Non mi elimina anche il sistema ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi elimina anche il sistema ?
Risolto, ti voglio bene ! Grazie mille !
Auguri a tutti ragazziii :D
Oggi ho messo in carica da spento ed era al 25% è normale che il led di notifica non si illuminava mentre stava caricando? Non ricordo se è una cosa normale :smoke:
Ciao a tutti e Buon Natale!
Avrei bisogno di sapere se esiste un App da installare per fare lo Switch veloce tra le connessioni internet di una Sim - ( se ad esempio volessi passare dalla connessione mobile.vodafone.it alla web.omnitel.it sulla SIM 1 - SENZA dover entrare ogni volta nel menù IMPOSTAZIONI DUAL SIM E DATI )
Un'altra cosa ..
Io ho Vodafone se entro nelle impostazioni delle connessioni trovo due profili MOBILE e WEB
Posso aggiungere APN ma non posso eliminare o modificare in nessun modo questi due già presenti
Posso farlo in qualche modo .. magari con qualche app ( con ROOT ) ?
GRAZIE
Per Paolo
sai se questo smart supporta le API camera 2? (https://developer.android.com/refere...e-summary.html)
Niente ho provato wipe dalvik e cache normale ma continua a non illuminarsi il led di notifica mentre carica da spento solamente al 100% funziona il verde..cosa faccio?
Da acceso funziona normalmente il led mentre carica
per @BB72 innanzitutto buon natale ... volevo chiederti se hai notato che nella galleria ad esempio nella cartella whatsapp le immagini non vengono visualizzate in ordine cronologica dalla piu recente .... galleria stock