ma la 09S non è ancora uscita vero? comunque faccio "manuale" mi salvo le cartelle (whattsapp, foto, contatti ecc.) sul pc...quindi le mie personali @GenLan4
Visualizzazione stampabile
ma la 09S non è ancora uscita vero? comunque faccio "manuale" mi salvo le cartelle (whattsapp, foto, contatti ecc.) sul pc...quindi le mie personali @GenLan4
Anyone know or have a link to where I can buy screen+digitizer to replace on my x600. I droped phone and screen is shatered. Thanks in advance. Greetings from Serbia...
Il mio consiglio è quello di fare (a parte un nandroid) un backup completo con titanium, questo salva tra l'altro anche sms, password wifi, registro chiamate, WhatsApp, etc.. Io i contatti li sincronizzo con Google, quindi non ho bisogno di altri backup. Poi prendi immagini, musica, documenti e allegati vari a mano. La cartella di titanium la prendi e la porti sul PC prima dei wipe (da recovery). Prepara anche l'apk titanium da istallare subito. Fossi in te farei il restore da titanium di una cosa alla volta.
La 09S non è ancora uscita, credo ci vorrà una settimana ancora. Io onestamente non ne sento l'esigenza perché la 08S RL la trovo davvero ottima.
parlando di launcher stock qualcuno è riuscito ad installare qualche tema di quelli on line perchè sembra che parte il download ma poi non si sa dove finiscano
Quindi l'unico cui non funziona questo metodo sono io insomma hahahaha
Beh comunque diciamo continuamente che il prossimo aggiornamento non serva e alla fine arriviamo sempre nel migliorare qualcosa.
Anch'io trovo questa 008RL fantastica, ma attendo comunque la 009S perché chissà, magari porta qualcosa di nuovo ed introduce qualche piccola novità interessante :)
E' ancora presto per dare giudizi definitivi, ma finalmente la 008RL sembra andare davvero molto bene anche dal punto di vista del consumo energetico...dopo il fix del wifi di BB72 ed il nuovo Kernel siamo quasi ai livelli della 007RL :)
Ancora una volta complimenti per il supporto che stai dando a questo fantastico decide.
Ho aggiornato la 07 alla reoloaded della 08 sperando di risolvere il problema che avevo con il Bluetooth, ma.. Niente da fare.
Googlando sulla rete mi sembra di capire che sia un problema nativo di android, ma quando vado a collegare il telefono alle cuffie che fanno anche da music sharing (come lo stereo della macchina) mi appare la scritta "contenuti multimediali esclusi". Googlando ho letto che di tratta dell' A2DP... Sarà un problema fixato con la 09? Grazie @BB72