@cricco73
Infatti il Fix Orologio è solo per la versione 7S, c'è pure scritto nella sezione ADDON-FIX
FIRMWARE 6S
@cricco73
Infatti il Fix Orologio è solo per la versione 7S, c'è pure scritto nella sezione ADDON-FIX
FIRMWARE 6S
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
cricco73 (05-11-15)
@Cuoco92 ...si...ho fatto un azzardo perchè sono un testone!!!!!!!!...comunque ancora complimenti, la rom è uno spettacolo!...senti per il discorso batteria....hai qualche consiglio? pensi di rimetterci mano?!
Ultima modifica di cricco73; 05-11-15 alle 10:57
Carissimo Cuoco92, volevo innanzitutto ringraziarti per il lavoro che fai per noi. Ti scrivo per sapere se sarebbe possibile aggiungere le opzioni di riavvio avanzato nella tua splendida rom. Penso sarebbe un'ottima aggiunta utilissima per tutti gli utenti smanettoni di questo splendido terminale.
Ti ringrazio per la pazienza e ti auguro buona giornata
è chiunque WiFi lavoro di informazione ?
è un lavoro di default chiunque Meteo app?
Purtroppo il mio si blocca tutto il tempo. Ho provato di tutto .
Ci dispiace ma io di fronte a questi problemi .
Qualcuno mi può aiutare ?
Ho provato di tutto .
Hello Cuoco92 from greece, almost all buyers of x800 have installed your rom!
me and some others have the following problems:
1.The location services don't work properly, no weather app or Google maps can locate position automatically when using WiFi or cellural data.
2. The Letv music app suddenly won't stream or download any music saying there is invalid url.
I have installed twice the 7s rom and the fix X.1.1.8 but the problem remains.
Should I do factory reset? Will I loose play store and TWRP if I will do factory reset?
Thanks!
Ultima modifica di VASKIR; 05-11-15 alle 16:41
Domani metterò in linea una nuova versione della 5.5.0007S con tutti i Fix che mi avete segnalato. Una cosa che ancora nn è fixata al 100% è la geolocalizzazione che sotto WiFi e Dati ci mette più del normale a localizzare la posizione. L'aggancio del segnale GPS è invece ora più rapido
Per l'applicazione della musica (streaming), bisogna utilizzare un'applicazione per mascherare l'IP del telefono, perché funziona solo in Asia
Il Link del nuovo firmware sarà disponibile nella SEZIONE FIRMWARE in prima pagina e come notifica ota sullo smartphone
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Thank you cuoco!
Looking forward!
You are great!
Thank you so much Cuoco92 , just have in mind the problems - crash (opening weather app and opening the Wifi information from settings) .
Ciao a tutti, utilizzando spotify con collegamento Bluetooth, se provo a regolare il volume va in crash, lo fa solo a me?