Pazzesco. Tra il nova prime e il launcher stock adesso è proprio dura scegliere! Grazie!
BB72 (18-12-15)
BB72 (18-12-15)
E' incredibile il lavoro che continua a fare BB72 su questo Letv, davvero Pazzesco!!!
Lo ringrazio di cuore anche per il fatto che non sapevo che cavolo di icona mettere al posto del cerchietto LetvLive
NOTA: In serata penso di riuscire a rilasciare una versione Beta del nuovo Tema(partendo da quello stock) con almeno le icone della app basilari aggiornate...ci sto lavorando, vi tengo aggiornati![]()
ho appena flashato l'orologio stock letv ma ho notato che in realtà non va a sostituire quello asus ma si è solo aggiunto
Grandissimo!!
L'attendiamo!
Comunque sia sempre meglio il tutto, un grazie particolare ovviamente a Paolo, che nonostante i suoi impegni (che sicuramente avrà) riesce continuamente ad aggiornate questa fantastica ROM e a migliorarla continuamente!!
Ora per quanto riguarda il launcher stock mancherebbe solamente la possibilità appunto di personalizzare la schermata vuota a sinistra che attualmente è inutilizzabile.
BB72 (19-12-15)
Versione R4 del launcher stock disponibile post 2
introdotto accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto da qualsiasi schermata del launcher
Mitico Paolo...Davvero UNICO!!!
Domattina finisco e pubblico la beta del tema...perdonatemi se non sono riuscito a completarlo ma sono sfinito...per ogni icona devo andare a spulciare all'interno del sistema operativo il nome completo che gli assegna l'EUI e va poi rinominata appunto in base al nominativo corretto
Comunque domattina sarà disponibile(anche se per il momento non ci saranno tutte le icone purtroppo)...a domani
Notte a tutti e ancora COMPLIMENTI al grandissimo BB72!!!
BB72 (19-12-15)
avete e sopratutto tu @BB72 avete dei feed sul nuovo kernel 36?io ho il 35 attualmente sulla 008 rl.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓