Salve.. Mi sono informato tramite la loro pagina Facebook e se acquisto ora x600 spedito da Europa, arriva con la rom 007s..
Volevo chiedere se è stabile, se ha una buona batteria e se ha qualche bug...
Visualizzazione stampabile
Salve.. Mi sono informato tramite la loro pagina Facebook e se acquisto ora x600 spedito da Europa, arriva con la rom 007s..
Volevo chiedere se è stabile, se ha una buona batteria e se ha qualche bug...
Penso sia la più stabile. Io dalla 07 ho aggiornato alla 08 reloaded e non vedo l'ora di aggiornarla alla 09...
Fossi in te aspetterei, la 007S è davvero ben riuscita :)
Installando il kernel consigliato da BB72 nella prima pagina aumenti maggiormente la durata della batteria...per quanto riguarda bug non mi sembra di ricordare ce ne fossero, o quantomeno non che dessero noia anche con un uso più che modesto.
Secondo voi Letv porterà questo terminale ad Android M?
Se vai a questo link Trasformare 7S in 7S Reloaded il mitico BB72 ti spiega come passare molto facilmente alla 7S RL (forse ancora la ROM migliore come stabilità, consumi e assenza di bugs). ;)
Hello , i have install this rom and i want to install apex launcher pro but it's impossible.
https://befunkycartoonizer.s3.amazon...76168large.jpg
Hello, when you go out rom 009s BB72 ?
Ragazzi ho da poco il letv x600 e montava la room di bb72. Oggi il device mi richiedeva insistentemente di scaricare l aggiornamento a 5.5.009S (stabile) e ora ho il telefono alla versione cinese . posso usare la stessa procedura che è presente al primo post delLA discussione o devo aspettare la prossima versione?