Visualizzazione stampabile
-
Greetings to everybody from Greece. Happy New year !!!
Molte grazie to the great BB 72 for his efforts in serving in such a passionate way the european LETV community.
I do have a question : Is it possible, instead of using the TWRP recovery for installing the 09s, to just use SP Flash Tools with the scatter file of our MTK ? I'm a newbie and I find this Flash Tools procedure quite comfortable.
Thnx in advance for your time !
Spiros
-
Video recensione fatta da me al letv x600!!!
Con la splendida rom di @BB72!
Se vi va iscrivetevi al canale youtube!!!! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=VfTzR_Dtcyo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Allora non so....non mi riusulta quell'errore ad ogni avvio....hai per caso ripristinato data da twrp?
Quote:
spirosgon
Greetings to everybody from Greece. Happy New year !!!
Molte grazie to the great BB 72 for his efforts in serving in such a passionate way the european LETV community.
I do have a question : Is it possible, instead of using the TWRP recovery for installing the 09s, to just use SP Flash Tools with the scatter file of our MTK ? I'm a newbie and I find this Flash Tools procedure quite comfortable.
Thnx in advance for your time !
Spiros
Actually the rom for spft is in a sligtly different format, so it is no possible to use the same files
-
@BB72 Paolo ti ho mandato un pm, controlla appena puoi che sto uscendo pazzo :D
-
Grazie mille per il supporto!
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 piccola curiosità .. Nella nuova ROM se non sbaglio nell ultima schermata di Aroma prima di dare l OK per dar partire l installazione ci sono quattro scelte sull installazione stock o modded ... Quali sono le differenze tra le varie opzioni?
Risolto ho letto in prima pagina :-)
All avvio del telefono c è un errore ... Ad ogni avvio .. Non solo al primo dopo l installazione
Fotocamera modificata .. Bellezza viso sparita la possibilità di selezionare il valore da 0 a 5
@
GenLan4 se riesci a caricarlo lo vorrei provare .. Mi sembra ci sia un consumo batteria piu alto .. Almeno da quello che ho potuto notare.
Grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
A me il problema del ui system's fc non si presenta. E' successo solo durante il primo boot, poi nada..non più apparso... (5 riavvii)
Per quanto riguarda la questione batteria, allora non è solo una mia impressione... anche a me è parso.
Non ho fatto nessun test, perciò "dati alla mano" non ne ho.. Ma l'impressione (perchè solo di ciò si tratta) è quella di un lieve calo. Probabilmente con l'arrivo del nuovo kernel, potremo puntare ancora ad una miglioria in fatto di autonomia...
Ancora un grazie e un grande Paolo! :huhu:
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 piccola curiosità .. Nella nuova ROM se non sbaglio nell ultima schermata di Aroma prima di dare l OK per dar partire l installazione ci sono quattro scelte sull installazione stock o modded ... Quali sono le differenze tra le varie opzioni?
Risolto ho letto in prima pagina :-)
All avvio del telefono c è un errore ... Ad ogni avvio .. Non solo al primo dopo l installazione
Fotocamera modificata .. Bellezza viso sparita la possibilità di selezionare il valore da 0 a 5
@
GenLan4 se riesci a caricarlo lo vorrei provare .. Mi sembra ci sia un consumo batteria piu alto .. Almeno da quello che ho potuto notare.
Grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
D'accordo con @Emanuele820 per quanto riguarda la fotocamera e ho notato anch'io un consumo maggiore della batteria, aggiungerei anche che non sarebbe male una maggior potenza di ricezione del wifi
@GenLan4 vorrei provarlo anch'io
-
Quote:
cricolo
@BB72 Paolo ti ho mandato un pm, controlla appena puoi che sto uscendo pazzo :D
sarebbe meglio postare qui, risolvendo il problema altri utenti potrebbero trarne beneficio. Grazie ;)
-
Quote:
morris1973
Grazie mille per il supporto!
Per ringraziare usiamo il tasto ;)
-
quindi le migliorie della 9s quali sarebbero se già si nota un peggior consumo di batteria