Visualizzazione stampabile
-
Salve,
passando alla 008s, dopo quest aggiornamento tutto andato a buon fine, scompare il browser stock del telefono.
Come posso recuperarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbk
Questo x600 è veramente superiore!
Ho passato una buona mezza giornata a fare confronti, comparazioni e ricerche... per 180euro è un must-have!
L'unico smartphone che mi intrippa di più oltre a questo è il nubia z9 da 5,2" però costa come un rene e lo z11 che presenteranno tra poco non costerà meno: coi soldi di uno z9 potrei comprarne 3 di x600.
A tutto questo, aggiungo una valangata di complimenti a bb72 e a tutti coloro abbiamo partecipato all'ottimizzazione della rom. Degli eroi! :D
Prima di fiondarmi all'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se la rom ha una modalità "one hand" come nelle miui, col resize dello schermo?
E se non è presente, secondo voi verrà implementata prossimamente?
Grazie!
No il resize del display non c'è (c'è solo per tastierino) però ti posso assicurare che non è molto difficoltoso usarlo con una mano
-
Quote:
lupesci
Salve,
passando alla 008s, dopo quest aggiornamento tutto andato a buon fine, scompare il browser stock del telefono.
Come posso recuperarlo?
Ma che rom avevi prima?
-
Quote:
BB72
Ma che rom avevi prima?
007S stabile
-
Quote:
lupesci
007S stabile
Quindi non BB72....allora se la memoria non mi inganna il Launcher stock l'ho reimplementato nella 008S RL tu non hai installato la reloaded?
-
per @BB72 si sa già qualcosa sui cambiamenti che avrà la 09s?
-
Quote:
BB72
Quindi non BB72....allora se la memoria non mi inganna il Launcher stock l'ho reimplementato nella 008S RL tu non hai installato la reloaded?
Guarda di base il telefono spedito da Grossoshop meno di un mese fa aveva la 007S BB72, ieri sono passato alla 008S (NO RELOADED) da recovery, e al riavvio l icona browser stock del tel aveva cambiato l immagine in omino android e cliccandoci appariva messaggio app non installata.Sparito!!!pero su impostazioni/applicazioni/tutte, trovo Browser Letv, non mi permette di di avviare l'applicazione da attività principale.
-
Quote:
lupesci
Guarda di base il telefono spedito da Grossoshop meno di un mese fa aveva la 007S BB72, ieri sono passato alla 008S (NO RELOADED) da recovery, e al riavvio l icona browser stock del tel aveva cambiato l immagine in omino android e cliccandoci appariva messaggio app non installata.Sparito!!!pero su impostazioni/applicazioni/tutte, trovo Browser Letv, non mi permette di di avviare l'applicazione da attività principale.
Installa la reloaded e fai i wipe data
-
Quote:
mjj72
per @
BB72 si sa già qualcosa sui cambiamenti che avrà la 09s?
Sono fuori casa per dei giorni...non ho neanche avuto modo di scaricarla ;).... Per ora godiamoci questo capodanno...per letv c'è tutto l'anno prossimo... :).... Colgo l'occasione per augurare felicissimo 2016 a tutti voi...
-
Quote:
BB72
Sono fuori casa per dei giorni...non ho neanche avuto modo di scaricarla ;).... Per ora godiamoci questo capodanno...per letv c'è tutto l'anno prossimo... :).... Colgo l'occasione per augurare felicissimo 2016 a tutti voi...
auguri ricambiati