CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 78 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianCa Visualizza il messaggio
    l'ho preso io dagli Stockisti a Gennaio, anch'io non supero le 3 ore anzi quando mi va bene 3 ore e 25 min massimo, aspetto l'aggiornamento ufficiale di LG a MM ma se non arriva in questa settimana sono costretto a fare il passaggio tramite questa soluzione qui e spero che la batteria almeno in quel caso mi duri di più
    A me con No Brand non é cambiato praticamente nulla a livello di batteria... Spero che tu sarai piú fortunato...

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto avendo un problema, praticamente il pc non mi riconosce più il cell infatti andando nelle impostazioni del pc c'è scritto errore driver ( o una cosa del genere) quindi elimino il driver riavvio il pc e lo collego di nuovo il pc installa di nuovo il cell e mi da lo stesso questo problema, fino a sta mattina andava bene com'è possibile? sarà che avrò cliccato su debug usb? ma anche disattivando il problema sussiste lo stesso

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io con modello no brand (provenienza stockisti) nessun miglioramento dal lato batteria anzi peggio(non riuscivo ad arrivare neanche più alle 3h di display), anche se la nuova interfaccia e la fluidità erano migliori di lollipop ho preferito ritornare alla 15e preferendogli la migliore autonomia. Quando uscirà un aggiornamento ufficiale spero di non avere gli stessi problemi

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    Anche io con modello no brand (provenienza stockisti) nessun miglioramento dal lato batteria anzi peggio(non riuscivo ad arrivare neanche più alle 3h di display), anche se la nuova interfaccia e la fluidità erano migliori di lollipop ho preferito ritornare alla 15e preferendogli la migliore autonomia. Quando uscirà un aggiornamento ufficiale spero di non avere gli stessi problemi
    Scusami tu quanto fai con la 15e? E com'è a livello temperature rispetto a MM? Perché ho capito che ci possiamo confrontare solo con chi ha comprato il telefono dalla stessa parte...

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti farò sapere entro qualche giorno, io ho sempre avuto la 15c e generalmente mi assestavo tra le 3 e 4 h di schermo. In pochi casi qualcosina in meno specie con uso intensivo di 4g o scarso segnale telefonico (posizione e sync disattivate). A questo punto dovevo riflashare lollipop , ho preferito la 15e che in molti consigliano. La cosa strana con MM è che specialmente in standby notavo un drain superiore,mentre doveva accadere il contrario con Doze. Ho anche flashato una seconda volta sempre con refurbish ma niente. Spero di ritornare quantomeno ai livelli di prima.

  7. #486
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Scusami tu quanto fai con la 15e? E com'è a livello temperature rispetto a MM? Perché ho capito che ci possiamo confrontare solo con chi ha comprato il telefono dalla stessa parte...
    Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    Ti farò sapere entro qualche giorno, io ho sempre avuto la 15c e generalmente mi assestavo tra le 3 e 4 h di schermo. In pochi casi qualcosina in meno specie con uso intensivo di 4g o scarso segnale telefonico (posizione e sync disattivate). A questo punto dovevo riflashare lollipop , ho preferito la 15e che in molti consigliano. La cosa strana con MM è che specialmente in standby notavo un drain superiore,mentre doveva accadere il contrario con Doze. Ho anche flashato una seconda volta sempre con refurbish ma niente. Spero di ritornare quantomeno ai livelli di prima.
    Quoto entrambi. Il mio Flex 2 l'ho acquistato su Amazon arrivato con la serie 10 era piuttosto problematico. Dalla 15c in su è andato benissimo. Mettiamoci però in testa che i miracoli li fa solo "Lui". Lo snapdragon 810 scalda e scalda tanto, specialmente sotto sforzo. LG ha "dimenticato" di metterci qualche "pipe" per raffreddarlo e le conseguenze si vedono e si sentono. Fortunatamente non sempre, Inoltre i consumi sono elevati (dello Snapdragon). Quindi Lg ha fatto un buon lavoro per tenerlo a bada ed uniformarsi a quasi tutti i top di gamma in commercio.
    MM non l'ho installato ma su altro terminale doze comincia a funzionare bene dopo circa tre giorni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    andriy88 (06-07-16)

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    ma solo io faccio 6 ore di schermo con lollipop 15c?
    ovviamente il mio flex è rootato, tolto un po' di robaccia inutile, congelate app altrettanto inutili con link2sd, sincronizzazione attiva, con kernel adiutor ho abbassato di uno step la frequenza massima del processore portandola a 1.8GHz, antibanner pubblicitario, tastiera smartkeyboard pro che consuma pochissimo...

    sto leggendo le vostre esperienze e non ci penso proprio a passare a marshmallow per il momento; quando ci sarà la versione ufficiale per il mio nobrand tedesco e anche il root sarà possibile allora proverò il nuovo sistema operativo, altrimenti sto bene come sto

    grazie cmq a tutti per le recensioni

  10. #488
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ma solo io faccio 6 ore di schermo con lollipop 15c?
    ovviamente il mio flex è rootato, tolto un po' di robaccia inutile, congelate app altrettanto inutili con link2sd, sincronizzazione attiva, con kernel adiutor ho abbassato di uno step la frequenza massima del processore portandola a 1.8GHz, antibanner pubblicitario, tastiera smartkeyboard pro che consuma pochissimo...

    sto leggendo le vostre esperienze e non ci penso proprio a passare a marshmallow per il momento; quando ci sarà la versione ufficiale per il mio nobrand tedesco e anche il root sarà possibile allora proverò il nuovo sistema operativo, altrimenti sto bene come sto

    grazie cmq a tutti per le recensioni
    6 ore col mio uso sono pura fantascienza ahahaha
    Forse solo staccando i dati..
    Ma per poter fare il root che versione software bisogna avere?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  11. #489
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    6 ore col mio uso sono pura fantascienza ahahaha
    Forse solo staccando i dati..
    Ma per poter fare il root che versione software bisogna avere?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    bisogna avere lollipop, c'è una discussione apposita nella sezione modding

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    DreamReaper (06-07-16)

  13. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ma solo io faccio 6 ore di schermo con lollipop 15c?
    ovviamente il mio flex è rootato, tolto un po' di robaccia inutile, congelate app altrettanto inutili con link2sd, sincronizzazione attiva, con kernel adiutor ho abbassato di uno step la frequenza massima del processore portandola a 1.8GHz, antibanner pubblicitario, tastiera smartkeyboard pro che consuma pochissimo...

    sto leggendo le vostre esperienze e non ci penso proprio a passare a marshmallow per il momento; quando ci sarà la versione ufficiale per il mio nobrand tedesco e anche il root sarà possibile allora proverò il nuovo sistema operativo, altrimenti sto bene come sto

    grazie cmq a tutti per le recensioni
    Da dove l'hai comprato il Flex? Comunque anch'io volevo downclocckare il procio, peccato che con MM addio root...

Pagina 49 di 78 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy