Allora...io ho dato per scontato che il debug USB sia abilitato e che i driver,il flash tool e la rom si abbiano gia.
Detto questo si istalla il pacchetto dei driver e per non sbagliare si fa un riavvio.
Si manda il terminale in download mode premendo il tasto su e contemporaneamente si collega il cavo usb.
Sul display del cell devecomparire la scritta download mode e poi upgrade.
A questo punto il pc rileva il terminale come se fossero 5 periferiche hardware nuove e bisogna attendere che le riconosca resistemi correttamente i driver.
Per vedere lo svorgersi di detta operazione dalla barra dell'orologio appare l'icona di istallazione nuovo hardware.
Cliccando sopra questa si apre una finestra dove si vedranno le voci e lo svolgersi dell'istallazione al termine di tutto appaiono le spunte verdi affianco se tutto è andato a buon fine (occorrono circa 5 min).
Ora si apre il tool come amministratore,si va a cercare e caricare il file KDZ e si fa installazione con formattazione.
Allafinestra duccessiva si avvia l'aggiornamento,se si apre una finestra che notifica un errore di connessione si deve ignorare in quanto l'aggiornamento sta procedendo correttamente!
@PieroAndroid
Grazie per i complimenti...si sono un personaggio moolto particolare e altrettanto spigoloso...ma se chiedi una cosa ed io o chicchessia ti diamo una risposta il piu corretta possibile nonché un suggerimento su come postare...beh...magari leggilo e provaci almeno.
Per editare un tuo post basta che lo selezioni e lo modifichi(da pc) o premi l'icona con una penna(da cell.o se usi tapatalk )
Non è per fare il professore ma semplicemente per utilizzare correttamente un forum.
Saluti.