CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 262 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Comunque, per installare la twrp 3.0, devo prima installare da PC la twrp 2.8.6.0?
    È il metodo più rapido perché la 3.0 del mio zip è fatta per essere installata da recovery-twrp

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    kaigada (29-07-16)

  3.  
  4. #2062
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi mi conviene installare la twrp 2.8.6.0, subito dopo l'atleta twrp 3.0 con la quale posso flashare sia la 13s che la 15s?

  5. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, stamattina ho cercato di accendere il cellulare ma rimane la schermata nera. Non va in recovery o in fastboot. Si accende solo la luce rossa quando lo mette in carica ma lo schermo non si accende. Ho letto di un metodo per risolvere questo problema usando Sp tools ma è necessaria la rom fastboot dello smartphone, sapete dove posso scaricarla?

  6. #2064
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao, stamattina ho cercato di accendere il cellulare ma rimane la schermata nera. Non va in recovery o in fastboot. Si accende solo la luce rossa quando lo mette in carica ma lo schermo non si accende. Ho letto di un metodo per risolvere questo problema usando Sp tools ma è necessaria la rom fastboot dello smartphone, sapete dove posso scaricarla?

    Dai un'occhiata qui

  7. #2065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    83152888235

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che semplicemente non sei sceso sotto il 4℅di carica?

  8. #2066
    LPK
    LPK non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie per il vostro lavoro !! Purtroppo, ho anche un problema con la visualizzazione del menu della batteria. Dopo aver premuto punto sulla batteria, l'applicazione si blocca. La mia lingua è il Czech, in English è tutto a posto. Molto si prega di fissare per il Czech - grazie. Il mio rom i 15s (ultima stabile).

    Ci scusiamo per gli altri rapporti.

  9. #2067
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPK Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il vostro lavoro !! Purtroppo, ho anche un problema con la visualizzazione del menu della batteria. Dopo aver premuto punto sulla batteria, l'applicazione si blocca. La mia lingua è il Czech, in English è tutto a posto. Molto si prega di fissare per il Czech - grazie. Il mio rom i 15s (ultima stabile).

    Ci scusiamo per gli altri rapporti.
    Prova ad installare questo via TWRP senza wipes X600_5.8.015S_BB72_FIX_BATT_FC_ALL_LANG.zip

  10. #2068
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Installata prima la Recovery twrp 2.8.6.0, poi la 3.0, poi la EUI 13S ed infine la 15S...Funziona Tutto senza problemi!!!
    BB72 The Best

    PS: Unica nota, non mi funziona l'app dei Wallpaper...mi esce l'errore: "The Wallpaper app is not supported for the current region";
    Non so se la cosa è collegata, ma c'è un modo per avere un account LeTV o bypassarlo per accedere allo store dei temi? In alternativa metto il mio nella cartella di sistema, ma volevo vedere se ne ne fosse qualcuno carino...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

    BB72 (30-07-16)

  12. #2069
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    Installata prima la Recovery twrp 2.8.6.0, poi la 3.0, poi la EUI 13S ed infine la 15S...Funziona Tutto senza problemi!!!
    BB72 The Best

    PS: Unica nota, non mi funziona l'app dei Wallpaper...mi esce l'errore: "The Wallpaper app is not supported for the current region";
    Non so se la cosa è collegata, ma c'è un modo per avere un account LeTV o bypassarlo per accedere allo store dei temi? In alternativa metto il mio nella cartella di sistema, ma volevo vedere se ne ne fosse qualcuno carino...
    Sì quello dipende dal fatto che selezionando "altre regioni o nazioni" se da un lato le pagine cinesi vengono eliminate, lapp musica si modifica diventando meno cinese, anche gli sfondi non sono più accessibili...se vuoi vai sotto impostazioni/lingua/regione e seleziona China...

    Per i temi puoi crearti un account qui in modo da usare la sola mail

    https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    cricolo (30-07-16)

  14. #2070
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anzitutto grazie, ma usciranno altri aggiornamenti per la rom basata su 6.0? sennò dovè l'ultima versione che non trovo? saluti

Pagina 207 di 262 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy