Fatto antivirus disattivato e dirver mi dice sono già installati....avviato TWRP ed è fermo in Flashing recovery, please wait....
non conosco quanto possa durare....
Fatto antivirus disattivato e dirver mi dice sono già installati....avviato TWRP ed è fermo in Flashing recovery, please wait....
non conosco quanto possa durare....
il cellulare si spegne è si avvia in fastmode.... mi chiede il pin della sim ma non vedo popup o non so riconoscerli
ho tolto il pin della sim ma non vedo popup
Ultima modifica di mialmi; 05-02-16 alle 17:51
Hello :-)
BB72 is there any chance to 010S release this weekend?
Do you think it is better than 007s?
siesiu
BB72 (06-02-16)
3° giorno, wifi attivo, telefonate ricevute e inviate e batteria al 41%....ma che cavolo combinate VOI col telefono e far diventar matto @BB72! Ovvio che se ci giocate e siete sempre a mastruzzarlo come una spugna la batteria cala! e fatevi un bell'esame di coscienza prima di postare qualsiasi cosa
Aggiungo pure che sono stato uno dei primi ad installare la 09S con i suoi fix e va come un treno! Fluida e performante Launcher stock...per me la migliore finora in assoluto, grazie @BB72
Ultima modifica di frasergi; 06-02-16 alle 16:16
Quoto in pieno e scusate se già l'ho detto e ridetto, ma... quant'è figo il launcher stock modificato BB72?
Approfitto per fare una domanda al mitico (@BB72). Facendo un giro con la 10S Stock ho notato la presenza di un client mail stock che tra l'altro è molto spesso oggetto di aggiornamento (almeno dai changelog ufficiali tradotti così intuisco). Credi ne valga la pena portarla nella 10S MOD by BB72?
Ragazzi scusate...a me non va il link inerente la 10s![]()
Emanuele820 (07-02-16),frasergi (06-02-16),Sedna27 (06-02-16)