Salve a tutti! Qualcuno sa approssimativamente quando uscirà l'OTA no brand?
Salve a tutti! Qualcuno sa approssimativamente quando uscirà l'OTA no brand?
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
HuaweiAscend (01-07-16)
Faccio questa domanda perche ricordo che al tempo del galaxy s2, se non erro, usciva prima la versione no brand, che la brandizzata... è passato un po di tempo e ancora non se ne sa nulla.
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
domanda stupida mi ricollego al cambio di firmware.
io ho il fw base tim 15b e noto calore improvviso adesso non so se è la normalità o con magari il fw svizzero si ha sicuro un miglioramento di temperatura. quantomeno per tenerlo in mano senza sudare la mano.
ora devo postare un immagine che raffiguri le temperature con questo fw per essere sicuro che non sia normale o proseguo a cambiare e mi assicurate che normale non è ?
per il backup come faccio?
aggiungo un altra cosa se passo dal debrand alla 15c o 15e e poi provo mm senza fare il passaggio 15b - mm direttamente non è che magari potrei ovviare il problema che da mm vodafone con i brandizzati tim?
Ultima modifica di HuaweiAscend; 01-07-16 alle 18:23
Ho avuto uno dei primi G Flex 2 No Brand ITA reduce dalla positiva esperienza del G Flex 1. Arrivato con la seie 10 aveva tutti quei problemi che poi ne hanno compromesso il mercato. Finalmente si è aggiornato alla 15c ed è diventato un ottimo terminale, dopodiche l'ho moddato con l'unica semi-custom rom ed xposed. Alla fine sono tornato a stock perchè alcune applicazioni che utilizzavo, riconoscendo il root, non funzionavano. Questo per farti capire che ho installato/modificato e cambiato un po di tutto.
A mio avviso metti la 10e e vivi l'esperienza di una rom stabile e performante esente da bug. Non ricaricare il backup della 15B. Salva i file sul pc o sulla microsd, la rubrica nel VCF, whatsapp su google drive e telegram si salva da solo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per completare la risposta precedente non ovvi il problema se passi dalla 15e a mm, il tuo imei é, e sarà sempre, tim, qualunque cosa ci metti sopra sarà sempre uguale, la 15e funziona bene solo perché no brand e quindi ''si adatta'' tranquillamente al tuo brand, discorso diverso con mm che è Vodafone e scorna con Tim.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Non passare a MM. Te lo dice chi lo ha flashato 5 volte..un disastro. Ma solo perche sono un Brand TIM in origine. Come te. Sono ritornato al miglior Firmware Lollipop esistente per il Flex2. La 15e. Installa la 15e e fidati che ti potrai godere un Flex2 che in questi mesi non hai mai conosciuto. Ma scusa; abbiamo preso il telefono con la stessa offerta e negli stessi giorni ti ricordi? Come ti e' venuto di rimanere tutti questi mesi con la 15b TIM? Guarda questi 2 screen che posto. Guarda Batteria e Uso schermo. Arrivo tranquillamente alle 5 ore di schermo in prospettiva. Sto facendo streaming sfrenato da oltre 2 ore. E guarda la temperatura della CPU. Passa subito alla 15e. E goditi un Super Flex2. In attesa di MM no Brand. Che prima o poi arriva.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
La mia giornata di ieri:
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
PieroAndroid (02-07-16)
Anche se ormai siamo in attesa della v20, avete cmq notato che è uscita la v15e ufficiale Italia no brand? Non so se è la stessa che abbiamo usato noi, la rom svizzera, cmq ora è disponibile la V15e Italia.
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico