Modificare i dpi non ha alcun impatto sui consumi o altro...l'unica cosa che potrebbe capitare è che alcune videata o scritte non risultino correttamente visualizzate...se nell'uso vedi che è tutto ok allora puoi lasciare così
Ho notato che oggi è uscita la 012S per X500 .. Per il nostro niente ancora .. Speriamo non si blocchi lo sviluppo!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
I primi lag? Questo potrebbe essere il titolo del mio post. Ce l'ho da un mese, e da due tre giorni capita che mentre sto scrivendo o navigando si inchioda per due secondi, poi riprende, si inchioda di nuovo e poi va. La ram sta a più di un giga quindi non penso sia questo. Forse, dico forse, si presenta a ogni risveglio dallo standby. Ma il motivo lo ignoro. Idee?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Buonasera sono nuovo del forum e per la prima volta mi avvicino a questo tipo di telefono. Intanto ringrazio x tutte le dritte! Ho un piccolo problema con le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo. Ho provato a seguire il punto 3 x le notifiche ma proprio al punto 3 non riesco a fare i passaggi. Mi potreste dare una mano? Inoltre volevo segnalare che in super manager in pulizia applicazioni va in arresto. Grazie in anticipo!
Ho risolto installando la 12! Però quando va in assistenza di risparmio energetico mi fa sempre lo stesso problema. Capita anche a voi?
hey BB72 very good rom! but I have question about camera. Why it is so bad when we are not using stock camera? for exaple in snapchat, when recording, quality is bad, video is zoomed and audio sounds like recorded in toiletalso is there any way to disable noise cancellation mic when recording videos? I compared it to my old LG G2 and G2 eats x600 in apps that uses camera (but not in main camera app) Thanks, otherwise rom is superb