Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
scusate, ma solo io ho notato che adesso è usabile anche la prima pagina del launcher stock?
Quote:
BB72
Infatti sei l'unico :(.....
Ragazzi, BB72 ha implementato una mod richiesta da tantissimi utenti del forum! Voglio una pioggia di "MI PIACE" a questo post!
GRAZIE BB72!
-
Quote:
Djmarco
Rom 9S e Kernel di "default"
http://i65.tinypic.com/33e3jwi.jpg
-
A me il launcher stock crasha continuamente.... Eppure ho fatto un'installazione pulita...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioskhy
A me il launcher stock crasha continuamente.... Eppure ho fatto un'installazione pulita...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Forse usi home switch? Con quello crasha. Prova impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite, desktop.
Quote:
acuvue
Se domani preparo il nuovo kernel, ti va di installarlo e riprovare il test per vedere se ci sono miglioramenti?
Altra domanda per @BB72: ma in questa nuova 09S non è presente l'orologio stock?
-
Non uso home switch :(
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
GenLan4
Forse usi home switch? Con quello crasha. Prova impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite, desktop.
Se domani preparo il nuovo kernel, ti va di installarlo e riprovare il test per vedere se ci sono miglioramenti?
Altra domanda per @
BB72: ma in questa nuova 09S non è presente l'orologio stock?
Certo che c'è... Se selezioni la status bar stock oppure la seconda con sleep button... È rimosso nella StatusBar modded
-
Quote:
GenLan4
Altra domanda per @
Io ho già fatto un backup con la 9s, se vuoi faccio il test prima e dopo il tuo kernel
-
Son 2 giorni che provò a scaricare ed installare la nuova ROM, ma mi dice continuamente che il zip è corrotto.
Non so più come scaricarlo :(
Ci riproverò appena possibile.
-
Quote:
GenLan4
Altra domanda per @
Si GenLan4.....non dovrebbe essere difficile,basterà flashare tramite recovery lo zip del nuovo kernel giusto?
In ogni caso vorrei condividere la mia esperienza con questa nuova rom dopo 2 giorni di utilizzo intensivo:
- Fluidità generale quasi invariata rispetto alla 7S RL
- Durata Batteria sostanzialmente invariata quindi molto buona
- Peggioramento della ricezione WiFi: non drammatico ma comunque inferiore negli stessi posti con disconnessioni che non accadevano invece con la 7S RL
- Volume speaker esterno maggiore: "sembra" che con gli stessi file audio ,almeno sul mio esemplare, sia nettamente più alto
Ora a parte il peggioramento del comparto WiFi (spero che BB72 magari possa metterci una "pezza") per il resto la Rom funge discretamente bene ed anche i consumi al momento a me non sembrano anomali.
-
Quote:
BB72
Certo che c'è... Se selezioni la status bar stock oppure la seconda con sleep button... È rimosso nella StatusBar modded
Purtroppo ho istallato la status bar modded. C'è modo di cambiare? Posso estrarre qualche file dallo zip aroma e flasharlo separatamente? Vorrei la status bar stock con sleep button e orologio stock.