A me con No Brand non é cambiato praticamente nulla a livello di batteria... Spero che tu sarai piú fortunato...
ragazzi sto avendo un problema, praticamente il pc non mi riconosce più il cell infatti andando nelle impostazioni del pc c'è scritto errore driver ( o una cosa del genere) quindi elimino il driver riavvio il pc e lo collego di nuovo il pc installa di nuovo il cell e mi da lo stesso questo problema, fino a sta mattina andava bene com'è possibile? sarà che avrò cliccato su debug usb? ma anche disattivando il problema sussiste lo stesso
Anche io con modello no brand (provenienza stockisti) nessun miglioramento dal lato batteria anzi peggio(non riuscivo ad arrivare neanche più alle 3h di display), anche se la nuova interfaccia e la fluidità erano migliori di lollipop ho preferito ritornare alla 15e preferendogli la migliore autonomia. Quando uscirà un aggiornamento ufficiale spero di non avere gli stessi problemi
Ti farò sapere entro qualche giorno, io ho sempre avuto la 15c e generalmente mi assestavo tra le 3 e 4 h di schermo. In pochi casi qualcosina in meno specie con uso intensivo di 4g o scarso segnale telefonico (posizione e sync disattivate). A questo punto dovevo riflashare lollipop , ho preferito la 15e che in molti consigliano. La cosa strana con MM è che specialmente in standby notavo un drain superiore,mentre doveva accadere il contrario con Doze. Ho anche flashato una seconda volta sempre con refurbish ma niente. Spero di ritornare quantomeno ai livelli di prima.
Quoto entrambi. Il mio Flex 2 l'ho acquistato su Amazon arrivato con la serie 10 era piuttosto problematico. Dalla 15c in su è andato benissimo. Mettiamoci però in testa che i miracoli li fa solo "Lui". Lo snapdragon 810 scalda e scalda tanto, specialmente sotto sforzo. LG ha "dimenticato" di metterci qualche "pipe" per raffreddarlo e le conseguenze si vedono e si sentono. Fortunatamente non sempre, Inoltre i consumi sono elevati (dello Snapdragon). Quindi Lg ha fatto un buon lavoro per tenerlo a bada ed uniformarsi a quasi tutti i top di gamma in commercio.
MM non l'ho installato ma su altro terminale doze comincia a funzionare bene dopo circa tre giorni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
andriy88 (06-07-16)
ma solo io faccio 6 ore di schermo con lollipop 15c?
ovviamente il mio flex è rootato, tolto un po' di robaccia inutile, congelate app altrettanto inutili con link2sd, sincronizzazione attiva, con kernel adiutor ho abbassato di uno step la frequenza massima del processore portandola a 1.8GHz, antibanner pubblicitario, tastiera smartkeyboard pro che consuma pochissimo...
sto leggendo le vostre esperienze e non ci penso proprio a passare a marshmallow per il momento; quando ci sarà la versione ufficiale per il mio nobrand tedesco e anche il root sarà possibile allora proverò il nuovo sistema operativo, altrimenti sto bene come sto
grazie cmq a tutti per le recensioni
DreamReaper (06-07-16)