CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 78 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora...io ho dato per scontato che il debug USB sia abilitato e che i driver,il flash tool e la rom si abbiano gia.
    Detto questo si istalla il pacchetto dei driver e per non sbagliare si fa un riavvio.
    Si manda il terminale in download mode premendo il tasto su e contemporaneamente si collega il cavo usb.
    Sul display del cell devecomparire la scritta download mode e poi upgrade.
    A questo punto il pc rileva il terminale come se fossero 5 periferiche hardware nuove e bisogna attendere che le riconosca resistemi correttamente i driver.
    Per vedere lo svorgersi di detta operazione dalla barra dell'orologio appare l'icona di istallazione nuovo hardware.
    Cliccando sopra questa si apre una finestra dove si vedranno le voci e lo svolgersi dell'istallazione al termine di tutto appaiono le spunte verdi affianco se tutto è andato a buon fine (occorrono circa 5 min).
    Ora si apre il tool come amministratore,si va a cercare e caricare il file KDZ e si fa installazione con formattazione.
    Allafinestra duccessiva si avvia l'aggiornamento,se si apre una finestra che notifica un errore di connessione si deve ignorare in quanto l'aggiornamento sta procedendo correttamente!
    @PieroAndroid
    Grazie per i complimenti...si sono un personaggio moolto particolare e altrettanto spigoloso...ma se chiedi una cosa ed io o chicchessia ti diamo una risposta il piu corretta possibile nonché un suggerimento su come postare...beh...magari leggilo e provaci almeno.
    Per editare un tuo post basta che lo selezioni e lo modifichi(da pc) o premi l'icona con una penna(da cell.o se usi tapatalk )
    Non è per fare il professore ma semplicemente per utilizzare correttamente un forum.
    Saluti.
    Ultima modifica di montoya73; 24-03-16 alle 15:39

2. Il seguente Utente ha ringraziato montoya73 per il post:

isolameteo (24-03-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

:: Montoya
    Se NON riesce ad installare i Driver ed il telefono non viene riconosciuto, è inutile tutto il resto
    LG Flash Tool gli dara sempre errore
    La procedura è chiara
    :: Piero
    Verifica ben bene l'installazione dei Driver, e poi segui la guida postata
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se NON riesce ad installare i Driver ed il telefono non viene riconosciuto, è inutile tutto il resto
    La procedura è chiara
    Dunque.
    Ho disinstallato Drivers LG Mobile precedente installiti.
    Riavviato PC.
    Riscaricato File LG Mobile Driver.
    Proceduto a nuova installazione e questa volta mi da uno strano errore che di seguito voli mostro con foto. @montoya73 tu psrli di pack drivers ma a me( come visibile nella foto di seguito) si tratta di un solo file LGUnitedMobileDriver che apro e avvio. Quindi non mi trovo
    Inoltre mi dicono altri amici che Debug USB attivo non serve per il flash.
    Io ho tutto pronto. Flash Tool e file RoM. Mi rimane questo dismine di problema dei drivers. E adesso a differenza di prima, mi da pure errore nella esecuzione.
    Vedete?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    La procedura è chiara
    Dunque:
    Ho disinstallato i Driver LG Mobile precedentemente installati. ( diciamo installati).
    Ho riavviato PC e scaricato da Post Guida nuovamente il File Drivers LG.
    Ho provveduto a rilanciare l'esecuzione del File e questa volta, a differenza delle precedenti, durante la PRESUNTA installazione, mi da questo errore che vi mostro con foto allegata. @montoya73 io ho tutto pronto. Flash Tool e Rom da Flashare. Mi rimane solo il problema di questi benedetti Drivers. Poi tu mi parli di vari Pack che installi, invece io mando in esecuzione solo il File "LgUnitedMobileDriver" che mando in esecuzione. Poi altri cordiali Amici disponibili e pazienti mi dicono che non serve Debug Attivo Usb per flashare.
    Allego foto dell'errore che stranamemte mi esce quando mando in aperture il File Drivers LgMobile.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora il consiglio che ti posso dare è: provare a riscaricare il file dei drivers e per l'installazione degli stessi procedi con i diritti di amministratore all'installazione ovvero tasto destro sul file ed installi. Quell'errore è molto strano, io stesso ho disinstallato il driver e poi reinstallato e non mi da quell'errore. Sicuro che hai il sistema operativo a posto?
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    Allora il consiglio che ti posso dare è: provare a riscaricare il file dei drivers e per l'installazione degli stessi procedi con i diritti di amministratore all'installazione ovvero tasto destro sul file ed installi. Quell'errore è molto strano, io stesso ho disinstallato il driver e poi reinstallato e non mi da quell'errore. Sicuro che hai il sistema operativo a posto?
    Il sistema operativo è appostissimo. Mi ha dato questo errore solo dopo aver disinstallato il file precedente dei driver e fatto pulizia cache e registro.
    E' comunque quello il modo di installare i driver? cioè mandare in esecuzione LgMobiledriver visibile nella finestrella sopra?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Occhio,se avete windows 10 bisogna disattivare la firma dei driver sennò i driver installati non funzioneranno Mao

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Allora ragazzi ignorando quel messaggio di errore ho proseguito con l'istallazione e d è andata buon fine.
    Poi ho collegato il Flex al PC e mi è uscito un messaggino sul computer chiedendomi quale operazione fare. E li non ho fatto nulla.
    Poi sono andato a vedere in " gestione dispositivi" e non risulta nulla.
    Successivamente sono andato nella cartella periferiche del PC e mi trovo il "FLEX".
    Temo pero si tratti solo di una riconscimento cOme memoria di massa per trasferimento file.
    Ribadisco di avere WINDOWS 10. @cranio84 e adesso cos'è questa storia della firma da disattivare? e come si disattiva?
    @Angelo968 @montoya73 @Glen

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Tasto Destro e come ti è stato detto => Esegui come Amministratore
    Conferma e se ti viene segnalato che la Firma non è idonea Windows prosegui e conferma
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ignorando quel messaggio di errore ho proseguito con l'istallazione e d è andata buon fine.
    Poi ho collegato il Flex al PC e mi è uscito un messaggino sul computer chiedendomi quale operazione fare. E li non ho fatto nulla.
    Poi sono andato a vedere in " gestione dispositivi" e non risulta nulla.
    Successivamente sono andato nella cartella periferiche del PC e mi trovo il "FLEX".
    Temo pero si tratti solo di una riconscimento cOme memoria di massa per trasferimento file.
    Ribadisco di avere WINDOWS 10. @cranio84 e adesso cos'è questa storia della firma da disattivare? e come si disattiva?
    @Angelo968 @montoya73 @Glen
    SCUSATE. legge il FLEX anche in "gestione dispositivi". Adesso cosa dovrei fare?

Pagina 7 di 78 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio