Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Per chi usa il launcher stock, sono riuscito ad associare la ricerca vocale google premendo il tasto Live al centro in basso....trovate il nuovo zip sempre post 2 nominato
x600_Stock_Launcher_R2.zip
EDIT: Aggiornata a versione R3 con icona centrale Google
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...dbd6ec6ad3.jpg
Pazzesco. Tra il nova prime e il launcher stock adesso è proprio dura scegliere! Grazie!
-
Quote:
GenLan4
Pazzesco. Tra il nova prime e il launcher stock adesso è proprio dura scegliere! Grazie!
infatti..... forse forse questo.....per me che sono abituato senza drawer con la emui di huawei e con qualche opzione in più come il ridemensionamento icone e il nascodi app questo si puo tenere ad occhi chiusi
-
Quote:
GenLan4
Quote:
mjj72
infatti..... forse forse questo.....per me che sono abituato senza drawer con la emui di huawei e con qualche opzione in più come il ridemensionamento icone e il nascodi app questo si puo tenere ad occhi chiusi
E' incredibile il lavoro che continua a fare BB72 su questo Letv, davvero Pazzesco!!!
Lo ringrazio di cuore anche per il fatto che non sapevo che cavolo di icona mettere al posto del cerchietto LetvLive :lol:
NOTA: In serata penso di riuscire a rilasciare una versione Beta del nuovo Tema(partendo da quello stock) con almeno le icone della app basilari aggiornate...ci sto lavorando, vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
BB72
Per chi usa il launcher stock, sono riuscito ad associare la ricerca vocale google premendo il tasto Live al centro in basso....trovate il nuovo zip sempre post 2 nominato
x600_Stock_Launcher_R2.zip
EDIT: Aggiornata a versione R3 con icona centrale Google
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...dbd6ec6ad3.jpg
super .. senza parole ....e vai di caffèèèèèèèèèèè
-
ho appena flashato l'orologio stock letv ma ho notato che in realtà non va a sostituire quello asus ma si è solo aggiunto
-
Quote:
mjj72
ho appena flashato l'orologio stock letv ma ho notato che in realtà non va a sostituire quello asus ma si è solo aggiunto
No però ora quello stock è nelle scorciatoie della status bar (al posto di quello asus) e quello asus lo puoi disinstallare essendo diventato un app utente e non più di sistema ;)
-
Quote:
cricolo
E' incredibile il lavoro che continua a fare BB72 su questo Letv, davvero Pazzesco!!!
Lo ringrazio di cuore anche per il fatto che non sapevo che cavolo di icona mettere al posto del cerchietto LetvLive :lol:
NOTA: In serata penso di riuscire a rilasciare una versione Beta del nuovo Tema(partendo da quello stock) con almeno le icone della app basilari aggiornate...ci sto lavorando, vi tengo aggiornati ;)
Grandissimo!!
L'attendiamo!
Comunque sia sempre meglio il tutto, un grazie particolare ovviamente a Paolo, che nonostante i suoi impegni (che sicuramente avrà) riesce continuamente ad aggiornate questa fantastica ROM e a migliorarla continuamente!!
Ora per quanto riguarda il launcher stock mancherebbe solamente la possibilità appunto di personalizzare la schermata vuota a sinistra che attualmente è inutilizzabile.
-
Versione R4 del launcher stock disponibile post 2
introdotto accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto da qualsiasi schermata del launcher
-
Quote:
BB72
Versione R4 del launcher stock disponibile post 2
introdotto accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto da qualsiasi schermata del launcher
Mitico Paolo...Davvero UNICO!!!
Domattina finisco e pubblico la beta del tema...perdonatemi se non sono riuscito a completarlo ma sono sfinito...per ogni icona devo andare a spulciare all'interno del sistema operativo il nome completo che gli assegna l'EUI e va poi rinominata appunto in base al nominativo corretto :'(
Comunque domattina sarà disponibile(anche se per il momento non ci saranno tutte le icone purtroppo)...a domani :)
Notte a tutti e ancora COMPLIMENTI al grandissimo BB72!!!
-
avete e sopratutto tu @BB72 avete dei feed sul nuovo kernel 36?io ho il 35 attualmente sulla 008 rl.