ragazzi per un hard reset normale potete descrivermi le procedure ?
nel senso di quali wipe fare io ho la versione 15b tim
ragazzi per un hard reset normale potete descrivermi le procedure ?
nel senso di quali wipe fare io ho la versione 15b tim
Ragazzi, un antivirus per questo terminale?
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Un'altra cosa. Ho notato che non è possibile registrare la telefonata mentre appunto si parla con un'altra persona, è giusto? Oppure sono io che non trovo l'opzione per registrare le telefonate.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Aiutatemi sto uscendo pazzo!! Sono vari giorni che cerco vari metedi per fare il root a questo benedetto telefono ma niente, mi vanno tutti male, ho lg g flex 2 5.1.1 versione H95515c, ho scaricato
H95515c_00.kdz
LG Flash Tool
e i drive istallati sono Ver_3.13.3
arrivato all'ultima schermata mi esce un messaggio di errore in cui dice connessione col server fallita prova in un altro momento
Questo è il messaggio di errore:
https://drive.google.com/open?id=0Bw...HYxV1pNRk1zSDQ
La cosa strana è che se non clicco su ok l'operazione prosegue sia sul telefono sia sul pc, alla fine il telefono si riavvia ma super user non è istallato e l'app root checker basic non mi rivela il root.
oltre questo metodo ho provato anche con easy root e lo stesso sembra che è andato a buon fine ma non mi istalla niente e non ho i privilegi di root
Ma guarda che con il Flash della ROM 15C tramite LG Tool mica fai il Root? Fai semplicemente il Flash di una ROM Stock LG senza Brand. Quel messaggio che ti esce di errore e' normale. Ignoralo. Perche l'operazione prosegue regolarmente. Poi il telefono si riavvia e il gioco e' fatto. Non troverai nessun Root. Perche' con auesta operazione il Root non c'entra niente. Pertanto tutto quello che hai fatto, e' semplicemente quello che si fa per flashare una ROM LG.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ma quindi questa operazione a che serviva non ho capito, per istallare una versione differente?
Esattamente. Io ho acquistato Fkex2 con Brand TIM e ho installato cersikne 15e.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Scusate errore mio stavo da ore a cercare di fare sto benedetto root che non ho letto bene mi sposto nella sezione corrispondente