Visualizzazione stampabile
-
arrivato da 2 ore! gran telefono e ottima rom! complimenti BB72
Due domande sui launcher:
- quello originale letv è possibile metterlo?
- una volta scelto il launcher (io ho messo quello di google) non riesco ad eliminare gli altri. Devo farlo con titanium back up?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nickutd
arrivato da 2 ore! gran telefono e ottima rom! complimenti BB72
Due domande sui launcher:
- quello originale letv è possibile metterlo?
- una volta scelto il launcher (io ho messo quello di google) non riesco ad eliminare gli altri. Devo farlo con titanium back up?
grazie
Quello originale puoi estrarlo dalla rom stock ma è pieno di cinesate....
Per eliminare gli altri launcher o fai con titanium oppure vai con un ROOT explore sotto system/App e cancelli le cartelle Hola e Apex
-
Quote:
BB72
Grazie ;)
Sì purtroppo la durata della batteria è diminuita rispetto alla versione precedente, ma nulla di preoccupante anche perché la fluidità di contro anche è aumentata...e comunque non tenete la luminosità del display alta
Sto provando il Kernel dalla 5.5.030E uscita ieri e sembra migliori un po' ma è troppo presto per dirlo.
Se volete provare (così ho anche vostri feedback) sotto trovate sia il Kernel 30E che il ripristino dello 07S
Flash da recovery senza wipes....fatemi sapere
Kernel 5.5.030E
h t t p s://mega.nz/#!Motg0TbJ!CXWNKzhPOzjtoAFAXHoD-0srApaMWbB_q_OwAIOqbSw
Kernel 5.5.007S
h t t p s://mega.nz/#!wxtERbJC!EvOt8cLDKB3pz62omz6l0kNoh0kUdkTEj7FFAoR dHYw
Ho provato ad installare.
A me SEMBRA consumare MOLTO di più rispetto a prima
-
Quote:
Emanuele820
Ma come fai a dirlo in così poco tempo di utilizzo?
-
Quote:
BB72
Quote:
Emanuele820
Ma come fai a dirlo in così poco tempo di utilizzo?
Ad occhio con le stesse app vedo un consumo più alto
È anche vero che lo sto stressanti parecchio
:-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti e innanzitutto complimenti a bb72 per il grandissimo lavoro svolto. Un novellino come me nutre solo enorme rispetto per chi svolge e condivide un lavoro del genere. Ho da qualche settimana l x600 e mi trovo molto bene,però in quest'ultima versione la batteria mi sta davvero crollando...siamo passati da oltre 4 ore a 3 ore scarse di schermo acceso. L'ultimo 15% è praticamente un countdown fino allo spegnimento. Anche a voi risultano questi numeri? Grazie mille
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
quagmire
Ciao a tutti e innanzitutto complimenti a bb72 per il grandissimo lavoro svolto. Un novellino come me nutre solo enorme rispetto per chi svolge e condivide un lavoro del genere. Ho da qualche settimana l x600 e mi trovo molto bene,però in quest'ultima versione la batteria mi sta davvero crollando...siamo passati da oltre 4 ore a 3 ore scarse di schermo acceso. L'ultimo 15% è praticamente un countdown fino allo spegnimento. Anche a voi risultano questi numeri? Grazie mille
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Grazie mille....
Sì più o meno così....alcuni suggerimenti
1. Fai un paio di cicli scarica totale è ricarica totale è calibra la batteria
2. Prova il Kernel della 030E che ho postato se migliora un po'
-
ok messo su il kernel..vediamo come va.
un altra cosa...non so se sia collegata alla 7s, però mi sta dando dei problemi. ho una sim 3, e nel posto dove lavoro non prende bene, quindi si sposta in roaming su tim spesso, ma ultimamente non va più in roaming...appena si stacca la 3 mi dà nessun servizio. Se non me ne accorgo è un bel guaio perchè risulto irraggiungibile. Prima in roaming invece ci andava, però non sono certo se il problema sia iniziato con quest'ultima versione. Magari se qualcuno ha 3 può dirmi se è successo anche a lui.
grazie
-
Ho riscontrato davvero un calo nella batteria nella 5.5 sono tornato alla 5.0.003S si perde molto eh, nelle prossime versione spero ci sia un miglioria perchè per l'utilizzo che ne faccio io mi serve una batteria duratura.
comunque un grande grazie a bb72 che fornisce questa stupenda mod che ha quest'unico difetto del resto tutti pregi
-
Quote:
xClaudiox
Ho riscontrato davvero un calo nella batteria nella 5.5 sono tornato alla 5.0.003S si perde molto eh, nelle prossime versione spero ci sia un miglioria perchè per l'utilizzo che ne faccio io mi serve una batteria duratura.
comunque un grande grazie a bb72 che fornisce questa stupenda mod che ha quest'unico difetto del resto tutti pregi
Puoi tranquillamente installare la 006S perché con quella la batteria era duratura