CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 292 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Macché... Con tutte queste incognite.. Frequenze ... Rom... Ho lasciato perdere... Ma Ogni ora sono li che lo guardo sul sito ... mi stuzzica

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Beh … magari potrebbe non essere conforme alle tue aspettative ma a quel prezzo con quel HW si può trovare solo un usato e in chissà che condizioni …. Ancora oggi su G…Best 150€ colore Gold

</;o) </;o) </;o)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve. Ho installato sul mio X800_CN l'ultima 14S di Cuoco però il doppiotap per accendere lo schermo non mi funziona. Ovviamente ho attivato l'opzione del menu "Accessibilità", però non se ne frega proprio. Ho provato anche a toglierlo e rimetterlo con riavvio intermedio ma... nulla. Con le precedenti releases ha sempre funzionato. Qualun altro ha riscontrato lo stesso problema? Avete soluzioni a riguardo?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Mirko185

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena aggiornato il mio X800 (us) all'ultima versione s11 v45.
    Mi chiedevo però come mai molti consigliano appunto questa versione e non la s13
    Inoltre mi chiedevo se fosse possibile fare qualcosa per l'eccessivo surriscaldamento del dispositivo, dopo mezz'oretta di utilizzo diventa bollente. Guardando video su Youtube diventa un forno già dopo 5 minuti!
    Inoltre a causa di questo aumento di temperatura le prestazioni ne risentono parecchio (insieme alla batteria)

Ps. l'app "Note" presenta un errore di traduzione, dato che viene chiamata "notizie".
    Ultima modifica di Mirko185; 16-06-16 alle 02:49

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

la 13s è presa dalla versione cinese, non compatibile al 100% ed ha dei bug sul nostro (come l'impossibilità di fare video e di vederne in streaming su alcune piattaforme). La 11s invece è nativa del nostro smartphone e il grosso funziona senza problemi.
    io ieri ho usato youtube per mezz'ora ed era appena tiepido (da browser chrome), puoi provare lo stesso, magari è il problema dell'app non proprio ben ottimizzata. abbassare la luminosità penso possa aiutare, in ogni caso.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puo spiegare la diferenza tra X800 e X800 Pro.
    Ripeto:

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

!
    Discussione ripulita.

Non è questa la discussione giusta per discutere di schermi rotti, store, garanzia o tutto ciò che riguarda il device in se, ma (come da titolo) soltanto della ROM di @Cuoco92.

Così facendo si sta creando soltando confusione, dato che si sta deviando dall'argomento principale rendendo difficoltosa la ricerca delle informazioni per chi è interessato alla ROM (che si dovrà leggere innumerevoli messaggi che nulla hanno a che fare con ciò che gli interessa).

Tenere in ordine questa sezione (ma anche le altre LeTV/LeEco) è palesemente impossibile: come abbiamo potuto vedere ognuno posta dove capita, non legge gli avvertimenti del sottoscritto ed in genere tutti fanno ciò che vogliono (probabilmente anche perchè l'utenza è "occasionale", ma comunque ci sono anche molti utenti abituali che non rispettano le poche e semplici regole che propongo). Proprio per questo serve la collaborazione di tutti.

Eventuali ulteriori OT saranno cancellati senza preavviso.

Grazie.
    Come promesso, cancello...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Cuoco92 (16-06-16),Giacasale (16-06-16)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Potete dirmi come va la batteria con questo Rom - si scalda telefono parecchio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema, ho messo la rom 14s Cuoco e quando vai a impostare i primi passi, mi dà l'errore * l'installazione guidata applicazione ha smesso * e non mi permette di andare avanti.

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athletic Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho messo la rom 14s Cuoco e quando vai a impostare i primi passi, mi dà l'errore * l'installazione guidata applicazione ha smesso * e non mi permette di andare avanti.
    Quel problema è stato risolto con l'aggiornamento OTA (ultima versione).
    Imposta un'altra lingua (inglese magari) e riprova

Le2 X820 MAX

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

Athletic (16-06-16),Giacasale (16-06-16),RDaneel (16-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno, devo avere combinato un guaio nel processo modding non avevo caricato in precedenza il firmware di Cuoco92, sono andato in ricovery e mi da failed to update cause apk not found, probabilmente ho cancellato il sistem setting and application data. Aiuto, come devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Potete dirmi come va la batteria con questo Rom - si scalda telefono parecchio?
    la durata della batteria dipende solo dal tuo uso... diciamo che con un uso medio di tutto puoi fare tranquillamente 4 ore di schermo acceso io sono arrivato anche a 5 ore. (con la rom cuoco marshmallow) la durata è simile anche sul firmware Lollipop. il telefono scalda il giusto, se poi si usano app pesanti ecc.. è normale che scaldi di piu'.

Pagina 213 di 292 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio