Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
In contatti in alto a sinistra cliccando sulle tre righe puoi selezionare i vari account .. Telegram, whatsapp ecc.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
si quello lo sapevo io intendevo quando apri un contatto solitamente in tutti gli altri Android visualizza il numero, le varie informazioni poi appare a fianco l'icona degli sms di WhatsApp e via dicendo e li decidi con cosa comunicare senza andare ad aprire altre schede
-
Quote:
mjj72
si quello lo sapevo io intendevo quando apri un contatto solitamente in tutti gli altri Android visualizza il numero, le varie informazioni poi appare a fianco l'icona degli sms di WhatsApp e via dicendo e li decidi con cosa comunicare senza andare ad aprire altre schede
Effettivamente manca anche a me questa funzionalità. Non credo sia una anomalia, ma una scelta funzionale di LeTV. La cosa peggiore è che quando cerchi un contatto il risultato può essere più di uno e non sai mai se quello che stai tappando é WhatsApp o Skype o LinkedIn.
Non credo sia risolvibile con mod, peccato...
-
Ciao ragazzi, veramente un ottimo lavoro.
Non so se succede a qualcun altro, ma quando il telefono entra in "deep sleep" (dopo un po' senza essere utilizzato), non ricevo più le notifiche di whatsapp. Vi è successo? Come posso risolvere?
Grazie!
-
Quote:
manchabalaya
Ciao ragazzi, veramente un ottimo lavoro.
Non so se succede a qualcun altro, ma quando il telefono entra in "deep sleep" (dopo un po' senza essere utilizzato), non ricevo più le notifiche di whatsapp. Vi è successo? Come posso risolvere?
Grazie!
hai attivato le impostazioni descritte in prima pagina da BB72? inoltre nell'app manager nella pulizia automatica escludi quelle che non vuoi che si chiudano
-
Quote:
GenLan4
Effettivamente manca anche a me questa funzionalità. Non credo sia una anomalia, ma una scelta funzionale di LeTV. La cosa peggiore è che quando cerchi un contatto il risultato può essere più di uno e non sai mai se quello che stai tappando é WhatsApp o Skype o LinkedIn.
Non credo sia risolvibile con mod, peccato...
in effetti l'applicazione contatti penso sia la cosa peggiore perché molto scarna nelle impostazioni .....ne ho installata un altra dallo store molto più carina ma purtroppo l'unione dei contatti doppi delle varie applicazioni fallisce..peccato
-
Ma anche a voi una volta su 10 quando sbloccate vi appare la scritte in alto "si prega di riprovare dopo"..e rimanere 2 secondi poi va via..cosa è? Sopratutto come faccio a non farla apparire?
-
Qualcuno ha skygo? Funziona?
-
Quote:
Djmarco
Ma anche a voi una volta su 10 quando sbloccate vi appare la scritte in alto "si prega di riprovare dopo"..e rimanere 2 secondi poi va via..cosa è? Sopratutto come faccio a non farla apparire?
anche a me è capitato quando era sotto carica
-
Quote:
mjj72
anche a me è capitato quando era sotto carica
a me anche quando non è sotto carica.. è fastidioso
Ho flashato il kernel 36E è normale che andando su info rimanga sempre 3.10.61+? come mi dava anche sul 35E?
-
Quote:
Djmarco
a me anche quando non è sotto carica.. è fastidioso
Ho flashato il kernel 36E è normale che andando su info rimanga sempre 3.10.61+? come mi dava anche sul 35E?
penso di si anche a me da così però la data di creazione è diversa