CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 78 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se sei brand Vodafone anche prima ti restano gli ota altrimenti no , il messaggio di errore non da nessun fastidio perché appare solo la prima volta che accendi il telefono o quando lo riavvii quondi non è per niente fastidioso, è normale che il tuo imei resta sempre quello anche se cambi rom

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 23-06-16 alle 18:37

2.  
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma il messaggio di errore è dovuto alla rom che controlla l'imei e vede che non è vodafone?? O perché è una versione di test senza app Vodafone??

Per sapere se quando uscirà una versione no brand, il mio che originariamente era Tim avrá lo stesso messaggi di errore...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Ma il messaggio di errore è dovuto alla rom che controlla l'imei e vede che non è vodafone?? O perché è una versione di test senza app Vodafone??

Per sapere se quando uscirà una versione no brand, il mio che originariamente era Tim avrá lo stesso messaggi di errore...

Sia i NO BRAND che i BRAND TIM avranno il messaggio di errore. Si. Con questo KDZ Brand Vodafone ...si.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

non vi fate pippe mentali, quel messaggio di errore compare solo all'accensione e scompare in un nanosecondo appena toccate lo schermo.

per li aggiornamenti OTA non mi preoccuperei piu' di tanto, la procedura è acilissima, basta andare sul sito lg e scaricare l'ultimo kdz disponibile, si fa prima.

Dopo un giorno di utilizzo, sembra che il consumo di batteria sia un po' diminuito, confermo piu' in là, di sicuro è una scheggia, e funziona tutto alla perfezione.

Aveva ragione isolameteo, è un gran aggiornamento

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giascuccio per il post:

cranio84 (23-06-16),PieroAndroid (23-06-16)

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giascuccio Visualizza il messaggio
    non vi fate pippe mentali, quel messaggio di errore compare solo all'accensione e scompare in un nanosecondo appena toccate lo schermo.

per li aggiornamenti OTA non mi preoccuperei piu' di tanto, la procedura è acilissima, basta andare sul sito lg e scaricare l'ultimo kdz disponibile, si fa prima.

Dopo un giorno di utilizzo, sembra che il consumo di batteria sia un po' diminuito, confermo piu' in là, di sicuro è una scheggia, e funziona tutto alla perfezione.

Aveva ragione isolameteo, è un gran aggiornamento
    Non mi mettere picci in testa che stanotte mi scateno....ahahhahaha

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

scatenati, goditi sto MM che ne vale davvero la pena.........poi se hai tutto pronto come dicevi, ci vogliono al max 10 minuti

9. Il seguente Utente ha ringraziato giascuccio per il post:

PieroAndroid (23-06-16)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io aspetto sempre un no brand.
    Le versioni brandizzate vanno sempre leggermente peggio.
    Vedasi la 15b dei brand e la 15c dei no brand ( che in pratica era la stessa versione)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non è detto che le versioni brandizzate vanno leggermente peggio,anzi, per Vodafone di solito è il contrario e non solo per il flex 2, ma in generale in questi ultimi 2 anni i telefoni brand Vodafone ricevono prima gli aggiornamenti e sono di una stabilità pari al no brand, vi fate davvero troppi problemi, alla fine ci vogliono pochi minuti,io l'ho fatto con fullwipe, ogni tanto non può far che bene al telefono una pulizia fatta come si deve, ad orologio alla mano ci avrà messo 7 minuti al massimo,si è riacceso l'ho staccato,toccato lo scherno per togliere il messaggio di errore e da allora non è più scomparso, perché mio nipote come me non spegne mai il telefono, dopo 3 giorni e più di utilizzo con MM il telefono è migliorato sicuramente, ci fa in media 4 ore e 30 di schermo quindi anche se di poco anche la batteria è migliorata,migliorata sicuramente la parte grafica che ora è più piacevole alla vista, scalda meno, miglior gestione della ram e tante altre cose, la garanzia comunque non si perde essendo un file lg, quindi non capisco davvero tutta questa ostilità verso questo fw che migliora abbastanza sensibilmente il flex 2 e ve lo sta dicendo un detrattore del flex 2, chi ha letto i miei post sa della mia delusione verso questo dispositivo, ma quando c'è qualcosa di buono va detto,anche se ormai lg non vedrà più un solo euro da me, quindi mettete andrkid 6.0.1 MM e godetevi il telefono che sicuramente passerà ancora qualche settimana prima del kdz no brand e forse qualche mese per quello Tim che è sempre l'ultima a ricevere aggiornamenti.......

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

PieroAndroid (23-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

tra l'altro, il fatto che è brand Vodafone l'ho saputo da voi.......non sta scritto da nessuna parte, nessun logo all'accensione, nessuna applicazione Vodafone.
    E io sono cliente Vodafone.................

14. Il seguente Utente ha ringraziato giascuccio per il post:

cranio84 (25-06-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giascuccio Visualizza il messaggio
    tra l'altro, il fatto che è brand Vodafone l'ho saputo da voi.......non sta scritto da nessuna parte, nessun logo all'accensione, nessuna applicazione Vodafone.
    E io sono cliente Vodafone.................
    Per curiosità, nelle info software alla voce versione, cosa vedi ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 34 di 78 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio