CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 93 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

IMPORTANTE!
    Segnalo che ho riassunto e postato qui il testo da mandare ad Android Police per fare pressione a Letv al di fuori del loro forum, affinché diano supporto al nostro x800_US. Testo di @teorouge a cui ho aggiunto solo i link delle discussioni su forum LeEco US. Fate girare nei forum che frequentate!
    https://m.facebook.com/story.php?sto...27969964292658
    Ultima modifica di walterwhite82; 01-07-16 alle 18:21

2.  
    Baby Droid L'avatar di R081

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei installare la rom di cuoco92 ma non ho ben capito quale procedura seguire... Ho acquistato letv x800 da gearbest ed ho la versione Us... Qualcuno può indicarmi la procedura da seguire? Grazie

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    neanche io.... cuoco di caffe te ne pago 5 per una videoguida...sono un po imbranato

4. Il seguente Utente ha ringraziato R081 per il post:

pinksun (01-07-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROBAANDROID Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha provato le rom che si trovano all'indirizzo ZENTECH - insanity with style...: LeEco Letv Le1 Pro X800 (US version/Review & Unboxing) Best value for money? (Efox-shop.com) Sono di Efox. Su open support for model letv le1 x800 pro_US | Page 5 | LeMe Community post n. 83 AkosGulyban dice che sono buone... Altri dicono che cè il malware.
    Link inseriti e messaggio reso visibile...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE!
    Segnalo che ho riassunto e postato qui il testo da mandare ad Android Police per fare pressione a Letv al di fuori del loro forum, affinché diano supporto al nostro x800_US. Testo di @teorouge a cui ho aggiunto solo i link delle discussioni su forum LeEco US. Fate girare nei forum che frequentate!
    non riesco ad inviare la segnalazione, mi da errore quando inserisco il codice di verifica... ma quale cavolo è il codice di verifica???!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato il telefono ,come voi penso, da my efox una settimana fa ed ho già fatto tutte le modifiche che potevo e mi sono già anche lamentato sul forum di le eco; ho installato la 13s di cuoco però ho un broblema con adaway, me la da nell'elenco appllicazioni ma non è visibile l'icona, me ne sono accorto quando ho scaricato la 3.1 da internet e cercando di installarla mi diceva che non era compatibile, allora sono andato a vedere nell'elenco applicazioni e l'ho trovata lì. il problema è che la versione è vecchia e dovrei scaricare i file host aggiornati, perchè così continuo a visualizzare molta pubblicità. sapete aiutarmi? è già successo anche a voi?
    grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ROBAANDROID Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha provato le rom che si trovano all'indirizzo ZENTECH - insanity with style...: LeEco Letv Le1 Pro X800 (US version/Review & Unboxing) Best value for money? (Efox-shop.com) Sono di Efox. Su open support for model letv le1 x800 pro_US | Page 5 | LeMe Community post n. 83 AkosGulyban dice che sono buone... Altri dicono che cè il malware.
    Link inseriti e messaggio reso visibile...
    ...sembra che anche quelle ROM siano affette dal solito malware 😞

Leeco Le Max2 x820

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE!
    non riesco ad inviare la segnalazione, mi da errore quando inserisco il codice di verifica... ma quale cavolo è il codice di verifica???!!!
    Hai scritto ANDROID nello spazio dove lo richiede?

Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao secondo voi per un 'istallazione pulita basta un Factory reset prima è uno dopo il flash della rom o fare anche un system ovviamente prima del flash, sarebbe inutile ?
    Ultima modifica di eten666; 01-07-16 alle 21:04

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eten666 Visualizza il messaggio
    Ciao secondo voi per un 'istallazione pulita basta un Factory reset prima è uno dopo il flash della rom o fare anche un system ovviamente prima del flash, sarebbe inutile ?
    Non toccare il system o sei rovinato!

Leeco Le Max2 x820

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho provato ad avviare shell e dare il comando Adb robot bootloader, ma mi da errore...

Ciao ragazzi, ho fatto una guida per dummies. A me sarebbe servita, soprattutto per la questione ADB drivers con cui stavo diventando scemo. @sistro, se puoi aggiorna il post in prima pagina così la guida ora è completa per tutti (se ci sono errori segnalatemeli, che faccio una modifica).

GUIDA PER SUPER DUMMIES - LETV LEECO X800 VERSIONE US

L'installazione passa per i seguenti steps. In primis, andate qui e pagate un caffé a @Cuoco92 (https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=ZXHST9N9RA99Q)
    Poi scaricate il necessario :
    TOOLS & RECOVERY: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145288
    ROM (scegliete voi leggendo la discussione, io uso la ultima 11s di Cuoco): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=64249
    Scompattate il primo. La ROM rinominatela in update.zip e caricatela sul vostro Letv via usb (non mettetela in nessuna cartella, solo trascinatela dentro al Letv)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ora vi servono gli ADB Drivers:
    Opzione 1. Il PC vi riconosce automaticamente driver e dispositivo US, collegando il cavo usb --> OK, andate ad installazione TWRP
    Opzione 2. Il PC non riconosce dispositivo ADB (lo capite perché aprendo Gestione Dispositivi vi trovate il triangolo giallo con punto esclamativo) --> seguite questa semplice guida Manually installing Android ADB USB Driver - TUTORIAL, APP & TOOL - Unofficial International LeEco Phone Support , poi passate ad installazione TWRP
    N.B. Se non avete java, installatelo prima di procedere con l'opzione 2, serve per Android SDK manager.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Installazione TWRP
    - Mandate il dispositivo in FASTBOOT (Vol - e tasto power) fino a che non vedete il pinguino*
    - Collegate tel al PC
    - Andate dove avete scompattato i file scaricati prima (TOOLS e TWRP). Aprite cartella tools e fate doppio click su SHELL, vi si aprirà il terminale e dovrete digitare nell'ordine:
    fastboot unlock oem
    fastboot flash recovery recovery.img

*L'alternativa è entrare in shell con telefono acceso e collegato, poi lanciare comando ADB reboot bootloader. In questo modo si può entrare in modalità pinguino. Personalmente così facendo mi si riavviava ed ho dovuto farlo "fisicamente" con i tasti volume- e power.
    Riavvio e installazione custom ROM

Premete ON/OFF e Volume+ fino a che il logo LeEco Recovery appare (non mollate alla prima vibrazione oppure vi riscrive la recovery e vi tocca ricominciare). Ora sarete in TWRP.
    Consiglio di fare sempre un backup.
    Fate poi nell'ordine (e non riavviate fino alla fine):
    - Wipe --> factory reset
    - Install --> selezionate e flashate pacchetto update.zip che in precedenza avevate salvato sul LeTv
    - Fate wipe cache/dalvik
    - Fate factory reset
    Riavviate, pazientate qualche minuto, e godetevi il vostro LeTv X800 ripulito e ottimizzato.

EDIT:
    Aggiornato post con le seguenti modifiche:
    - non era necessario scaricare anche pacchetto twrp, ma bastano i Le1Pro_US_TOOLS.
    - aggiunto possibilità di andare in fastboot da shell con comando ADB reboot bootloader
    Ho provato ad avviare shell e mi da errore... Non so come fare per installare twrp

Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-16 alle 16:37 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 56 di 93 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio