Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
Ho chiesto perchè dovendo fare un wipe system per la 08 RL e se andasse qualcosa storto non so come riuscire a far partire il backup della 07 solo questo, mi sono spiegato male
Anche questo argomento è stato trattato e le risposte col tempo non cambiano.... ;)...
Una delle tante soluzioni per esempio è fare un nandroid backup così se qualcosa va male ripristini
Quote:
mjj72
premetto che prendo il telefono in mano ogni tanto visto che sarà un regalo di natale e ho ancora su la 07s rl quindi scusate se ogni tanto faccio qualche domanda banale sulla rom .... ho installato stamane nova launcher e comprato la prime e sembra ok.... poi ho visto che ci sono due app di fotocamera e di conseguenza galleria una sicuramente letv e l'altra?
Sia la camera doppia che la galleria sono App alternative che puoi disinstallare se vuoi...ma con 008S RL ed aroma potrai scegliere se installare o meno
-
Quote:
Emanuele820
Nessun problema.
Prova a cancellare la cache e dati dell'applicazione.
E ritenta
Come già spiegato un sacco di volte .... prima di aggiornare effettui un backup della situazione in cui si trova il telefono.
Una volta aggiornato nel caso in cui non ti trovassi bene basterebbe effettuare il restore.
Il Kernel 035 non mi sembra fosse mai stato pubblicato in prima pagina ... basta scorrere alcuni post indietro e lo trovi.
purtroppo ho provato.. ma senza risultati. se faccio l'accesso tramite fb mi dice account disabilitato ma non è affatto vero. se lo faccio immettendo nick e pass mi dice reimposta password..la reimposto ma non cambia nessun esito.
-
Quote:
BB72
Anche questo argomento è stato trattato e le risposte col tempo non cambiano.... ;)...
Una delle tante soluzioni per esempio è fare un nandroid backup così se qualcosa va male ripristini
Sia la camera doppia che la galleria sono App alternative che puoi disinstallare se vuoi...ma con 008S RL ed aroma potrai scegliere se installare o meno
grazie ..... sono in un attimo di panico ho aperto l'app contatti e nella visualizzazione di tutti i contatti mi appaiono le caselline dei contatti ma a fianco schermata completamente nera e quando scorro tutte le scritte rimangono sovrapposte ....per i preferiti invece no.....ho provato a riavviare ma idem ...cosa può essere? ( rom 07s RL )
-
Quote:
mjj72
grazie ..... sono in un attimo di panico ho aperto l'app contatti e nella visualizzazione di tutti i contatti mi appaiono le caselline dei contatti ma a fianco schermata completamente nera e quando scorro tutte le scritte rimangono sovrapposte ....per i preferiti invece no.....ho provato a riavviare ma idem ...cosa può essere? ( rom 07s RL )
mi rispondo da solo .....lo fa con nova launcher ..con apex tutto ok e contatti visualizzati con sfondo bianco..con nova schermata nera......mahh?
-
Quote:
mjj72
mi rispondo da solo .....lo fa con nova launcher ..con apex tutto ok e contatti visualizzati con sfondo bianco..con nova schermata nera......mahh?
Si, lo fa anche con x500.
Sostituisci l'icona contatto di Nova con quella dei Contatti default che trovi tra le app... cosi non ti stressi come era successo a me :D
-
ragazzi ma voi lo sentite un rumorino non so dato da cosa ad asempio quando passate dalla fotocamera alla galleria oppure quando tornate indietro da qualche app? (una specie di "tac")
-
Quote:
Djmarco
ragazzi ma voi lo sentite un rumorino non so dato da cosa ad asempio quando passate dalla fotocamera alla galleria oppure quando tornate indietro da qualche app? (una specie di "tac")
Il rumorino che senti ... veramente impercettibile ... è lo stabilizzatore / autofocus della fotocamera.
Se agiti leggermente il telefono sentirai che in quella zona c'è un leggerissimo tic tic ...
Si "sente" .... almeno nel mio caso ... solo uscendo dalla fotocamera.
Niente di cui preoccuparsi :-)
-
Quote:
Emanuele820
Il rumorino che senti ... veramente impercettibile ... è lo stabilizzatore / autofocus della fotocamera.
Se agiti leggermente il telefono sentirai che in quella zona c'è un leggerissimo tic tic ...
Si "sente" .... almeno nel mio caso ... solo uscendo dalla fotocamera.
Niente di cui preoccuparsi :-)
è vero se lo muovo velocemente si sente.. ho notato che lo fa anche appena lo accendo quando è caricato android e a volte a random dipende dalle cose che faccio..l importante sia normale :-[
-
Quote:
BB72
@NiloGlock, ormai siamo diventati maghi del multiquote! ;)
-
Ho messo su la 008s rl ottima direi ....grazie a tutti per l'aiuto nell'istallazione.....sto valutando solo quale launcher utlizzare e per il resto è ok ....una info sull'applicazione dei contatti....sbaglio o non cè la voce preferiti?