http://www.androidworld.it/2016/05/0...timane-395757/
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
http://www.androidworld.it/2016/05/0...timane-395757/
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perfettamente ragione. Pardon.
io ci crederò solo quando qualcuno su questo forum posterà una foto della versione del sistema operativo. In mancanza, non nutro grosse speranze.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
cranio84 (09-05-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Onestamente la penso come te, il Flex 2 è stato palesemente messo da parte da LG, altrimenti non si spiega perché terminali con hardware inferiore abbiamo già marshmallow, nonostante sia più difficile da ottimizzare (visto appunto le minori risorse) quindi onestamente non credo alle parole di LG Italia, visto che sono persone pagate per dire quello. Vedremo cosa accadrà... (io personalmente inizio a pensare anche al peggio).
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Intanto riporto lo screen di un messaggio privato ricevuto da LG Italia su FB. Messaggio privato in risposta, ovviamente, ad un mio precedente messaggio inviato ad LG alcuni giorni fa. Qualcuno ha scritto sopra che gli operatori di LG Italia dicono cose poco plausibili perche pagati per farlo. Io tendo ad escludere questa ipotesi. Rimango speranzoso e ottimista. Fermo restando che il mio Flex 2 va benissimo anche cosi come e' adesso. Scalda ancora in certe situazioni. Ma non compromette nulla. Ecco cosa dice LG. Buona Giornata.
HuaweiAscend (10-05-16)
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
HuaweiAscend (10-05-16)
Ragazzi. Secondo me ci siamo. Lo dicono anche all'estero. Cerchero di tradurre l'articolo in Italiano. Ma si conferma che il roll out parta proprio dall'Italia.
Ottimismo dai.
Biggiamp (11-05-16),DreamReaper (11-05-16)