Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
per @
BB72 innanzitutto buon natale ... volevo chiederti se hai notato che nella galleria ad esempio nella cartella whatsapp le immagini non vengono visualizzate in ordine cronologica dalla piu recente .... galleria stock
Buon Natale anche a te....e tutti gli utenti del thread....
Onestamente non me ne sono accorto...o meglio non ci ho fatto caso...
Io uso Quick pick... Una delle migliori a mio parere
-
Buona notte,
Nel mio letv la vibrazione non funziona più, se lo riavvio si sente la vibrazione e poi quando lo uso non vibra più ho pure provato con un app per testare il vibrò ma non va. Mi sembra molto strana la cosa visto che all'avvio funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere?
-
buongiorno a tutti e buona festa....un anomalia nella app contatti è quella di non visualizzare le varie opzioni per contattare la persona tipo WhatsApp,Telegram,sms e via dicendo .....ma mette solo chiama e sms ...provato anche con app alternative dallo store ma è uguale...non è un grosso problema..ma una scomodità in più
-
Quote:
enricoroma87
Buona notte,
Nel mio letv la vibrazione non funziona più, se lo riavvio si sente la vibrazione e poi quando lo uso non vibra più ho pure provato con un app per testare il vibrò ma non va. Mi sembra molto strana la cosa visto che all'avvio funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Alle brutte, valuta una installazione da zero con tutti i wipe.
-
bo, stamattina mi sono svegliato ed andava, non so se magari è stato un problema di bug causato dal play store che funzionava male
-
Quote:
mjj72
Ho messo su la rom 08s rl dopo che grossoshop me lo ha inviato con la 07s e per quel poco che sto smanettando non sembra avere particolari problemi da dopodomani che lo userà mia moglie valuterò meglio ..colgo l'occasione nel ringraziare grossoshop per la puntualità nella consegna e per l imballo del telefono sarà un bel regalo di Natale....complimenti
ciao.. Per aggiornare alla nuova versione, hai fatto l'aggiornamento via ota oppure manualmente?
-
Quote:
davide852
ciao.. Per aggiornare alla nuova versione, hai fatto l'aggiornamento via ota oppure manualmente?
Manualmente tramite recovery
-
Quote:
davide852
no assolutamente il tutto via recovery come descritto in prima pagina in modo chiaro da BB72
-
@Emanuele 820 tu hai notato Nell app dei contatti quello che ho descritto prima?
-
Quote:
mjj72
@
Emanuele 820 tu hai notato Nell app dei contatti quello che ho descritto prima?
In contatti in alto a sinistra cliccando sulle tre righe puoi selezionare i vari account .. Telegram, whatsapp ecc.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App