Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
Allora non è solo il mio..tu che versione della ROM monti? E che kernel?
rom 08s con ultimo kernel 036 ma ripeto è presto per giudicare il consumo diciamo che dopo natale quando verrà usato per bene potrò dare un giudizio e verificare tuttora è spento nella sua scatola ieri ho notato quello che ti ho scritto.. l'altro giorno l'ho tenuto un ora acceso a schermo spento e con wifi e non ha consumato nulla la percentuale è rimasta stabile
-
Quote:
mjj72
rom 08s con ultimo kernel 036 ma ripeto è presto per giudicare il consumo diciamo che dopo natale quando verrà usato per bene potrò dare un giudizio e verificare tuttora è spento nella sua scatola ieri ho notato quello che ti ho scritto.. l'altro giorno l'ho tenuto un ora acceso a schermo spento e con wifi e non ha consumato nulla la percentuale è rimasta stabile
Si anche io ho notato che a volte la notte se lo lasciò in standby non cosuma nulla ma quando succede ciò ê come se poi recuperasse tutto quello che non ha perso..come ad esempio molte volte rimane al 100% per un Oretta ma poi cala velocemente quando vuole lui come se recuperasse cio che non ha perso prima..si chiaro non l hai potuto usare tanto ma anche aver notato queste cose con un utilizzo minimo fa pensare che c'è qualcosa che non va
-
Stavo guardando il changelog(note di versione) ufficiale delle versioni intermedie (Experimental) post 08S, per carpire qualche anticipazione di quello che ci sarà nella 09S. Qualche piccola aggiunta ci sarà. Volete sapere? ;)
EDIT: Vi do qualche anticipazione se ottengo più di 5 grazie a questo post :laughing::D
-
Dai GenLan4 non tenerci sulle spine :D
Volevo lasciare anche un mio feedback la rom 07S_RL e la rom ke ancora consuma meno in assoluto (per ora penso sia la migliore)
io ora ho la 08S_RL con kernel 36 da qualche giorno che va molto bene ma c'è un certo consumo in standby rispetto alla 07S_RL
Cmq entrambe funzionano molto bene e sempre complimenti a BB72 ed a tutti x il vostro contributo
-
Raga ho finito la beta del Tema, un attimo che controllo il tutto e lo carico ;)
Nel frattempo scaricate Root Browser dal PlayStore che dopo serve per la magia :lol: https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
-
GentLan4 ha chiesto di ringraziare e se lo merita ampiamente...cosa aspettate? 5 THANKS please!!!!
-
Quote:
cricolo
scusa ma questo tema in cosa sarà differente?
-
Quote:
GenLan4
Stavo guardando il changelog(note di versione) ufficiale delle versioni intermedie (Experimental) post 08S, per carpire qualche anticipazione di quello che ci sarà nella 09S. Qualche piccola aggiunta ci sarà. Volete sapere? ;)
EDIT: Vi do qualche anticipazione se ottengo più di 5 grazie a questo post :laughing::D
Ok, a 5 likes ci sei arrivato :) :)
Comunque aspetto il tema :)
-
Quote:
BB72
Versione R4 del launcher stock disponibile post 2
introdotto accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto da qualsiasi schermata del launcher
Video dimostrativo della gesture implementata nella r4 del launcher stock
https://vimeo.com/149496489
-
Quote:
BB72
grandeeeeee........ la schermata vuota non utilizzabile invece rimane sempre? anche se comunque non è un gran problema [emoji1]