktop / Launcher
Per disinstallare le app di sistema io uso : link2sd
mi è arrivato con la 07s quindi non con l'ultima però ho dato per scontato che il launcher stock funzionasse con qualunque rom.....si alla fine per la scelta del launcher ho usato quella delle impostazioni anche se con un attimo di panico perchè all'avvio partitva di default il launcher stock che poi si chiudeva in modo anomalo quindi non potevo far partire nessuna app... menomale che con il tasto soft del task manager nei comandi rapidi si arriva alle impostazioni
-
ringraziando nuovamente bb72 per l'ottimo lavoro svolto nel launcher stock vi segnalo che con l'ultima versione 08s è stata corretta l'incompatibilità con Nova Launcher. ieri ho comprato Nova Launcher prime che era in offerta su Play Store a €0,10 quindi secondo me un affare compratelo, anche voi ve lo consiglio.
Nel caso lo faceste, ho corretto l'incompatibilità con la barra persistente di ricerca Google che innescava il super search stock di LeTV semplicemente disabilitando l'app pane search.
-
Quote:
GenLan4
ringraziando nuovamente bb72 per l'ottimo lavoro svolto nel launcher stock vi segnalo che con l'ultima versione 08s è stata corretta l'incompatibilità con Nova Launcher. ieri ho comprato Nova Launcher prime che era in offerta su Play Store a €0,10 quindi secondo me un affare compratelo, anche voi ve lo consiglio.
Nel caso lo faceste, ho corretto l'incompatibilità con la barra persistente di ricerca Google che innescava il super search stock di LeTV semplicemente disabilitando l'app pane search.
Infatti è la soluzione giusta per la ricerca... L'unico motivo per cui non ho rimosso lapp super search (peraltro inutile) è che se la si seleziona in accessibilità come scorciatoia di uno dei 3 tasti non va in FC... Ma potete tranquillamente disabilitarla
-
Ringrazio GenLan4 x la dritta di NOVA l'ho acquistato subito funziona anche sulla 07S_RL anche se non rimane attivo il (contatore notifiche non lette)
Volevo chiedere se con la 08S_RL ed il kernel 35E il consumo della batteria in Standby rimane basso come nella 07S_RL
Grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
David2980
Ringrazio GenLan4 x la dritta di NOVA l'ho acquistato subito funziona anche sulla 07S_RL anche se non rimane attivo il (contatore notifiche non lette)
Volevo chiedere se con la 08S_RL ed il kernel 35E il consumo della batteria in Standby rimane basso come nella 07S_RL
Grazie mille a tutti ;)
ottima notizia ..come faccio a sapere se ho 07s o 07_rl? poi tra i due qual'è meglio?
-
008s rl
Quote:
mjj72
ottima notizia ..come faccio a sapere se ho 07s o 07_rl? poi tra i due qual'è meglio?
IO ti direi di passare direttamente alla 008S RL - Installabile tramite AROMA
Aggiungendo il
KERNEL 035
Wi - Fi Fix
BB72 ha fatto un ottimo lavoro ed è praticamente perfetta!
Poi se vuoi puoi aggiungere il:
LAUNCHER STOCK
OROLOGIO STOCK
Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.
-
Quote:
Emanuele820
IO ti direi di passare direttamente alla
008S RL - Installabile tramite AROMA
Aggiungendo il
KERNEL 035
Wi - Fi Fix
BB72 ha fatto un ottimo lavoro ed è praticamente perfetta!
Poi se vuoi puoi aggiungere il:
LAUNCHER STOCK
OROLOGIO STOCK
Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.
Ciao. Io anche sono attratto da questa 8s RE (attualmente ho la 7s re)...A me interessa principalmente la batteria..sai darmi qualche statistica giusto per rendersi conto. Grazie
-
Quote:
Matteo902011
Ciao. Io anche sono attratto da questa 8s RE (attualmente ho la 7s re)...A me interessa principalmente la batteria..sai darmi qualche statistica giusto per rendersi conto. Grazie
IO personalmente non sono di quelli fissati a guardare quante ore di display faccio con la carica completa.
Ti posso dire che tutto dipende dall'uso che fai ... arrivo tranquillamente a fine giornata ... con una buona carica residua.
A me piace aggiornare per vedere le migliorie apportate alla ROM ... vedi NOVA LAUNCHER funzionante - La sveglia ( stock ) che si accende anche a telefono spento - Problema Wi Fi risolto - QR CODE WIFI - Inserito il launcher stock ( tradotto ) - Installazione semplificata tramite AROMA.
Provala ... Fai un backup della situazione attuale in modo che se non dovesse piacerti puoi ritornare alla situazione precedente.