CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 78 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Onestamente non so cosa dirti, io per navigare uso chrome... E non sto notando scaldate durante la navigazione...

Cmq aspetta ancora qualche giorno prima di mettere nuovamente lolly, facile che si ottimizza ancora. Altra cosa non è che stai usando giochi stra carichi di pubblicità? Quelli restano in background anche se ''chiusi'', usano internet e fanno scaldare la CPU.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Ma tanto alla fine lo so che lascerò MM, mi piace troppo la svecchiata data al sistema...sperando in una No Brand maggiormente ottimizzata...

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    51 Gradi di CPU ma:
    1) sono con il telefono in carica
    2) sto chattando in modo pesante su Messenger, sono su App Androidiani e sto navigando sul Browser
    3) notifiche tutte attive sempre, doppia mail whats messenger Twitter FB

Ripeto...tutto con il telefono in carica.
    V15e Lollipop.....di che cosa stiamo parlando? Di cosa mi dovrei lamentare? Sono a 1,56 si...ma nessun rallentamento...e il telefono..ripeto...e' in carica.

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_DLgWL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_0f1gH.jpg[/img]

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ma infatti il telefono è sempre fluido. Ma diciamo che soprattutto d'estate non è un piacere cercare un attimo un info sul web e ritrovarsi un fornello tra le mani...
    Ah e ci tengo a precisare che all'interno non vado mai oltre il 50% di luminosità del display.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Onestamente non so cosa dirti, io per navigare uso chrome... E non sto notando scaldate durante la navigazione...

Cmq aspetta ancora qualche giorno prima di mettere nuovamente lolly, facile che si ottimizza ancora. Altra cosa non è che stai usando giochi stra carichi di pubblicità? Quelli restano in background anche se ''chiusi'', usano internet e fanno scaldare la CPU.

Ma tanto alla fine lo so che lascerò MM, mi piace troppo la svecchiata data al sistema...sperando in una No Brand maggiormente ottimizzata...

51 Gradi di CPU ma:
    1) sono con il telefono in carica
    2) sto chattando in modo pesante su Messenger, sono su App Androidiani e sto navigando sul Browser
    3) notifiche tutte attive sempre, doppia mail whats messenger Twitter FB

Ripeto...tutto con il telefono in carica.
    V15e Lollipop.....di che cosa stiamo parlando? Di cosa mi dovrei lamentare? Sono a 1,56 si...ma nessun rallentamento...e il telefono..ripeto...e' in carica.

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_DLgWL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_0f1gH.jpg[/img]

Ma infatti il telefono è sempre fluido. Ma diciamo che soprattutto d'estate non è un piacere cercare un attimo un info sul web e ritrovarsi un fornello tra le mani...
    Ah e ci tengo a precisare che all'interno non vado mai oltre il 50% di luminosità del display.
    Io ti consiglio di tornare alla 15e Lollipop. Nei prossimi giorni-settimane usciranno i Firmware Italiani di MM. Perche quelli attualmente in giro sono 2. Uno della romania...il 222.01 e l'altro Francese...rilasciato da Orange ed e' la Global Com. Nessuno dei 2 e' Italiano. Vediamo cosa succede e nenfrattempo con calma e pazienza ci godiamo ancora Lollipop. Almeno noi che non possiamo flashare la Global.

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di tornare alla 15e Lollipop. Nei prossimi giorni-settimane usciranno i Firmware Italiani di MM. Perche quelli attualmente in giro sono 2. Uno della romania...il 222.01 e l'altro Francese...rilasciato da Orange ed e' la Global Com. Nessuno dei 2 e' Italiano. Vediamo cosa succede e nenfrattempo con calma e pazienza ci godiamo ancora Lollipop. Almeno noi che non possiamo flashare la Global.

Non è così, i due firmware sono uguali, il global compare a chi non ha il brand tim, per chi ha il brand tim compare 222, i due firmware sono identici, ed è assai probabile che il prossimo firmware che arriverà in Italia sarà cmq il Vodafone. Per un firmware no brand ci vorrà tempo.

LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

cranio84 (29-06-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Non è così, i due firmware sono uguali, il global compare a chi non ha il brand tim, per chi ha il brand tim compare 222, i due firmware sono identici, ed è assai probabile che il prossimo firmware che arriverà in Italia sarà cmq il Vodafone. Per un firmware no brand ci vorrà tempo.

Isola io credo che se fosse solo una questione di mera dicitura che viene riportata sulla versione software, e che se i firmware fossero davvero identici, non sarebbe tutta questa differenza prestazionale sui Flex No Brand o Brand TIM. Il firmware, se e' quello, va allo stesso modo su tutti. Perche' altrimenti non mi spiego come per Lollipop, la 15e vada alla grande su un Brand TIM come il mio. Anzi, alla grande su tutti i Flex Brand e no Brand. Ci deve essere qualcosa che differisce tra i 2 attuali Firmware KDZ esistenti. Attenzione, questa e' una mia idea essendo consapevole che tu hai piu' esperienza di me. Decisamente.

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Isola io credo che se fosse solo una questione di mera dicitura che viene riportata sulla versione software, e che se i firmware fossero davvero identici, non sarebbe tutta questa differenza prestazionale sui Flex No Brand o Brand TIM. Il firmware, se e' quello, va allo stesso modo su tutti. Perche' altrimenti non mi spiego come per Lollipop, la 15e vada alla grande su un Brand TIM come il mio. Anzi, alla grande su tutti i Flex Brand e no Brand. Ci deve essere qualcosa che differisce tra i 2 attuali Firmware KDZ esistenti. Attenzione, questa e' una mia idea essendo consapevole che tu hai piu' esperienza di me. Decisamente.

L'unica differenza è che mm (questa versione Vodafone) non è compatibile con i brand tim, mentre la 15e era un firmware no brand, fa una gran bella differenza.

LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

8. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

cranio84 (29-06-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Isolameteo ha perfettamente ragione, deve esserci qualcosa nel fw che va a dare problemi seri per incompatibilità ai brand Tim, perché sia i brand Vodafone, sia i no brand vanno meglio con MM rispetto a LL,, il mio mio(quello di mio nipote ormai) è un nobrand, lo conferma alcune il fatto di avere il messaggio di errore all'accensione, ovviamente i miglioramenti non è che sono super mega stratosferici, ma il telefono di sicuro ne beneficia, soprattutto grazie alle modifiche sotto il cofano, quelle che non possiamo vedere ad occhio nudo, ma sono quelle le modifiche più importanti, dove vengono fatte le ottimizzazioni e se lo dico anche io che va meglio, proprio io che se potessi scioglierei nell'acido il g flex 2 mi sembra ovvio che non lo faccio perché sono in estimatore del telefono e quindi per partito preso, lo dico perché effettivamente il telefono va meglio ed ho anche meno calore, proprio la cosa per la quale ho sempre criticato questo telefono, poi la grafica nuova può piacere o meno, anche se effettivamente è cambiato poco e niente, giusto qualche particolare, ma contribuisce a far sembrare più giovanile ma anche più giovane questo telefono che ormai ha quasi un anno e mezzo, per quanto riguarda i due fw, come dice isolameteo sono praticamente identici e probabilmente quelli che saranno rilasciati in futuro, se rilasciati a breve distanza da questi due saranno praticamente identici, mentre se usciranno a media distanza allora si potrà sperare di avere dei fw con qualche ottimizzazione in più, l'unica cosa che mi viene da pensare per i problemi che hanno i brand Tim è che forse la parte telefonica del fw, il modem, va in conflitto con i brand Tim essendo quest'ultimo della Vodafone e quindi va a far surriscaldare in modo anomalo il telefono, cosa che si accentua appena si va a fare qualche operazione, come il web browsing, che già di per sè è esosa di energia e di risorse, andandosi ad aggiungere già allo sforzo che potrebbe e ripeto potrebbe creare la parte modem del fw facendo schizzare in alto le temperature, temperature che tenendo conto anche il fatto di essere in estate e che i giorni iniziano ad essere veramente caldi tendono ad essere già abbastanza più alte di partenza e di conseguenza quelle massime sono maggiori a quelle che si avevano qualche settimana fa, a mio avviso fino 70/75 gradi si può stare tranquilli, se non sbaglio sono il soc dovrebbe essere omologato fino a temperature di 90 gradi, quondi i 75 li regge ad occhi chiusi, anche se per le mani è un problema visto che il telefono diventa rovente, spero che esca presto un fw MM nobrand in modo che tutti ne possano godere di questo android 6.0.1 che sicuramente ha migliorato questo dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

isolameteo (30-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora io ti parlo della mia esperienza, ovviamente legata anche al mio operatore (H3G) e avevo cmq punte di 60° quando sotto stress, senza però subentrassero quasi mai riduzioni di potenza. Io ti consiglio di tenerla, da quanto l'hai installata?

PS mentre ti scrivo sono a 40° di CPU

Confermo anche io di avere rilevato circa 44 gradi dopo avere scaricato ed aggiornato 5 applicazioni, una decina di minuti in tutto.

No brand, v20a global-com.

Ma non si puo' certo dire che a questi valori scaldi, e' tiepidino.
    Ultima modifica di iron58p; 29-06-16 alle 23:03

12. Il seguente Utente ha ringraziato iron58p per il post:

isolameteo (30-06-16)

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho visto sul solito sito una versione koreana 20b, sarà un versione successiva a quella che state provando immagino?!

L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ho visto sul solito sito una versione koreana 20b, sarà un versione successiva a quella che state provando immagino?!

Per il nostro H955?

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Si sul sito dei firm.....prova a vedere....firm korea 20b

Edit.....hai ragione nn avevo visto è per il modello LGF510L

Ultima modifica di cloche; 30-06-16 alle 11:15