Originariamente inviato da
cranio84
Isolameteo ha perfettamente ragione, deve esserci qualcosa nel fw che va a dare problemi seri per incompatibilità ai brand Tim, perché sia i brand Vodafone, sia i no brand vanno meglio con MM rispetto a LL,, il mio mio(quello di mio nipote ormai) è un nobrand, lo conferma alcune il fatto di avere il messaggio di errore all'accensione, ovviamente i miglioramenti non è che sono super mega stratosferici, ma il telefono di sicuro ne beneficia, soprattutto grazie alle modifiche sotto il cofano, quelle che non possiamo vedere ad occhio nudo, ma sono quelle le modifiche più importanti, dove vengono fatte le ottimizzazioni e se lo dico anche io che va meglio, proprio io che se potessi scioglierei nell'acido il g flex 2 mi sembra ovvio che non lo faccio perché sono in estimatore del telefono e quindi per partito preso, lo dico perché effettivamente il telefono va meglio ed ho anche meno calore, proprio la cosa per la quale ho sempre criticato questo telefono, poi la grafica nuova può piacere o meno, anche se effettivamente è cambiato poco e niente, giusto qualche particolare, ma contribuisce a far sembrare più giovanile ma anche più giovane questo telefono che ormai ha quasi un anno e mezzo, per quanto riguarda i due fw, come dice isolameteo sono praticamente identici e probabilmente quelli che saranno rilasciati in futuro, se rilasciati a breve distanza da questi due saranno praticamente identici, mentre se usciranno a media distanza allora si potrà sperare di avere dei fw con qualche ottimizzazione in più, l'unica cosa che mi viene da pensare per i problemi che hanno i brand Tim è che forse la parte telefonica del fw, il modem, va in conflitto con i brand Tim essendo quest'ultimo della Vodafone e quindi va a far surriscaldare in modo anomalo il telefono, cosa che si accentua appena si va a fare qualche operazione, come il web browsing, che già di per sè è esosa di energia e di risorse, andandosi ad aggiungere già allo sforzo che potrebbe e ripeto potrebbe creare la parte modem del fw facendo schizzare in alto le temperature, temperature che tenendo conto anche il fatto di essere in estate e che i giorni iniziano ad essere veramente caldi tendono ad essere già abbastanza più alte di partenza e di conseguenza quelle massime sono maggiori a quelle che si avevano qualche settimana fa, a mio avviso fino 70/75 gradi si può stare tranquilli, se non sbaglio sono il soc dovrebbe essere omologato fino a temperature di 90 gradi, quondi i 75 li regge ad occhi chiusi, anche se per le mani è un problema visto che il telefono diventa rovente, spero che esca presto un fw MM nobrand in modo che tutti ne possano godere di questo android 6.0.1 che sicuramente ha migliorato questo dispositivo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk