CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 78 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Con MM allora dovrei avere anche io quella funzione.

    Collegandomi al discorso batteria.
    Io preso da mediaworld con la recente offerta, brand Tim, non supero le 3.30 hr di schermo, massimo mi avvicino alle 4 raramente.
    Non gioco a nulla, luminosità sempre al minimo, sempre sotto WiFi.
    Se uso il telefono solo in 3g non faccio nemmeno 8 ore.


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e di fuoco 15b col cambio non ci arrivo piu a queste temperature vero ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. #473
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    e di fuoco 15b col cambio non ci arrivo piu a queste temperature vero ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Grado piu grado meno quelle sono le temperature di esercizio in funzionamento normale dello snapdragon 810
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #474
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cavoli. Quindi con 15e non risolvo il problema del calore?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    allora alla fine sono passato anche io a MM, vengo dalla V15e terminale no brand, ora monto la V20a global.
    A parte il solito msg iniziale vodafone, non ho rilevato problemi di sorta, ma per il momento neanche migliorie significative, mi sogno i valori schermo di isolameteo, per ora non va ne meglio ne peggio, aspetto qualche altro gg per dare giudizio definitivo.
    Un paio di domande, la modalità doze si attiva da sola? Non ho trovato alcun settaggio in impostazioni, a parte su greenify che hanno aggiunto una modalità aggressiva proprio per doze con android 6.0, ora l'ho attivata vediamo che cambia, a parte che penso di dover aggiungere le app tipo whatsappa nella white list in modo che restino attive in background e mi notifichino i nuovi msg, devo anche capire se i messaggi e le chiamate arrivano cmq in questa modalità....
    Altra cosa non trovo più la possibilità di spostare le app nella sd, devo dedurre che avvenga in automatico?
    Per il resto grafica rinnovata in alcune parti, nulla di così sbalorditivo, attendiamo un assestamento della rom per capire se migliora qlc in termini di batteria e temperatura...


    EDIT
    Ho trovato come spostare le app, si deve entrare in ogni singola app su impostazioni/applicazioni e selezionare archiviazione - scheda sd al posto di memoria interna..........molto + macchinoso di prima, ora nn si vedono + le app da spostare in anteprima ed è necessario spulciarle una ad una x vedere quale spostabile e quale no...boh
    Ultima modifica di cloche; 04-07-16 alle 09:56
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ho LL ancora, ex brand TIM
    Monto la V15C ITA direttamente tramite KDZ
    Le temperature in stand BY rimangono sui 35 / 37
    Quando è caldo ho visto temperature MAX sui 50, non ricordo se si innalzava telefonando o meno ...
    Per ora aspetto una MM Ufficiale NoBrand LG, se mai arriverà
    Poi se ne riparla
    Il mio fu acquistato da Redcoon, l'offerta che fecero a 199€ ex MW che termino in frettissima
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #477
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Cavoli. Quindi con 15e non risolvo il problema del calore?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora alla fine sono passato anche io a MM, vengo dalla V15e terminale no brand, ora monto la V20a global.
    A parte il solito msg iniziale vodafone, non ho rilevato problemi di sorta, ma per il momento neanche migliorie significative, mi sogno i valori schermo di isolameteo, per ora non va ne meglio ne peggio, aspetto qualche altro gg per dare giudizio definitivo.
    Un paio di domande, la modalità doze si attiva da sola? Non ho trovato alcun settaggio in impostazioni, a parte su greenify che hanno aggiunto una modalità aggressiva proprio per doze con android 6.0, ora l'ho attivata vediamo che cambia, a parte che penso di dover aggiungere le app tipo whatsappa nella white list in modo che restino attive in background e mi notifichino i nuovi msg, devo anche capire se i messaggi e le chiamate arrivano cmq in questa modalità....
    Altra cosa non trovo più la possibilità di spostare le app nella sd, devo dedurre che avvenga in automatico?
    Per il resto grafica rinnovata in alcune parti, nulla di così sbalorditivo, attendiamo un assestamento della rom per capire se migliora qlc in termini di batteria e temperatura...


    EDIT
    Ho trovato come spostare le app, si deve entrare in ogni singola app su impostazioni/applicazioni e selezionare archiviazione - scheda sd al posto di memoria interna..........molto + macchinoso di prima, ora nn si vedono + le app da spostare in anteprima ed è necessario spulciarle una ad una x vedere quale spostabile e quale no...boh
    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ho LL ancora, ex brand TIM
    Monto la V15C ITA direttamente tramite KDZ
    Le temperature in stand BY rimangono sui 35 / 37
    Quando è caldo ho visto temperature MAX sui 50, non ricordo se si innalzava telefonando o meno ...
    Per ora aspetto una MM Ufficiale NoBrand LG, se mai arriverà
    Poi se ne riparla
    Il mio fu acquistato da Redcoon, l'offerta che fecero a 199€ ex MW che termino in frettissima
    Nonostante sia stato quasi obbligato alla vendita per motivi economici ancora pensa che il Flex 2 sia un ottimo terminale, con i suoi limiti, ma un buon telefono. Specialmente al prezzo di oggi.
    Lo Snapdragon 810 scalda e Lg ha "dimenticato" di mettere su qualche soluzione per raffreddarlo quindi avremo differenza di prestazioni anche a seconda della temperatura ambiente.
    I nuovi software apportano migliorie ma non fanno miracoli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho preso io dagli Stockisti a Gennaio, anch'io non supero le 3 ore anzi quando mi va bene 3 ore e 25 min massimo, aspetto l'aggiornamento ufficiale di LG a MM ma se non arriva in questa settimana sono costretto a fare il passaggio tramite questa soluzione qui e spero che la batteria almeno in quel caso mi duri di più

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianCa Visualizza il messaggio
    l'ho preso io dagli Stockisti a Gennaio, anch'io non supero le 3 ore anzi quando mi va bene 3 ore e 25 min massimo, aspetto l'aggiornamento ufficiale di LG a MM ma se non arriva in questa settimana sono costretto a fare il passaggio tramite questa soluzione qui e spero che la batteria almeno in quel caso mi duri di più
    Se e' Brand TIM non fare il passaggio a MM con l'attuale KDZ. Se invece e' NO BRAND allora non aspettare un minuto ancora.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Se e' Brand TIM non fare il passaggio a MM con l'attuale KDZ. Se invece e' NO BRAND allora non aspettare un minuto ancora.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    nono è la versione europea per mia fortuna quindi no brand, alla fine dovrei passare alcune cose sul pc e potrei fare il passaggio

Pagina 48 di 78 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy