Visualizzazione stampabile
-
Hello a todos!
piccola domanda.
Sono attualmente con la 05S di BB72, vorrei passare alla 07S.
- Devo cambiare la base recovery Twrp, oppure posso usare quella che ho già installata? ( quella fornita da BB72 nell'altro trhead )
( Perchè ho visto un messaggio nell'altra discussione, del 28 ottobre in rosso, Update recovery etc e vorrei essere sicuro! )
Quando faccio il Nandroid backup completo, ditemi se ho capito bene il procedimento:
- faccio backup completo da recovery mode twrp.
- salvo il backup sul pc
- installo la nuova rom con tutti gli swipe necessari ( passando da 05s a 07s quindi anche data )
- ricopio il backup sul x600, ripristino e
- VIA!
tutto giusto?
ciao! e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpaco
Hello a todos!
piccola domanda.
Sono attualmente con la 05S di BB72, vorrei passare alla 07S.
- Devo cambiare la base recovery Twrp, oppure posso usare quella che ho già installata? ( quella fornita da BB72 nell'altro trhead )
( Perchè ho visto un messaggio nell'altra discussione, del 28 ottobre in rosso, Update recovery etc e vorrei essere sicuro! )
Quando faccio il Nandroid backup completo, ditemi se ho capito bene il procedimento:
- faccio backup completo da recovery mode twrp.
- salvo il backup sul pc
- installo la nuova rom con tutti gli swipe necessari ( passando da 05s a 07s quindi anche data )
- ricopio il backup sul x600, ripristino e
- VIA!
tutto giusto?
ciao! e grazie!
Ciao, puoi usare la stessa twrp di prima.
Circa la procedura puoi procedere così:
1. Fai un nandroid backup da twrp e copi la cartella twrp sul PC (questo lo fai solo per avere un archivio della rom attuale)
2. Copi la 007S nel cellulare ed accedi in twrp
3. Fai advanced wipe e selezioni solo cache/dalvik
4. Fai install zip della rom
Se riscontri problemi con le notifiche dopo aver adottato tutti gli accorgimenti per riceverle allora dovrai fare un wipe sdcard (tutti i files personali saranno cancellati)
;)
-
In fase d installazione iniziale si possono fare tutti i wipe ? Cache system data internal ecc ...
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
In fase d installazione iniziale si possono fare tutti i wipe ? Cache system data internal ecc ...
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Certo...però se fai internal storage e wipe system siccome cancelli anche lo zip della rom e non hai più il sistema operativo non ti va oltre il logo del boot....non succede nulla ma basta saperlo....quindi o fai il wipe internal storage dopo aver fatto il flash della rom (in pratica alla fine) oppure in twrp e cell collegato al PC copi lo zip della rom e fai il flash
-
Saluto tutti, in particolare Daniele GS e BB72. Complimenti per il gran lavoro svolto da entrambi. BB72 davvero un lavoraccio, grande! Da un bel pò seguo il forum e mi sono convinto a prendere questo letv (anche grazie alle offerte di g.........p). Prima di ordinare però vorrei sapere con quale versione della ROM mi arriverà se ordino oggi con spedizione da EUROPA. Spero l'ultima data la mia scarsissima inesperienza in modding e soprattutto per l'avanzamento del lavoro di BB72. Grazie e buon lavoro
-
Quote:
BB72
Onestamente non saprei...io l'ho provato poco con Maps uso quasi sempre Nokia HERE ma non mi si è mai riavviato....detta così potrebbe essere un surriscaldamento oppure connessione dati non perfetta...ti consiglio comunque la navigazione offline che Here offre
Ieri provato, funziona alla grande.
-
Sono anche io un felice possessore di questo terminale, ho installato la 07s di BB72 che ringrazio infinitamente per il lavoro svolto e la condivisione della ROM. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con l'app musica: stamattina andava benissimo, ora non riproduce più i brani musicali.
-
Quote:
geostar
Sono anche io un felice possessore di questo terminale, ho installato la 07s di BB72 che ringrazio infinitamente per il lavoro svolto e la condivisione della ROM. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema con l'app musica: stamattina andava benissimo, ora non riproduce più i brani musicali.
Eh già....se ne sono accorti ed hanno ribloccato i server....durata poco....per far funzionare devi usare il metodo vpn spiegato nell'altro Thread x600 se non ricordo male.... Peccato
-
Quote:
BB72
Eh già....se ne sono accorti ed hanno ribloccato i server....durata poco....per far funzionare devi usare il metodo vpn spiegato nell'altro Thread x600 se non ricordo male.... Peccato
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero...maledetti :( :( :(
-
Grazie a BB72, i video di Guerz86 e DanieleGS mi sono convinto a comprare questo telefono. E' stata dura dover scegliere tra lo Xiaomi redmi note 2, il meizu m2 note e il LeTv x600. Ho preso la Black Edition 3/32GB che, per 25euro circa di differenza, mi è sembrata la scelta migliore rispetto al 16GB. Vorrei fare una domanda a BB72 e mi scuso se sembra stupida ma non ho trovato nessuno che ne parlasse: Mettendo la tua rom mi si formatta la memoria a 16GB? In passato ho letto su altri terminali che flashando rom si ritrovavano con una partizione diversa della memoria. Non vorrei aver speso quel tanto in più per poi ritrovarmi 16 GB XD