CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 292 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene

Changelog tradotto da Google translator

Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola
    Ultima modifica di warrio; 14-10-15 alle 14:10

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

[quote name="warrio" post=7145687]Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene

Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola[/QUOTE]
    Installata, posso dire che dove fino a stamani non mi prendeva il WiFi in una stanza di casa, ora con la 027e avevo linea agganciata, forse hanno migliorato il modem, da provare meglio. Hanno aggiunto una applicazione Search e aumentato la traduzione in inglese rispetto alla 025e che aveva molti menu in cinese. Stabile lo è, io ho sempre il FC dell'applicazione orologio nella parte delle ore mondiali. Qualcuno può verificare? Grazie

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    [quote name="warrio" post=7145687]Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene

Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola
    Installata, posso dire che dove fino a stamani non mi prendeva il WiFi in una stanza di casa, ora con la 027e avevo linea agganciata, forse hanno migliorato il modem, da provare meglio. Hanno aggiunto una applicazione Search e aumentato la traduzione in inglese rispetto alla 025e che aveva molti menu in cinese. Stabile lo è, io ho sempre il FC dell'applicazione orologio nella parte delle ore mondiali. Qualcuno può verificare? Grazie

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]

Cioè, fammi capire bene hanno inserito la lingua spagnolo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Una cortesia...Nella cartella della recovery, non ho il bat che dice il video ma due exe....mi date indicazioni su quali dei due avviare e come procedere? grazie.
    L'ota mi da la versione 006S, la sto installando.

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

[quote name="danymr82" post=7145741][quote name="Wolfi70" post=7145727][quote name="warrio" post=7145687]Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene

Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola[/QUOTE]

Edit: settaggio lingue
    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]

Cioè, fammi capire bene hanno inserito la lingua spagnolo?[/QUOTE]
    Io la lingua spagnola non la trovo, ho solo inglese e cinese, almeno che un'opzione scritta in cinese significhi spagnolo ma non so Dimenticavo, hanno aggiunto una App di sicurezza e pulizia telefono in stile Xiaomi solo in cinese ma si capisce dai simboli. Non male...

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dopo il lancio del ADB il telefono si è spento e rimane il pinguino....cosa è successo??!?!! grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installo la 027e provo per problemi radio wifi ma soprattutto connessione dati

speriamo sia la volta buona

una sola cosa, con le sperimentali originali ho capito come mettere super user e le google apps e fin qua tutto ok, come metto la lingua italiana, rimuovo le app cinesi e soprattutto il launcher stock che non si riesce a disabilitare anche installando un altro launcher se tento di settarlo come default lanchuer (in questione HOLO) mi ritorna al launchet letv

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Dopo il lancio del ADB il telefono si è spento e rimane il pinguino....cosa è successo??!?!! grazie
    ...è arrivato Batman
    Scusa ma la battuta ci voleva

Sei in fastboot...premi il tasto power per almeno 10 secondi per riavviare..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    ...è arrivato Batman
    Scusa ma la battuta ci voleva

Sei in fastboot...premi il tasto power per almeno 10 secondi per riavviare..
    Ho installato da recovery la nuova rom, quanto impiega il primo boot? è sul logo GS da 8 minuti.
    Ho messo la 004S, ho letto che vada meglio della 006...boh!

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

8 minuti sono troppi...ci mette poco più di 1 minuto.
    Che versione hai installato? Metti direttamente la 6s

Pagina 27 di 292 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio