Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
IO ti direi di passare direttamente alla
008S RL - Installabile tramite AROMA
Aggiungendo il
KERNEL 035
Wi - Fi Fix
BB72 ha fatto un ottimo lavoro ed è praticamente perfetta!
Poi se vuoi puoi aggiungere il:
LAUNCHER STOCK
OROLOGIO STOCK
Per l'installazione e configurazione puoi fare riferimento ai post presenti in prima pagina.
posso passare direttamente a quella dalla 07s? ho dato un occhiata ai post ...praticamente devo solo installare aroma tramite recovery..poi si fa partire e installo cio che voglio ... e subito dopo flash kernel e wi-fi fix?
-
Quote:
mjj72
posso passare direttamente a quella dalla 07s? ho dato un occhiata ai post ...praticamente devo solo installare aroma tramite recovery..poi si fa partire e installo cio che voglio ... e subito dopo flash kernel e wi-fi fix?
Entri in Recovery
PER SICUREZZA - Fatti un backup della ROM attualmente installata in modo che se qualcosa và storto puoi recuperare subito - Salvatela sul PC
Effettui i WIPES - CACHE, SYSTEM ( cancelli il sistema operativo ) e DALVIK - NON DATA - Perderesti le app installate
Vai su Install e fai partire AROMA - Selezioni quello che vuoi installare e aspetti il termine
Quindi fai il WIPES CACHE E DALVIK
Successivamente installi il kernel e il Wi Fi Fix
-
Quote:
Emanuele820
Entri in Recovery
PER SICUREZZA - Fatti un backup della ROM attualmente installata in modo che se qualcosa và storto puoi recuperare subito - Salvatela sul PC
Effettui i WIPES - CACHE, SYSTEM ( cancelli il sistema operativo ) e DALVIK - NON DATA - Perderesti le app installate
Vai su Install e fai partire AROMA - Selezioni quello che vuoi installare e aspetti il termine
grazie ...molto chiaro...ultima cosa il kernel sarebbe questo? Kernel_5.5.007S.zip
-
Quote:
mjj72
Quote:
Emanuele820
Entri in Recovery
grazie ...molto chiaro...ultima cosa il kernel sarebbe questo? Kernel_5.5.007S.zip
Guarda i miei post precedenti.
C è scritto Kernel 035 se ci clicchi sopra si apre la pagina di download
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
qualcuno ha problemi di accesso con istagram..? riesco ad accedere al mio account da tutti gli altri telefoni anfroid tramite app ufficiale e browser. con l'x600 invece solo dal browser. l'app ufficiale mi dice account disabilitato! ma non è vero come vi ho appena detto...
-
Emanuele820
Quote:
Emanuele820
Guarda i miei post precedenti.
C è scritto Kernel 035 se ci clicchi sopra si apre la pagina di download
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Grande Emanuele820...un'ancora di salvezza!!:light:;)
-
ragazzi come mai è stato tolto in prima pagina il kernel 035?..poi vorrei sapere una cosa oggi mi arriva il terminale con la 07 e metto su diretto la 08s RL vorrei sapere nel caso cosa dovrei fare per un downgrade alla 07 RL grazie
-
Quote:
markusssss
qualcuno ha problemi di accesso con istagram..? riesco ad accedere al mio account da tutti gli altri telefoni anfroid tramite app ufficiale e browser. con l'x600 invece solo dal browser. l'app ufficiale mi dice account disabilitato! ma non è vero come vi ho appena detto...
Nessun problema.
Prova a cancellare la cache e dati dell'applicazione.
E ritenta
Quote:
Djmarco
ragazzi come mai è stato tolto in prima pagina il kernel 035?..poi vorrei sapere una cosa oggi mi arriva il terminale con la 07 e metto su diretto la 08s RL vorrei sapere nel caso cosa dovrei fare per un downgrade alla 07 RL grazie
Come già spiegato un sacco di volte .... prima di aggiornare effettui un backup della situazione in cui si trova il telefono.
Una volta aggiornato nel caso in cui non ti trovassi bene basterebbe effettuare il restore.
Il Kernel 035 non mi sembra fosse mai stato pubblicato in prima pagina ... basta scorrere alcuni post indietro e lo trovi.
-
Quote:
Emanuele820
Nessun problema.
Prova a cancellare la cache e dati dell'applicazione.
E ritenta
Come già spiegato un sacco di volte .... prima di aggiornare effettui un backup della situazione in cui si trova il telefono.
Una volta aggiornato nel caso in cui non ti trovassi bene basterebbe effettuare il restore.
Il Kernel 035 non mi sembra fosse mai stato pubblicato in prima pagina ... basta scorrere alcuni post indietro e lo trovi.
Ho chiesto perchè dovendo fare un wipe system per la 08 RL e se andasse qualcosa storto non so come riuscire a far partire il backup della 07 solo questo, mi sono spiegato male
-
premetto che prendo il telefono in mano ogni tanto visto che sarà un regalo di natale e ho ancora su la 07s rl quindi scusate se ogni tanto faccio qualche domanda banale sulla rom .... ho installato stamane nova launcher e comprato la prime e sembra ok.... poi ho visto che ci sono due app di fotocamera e di conseguenza galleria una sicuramente letv e l'altra?