Originariamente inviato da
simon991
Ciao ragazzi, ho appeana ricevuto il mio X800, il tempo di caricarlo e lo ho acceso.
Ottime notizie, il pc lo vede benissimo a primo colpo quindi strafelice di ciò.
Sto cercando di rilevare tutti i bug della 11S.
Youtube mi funziona benissimo, strano ma vero.
se metto nel task manager succede che:
- La musica non funziona proprio (manca la app music -.-)
- Il tasto calcolatrice non porta a niente, manca la relativa app
- Il tasto e la app compass non funzionano
La videocamera è ok
La fotocamera si comporta come dovuto ma gli manca la modalità bellezza che c'era nell' X600
Manca anche il più stupido lettore musicale il che per me ha davvero dell' incredibile !
Nelle impostazioni nella scheda accessibilità > Press and hold virtual button
Dovrei poter impostare cosa accade se tengo rpemuto un tasto a lungo, ad esempio home per google now, o indietro per il blocco schermo.
Niente da fare purtroppo.
Nella scheda dellos chermo per le varie impostazioni di visualizzazioene come già segnalato non cambiano i colori nonostante l' impostazione.
Apparte ciò gira piuttosto fluido, non scalda, la batteria cala veloce ma devo ancora testare per bene la cosa.
Nel passaggio dall' X600 ottimizzato con la BB72 è stato un po' un trauma, perchè lì era perfetta. Ma comunque si può sopravvivere.
chiunque riesca a passarmi la app music gliene sarei eternamente grato, anche se ormai fatta fuori Xiami è un lettore come un altro.
Chi può invece consigliarmi un lettore che sfrutti al meglio le potenzialità audio doppiamente grato.
Ah,... pecca di stock, manca il dolby atmos, ora non so se ci dovrebbe essere di base o se era una peculiarità della BB72, ma di stock ne sento la mancanza, chiunque riesca a trovare i bug della 13S di cuoco lo dica almeno riusciamo a capire quanto valga questo salto, o se vale aspettare ancora.
Da ex amante Xiaomi, prima o poi spero in una MIUI

Sogno lo so... ma non si sa mai
Buona searata a tutti torno a godermi questo fantastico telefono