Io con la 15e senza root avevo una media di oltre 5 ore, e avvolte se mi andava bene arrivavo 6.... ma la fluidita di mm non la cambio con niente al mondo....
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Io con la 15e senza root avevo una media di oltre 5 ore, e avvolte se mi andava bene arrivavo 6.... ma la fluidita di mm non la cambio con niente al mondo....
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di isolameteo; 06-07-16 alle 15:51
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sulla fluidità di mm non posso che darti ragione visto che l'ho provato sul g2 e va una meraviglia. tuttavia, per i limiti che ho riportato nel mio precedente post, non posso che tenermi stretto lollipop al momento...e devo dire che la cosa mi dispiace parecchio, come mi dispiace l'assenza in mm di quella particolare caratteristica che doveva essere il poter vedere la sd esterna come prolungamento della memoria interna
perdonate l'ot
Ultima modifica di isolameteo; 06-07-16 alle 18:48
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
aiuto, panico il mio cell è fermo in modalità DOWNLOAD MODE come si toglie? praticamente non ho fatto nulla l'ho solo collegato al pc e mi è uscito firmware update ed è entrato mio nipote e mi ha staccato il cavo usb e ora non torna più come prima
tutto ok risolto
Ultima modifica di ChristianCa; 06-07-16 alle 22:23
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sisi tutto bene, grazie a un'aiuto grandissimo di isolameteo veramente top, lo sto utilizzando da sta mattina e wow fluidità totale peccato per la barra delle notifiche le informazioni come ora, percentuale di batteria veramente piccole, per il resto mi piace troppo, se avere il cell bloccato in modalità sequenza addio effetto (da premettere che adoravo quando si spegneva a mo di TV) mentre aspetto altri giorni per dare un giudizio personale su MM per ora sono positivo spero qualcosa in più per la batteria
Bene appena arrivato al 15% con 2 ore e 15 di schermo, credo che sia ancora presto e l'aggiornamento si deve assestare ancora tra l'altro oggi ho installato anche una decina di programmi quindi mi sembra più che ovvio, ripeto fluidità al top, finalmente c'è la torcia, il cell scalda di meno ma non voglio affrettare conclusioni, aspetto in questi giorni per vedere se migliora la gestione della batteria
Su un noto sito web che tratta del mondo android (android"mondo" per intenderci) è stato pubblicato un articolo in cui viene riportata la notizia della lista completa degli smartphone aggirnati ed aggiornabili ad android 6 di LG. La lista farebbe riferimento ad un comunicato stampa rilasciato dalla stessa lg, ed ovviamente è presente il g flex 2 nella serie aggiornati ad android 6 riportando la variante vodafone. Mentre il g flex 2 no brand o altri operatori è presente nella lista degli smartphone che verrano aggiornati a marshmallow entro la fine di settembre 2016. Dunque penso che ci sarà da aspettare più del previsto per avere marshmallow in versione definitiva da poter utilizzare sulla versione branded dello smartphone.
Io preferisco aspettare se questo significa avere un aggiornamento qualitativamente migliore (stabilità/autonomia della 15e con la fluidità vista per MM) perchè sarà quasi sicuramente l'ultimo che vedremo.