Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Installa la reloaded e fai i wipe data
Scusa l'ignoranza, ma quale sono i passaggi per installare la reloaded perché non capisco cosa sia l aroma installer.
Grazie infinitamente e Buon anno a tutti da Berlino!
-
Quote:
lupesci
Scusa l'ignoranza, ma quale sono i passaggi per installare la reloaded perché non capisco cosa sia l aroma installer.
Grazie infinitamente e Buon anno a tutti da Berlino!
Scarichi lo zip e lo copi nel cellulare, poi accedi a twrp, fai i wipes e selezioni lo zip da install come una qualsiasi rom...vedrai che ti su avvia un'installazione guidata....aroma è proprio l'interfaccia che ti permette questa installazione guidata... In poche parole fai come se dovessi installare una rom normale
Ricambio gli auguri....
-
Quote:
BB72
Scarichi lo zip e lo copi nel cellulare, poi accedi a twrp, fai i wipes e selezioni lo zip da install come una qualsiasi rom...vedrai che ti su avvia un'installazione guidata....aroma è proprio l'interfaccia che ti permette questa installazione guidata... In poche parole fai come se dovessi installare una rom normale
Ricambio gli auguri....
Grazie ancora.
Vorrei sapere perché su impostazioni/sfondi-temi non posso usare quelli online che scarico della EUI.
Nella 007S nemmeno c'era questa possibilità, in quest ultimo tuo aggiornamento si, ma è inutilizzabile?
-
Quote:
lupesci
Grazie ancora.
Vorrei sapere perché su impostazioni/sfondi-temi non posso usare quelli online che scarico della EUI.
Nella 007S nemmeno c'era questa possibilità, in quest ultimo tuo aggiornamento si, ma è inutilizzabile?
Devi impostare la lingua inglese US, poi impostare il tema ed infine impostare nuovamente italiano
-
Qualcuno sa dirmi di che kernel si tratta... sulla 7S intallata da gGrossoshop c'è questo:
3.10.61+ letv@ubuntu #1 del 19/10/2015
Si tratta di quello stock della 7S ? o_O
-
Quote:
BB72
Ricambio gli auguri....
Fato adesso pero ho il browser tutto in cinese
-
Quote:
lupesci
Fato adesso pero ho il browser tutto in cinese
Impossibile...i link predefiniti quelli si non si possono togliere ma li puoi eliminare ma il browser è completamente tradotto...se vai per esempio in impostazioni del browser come sono?
-
Quote:
BB72
Impossibile...i link predefiniti quelli si non si possono togliere ma li puoi eliminare ma il browser è completamente tradotto...se vai per esempio in impostazioni del browser come sono?
Italiano, ma l'icona è un omino di android...il browser e completamente in cinese
-
Quote:
davide20
Qualcuno sa dirmi di che kernel si tratta... sulla 7S intallata da gGrossoshop c'è questo:
3.10.61+ letv@ubuntu #1 del 19/10/2015
Si tratta di quello stock della 7S ? o_O
Non ricordo con certezza ma credo sia quello della 30E reloaded...comunque al post 1 c'è il kernel 7S se vuoi verificare con certezza
-
Quote:
lupesci
Italiano, ma l'icona è un omino di android...il browser e completamente in cinese
Fai un cancella dati del Launcher che usi da impostazioni/applicazioni...come ti ho detto alcune cose sono cinese perché sono dei siti internet cinesi ma tutto il resto è tradotto manda degli screenshot