Cuoco, per me sei uno Chef..!!!!incredibile la tua competenza e soprattutto disponibilità, grazie di cuore.
cricco73 (02-11-15)
Leggendo le vostre impressioni sulla 007s e trovandomi molto bene con la 006s, wifi compreso, sono nel dubbio se aggiornare o no, almeno al momento. Effettuato il fix per la galleria farei giusto per sfizio quello dell'orologio non essendo cosi importante per me. Aspetto di sapere le vostre impressioni riguardo la batteria usando la 007s.
Io non trovo differenze per quanto riguarda la batteria... Arrivo sempre a sera con circa il 30%-40%. Uso il telefono per lavoro, 3g sempre acceso, mail in push, molte telefonate e almeno 3-4 ore di schermo acceso. No giochi o video.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Orologio fixato e tutto OK! Un' altra cosa che mi va in FC è la calibrazione della batteria (impostazioni>altro>calibrazione batteria)
Dimenticavo: un grazie grande grande al nostro cuoco92!!!
Ultima modifica di NiloGlock; 02-11-15 alle 23:28
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho aggiornato alla 7s e mi trovo molto bene.. La trovo molto più reattiva.. Ho notato che scorrendo verso il basso sulla schermata di blocco appare un immagine con una scritta in cinese. Qualcuno di voi sa cos'è?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Consente di cambiare sfondo facendo uno shake del telefono ma devi avere account letv...in pratica una cosa carina ma inutile
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Cuoco92 (03-11-15)