CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 78 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io con la 15e senza root avevo una media di oltre 5 ore, e avvolte se mi andava bene arrivavo 6.... ma la fluidita di mm non la cambio con niente al mondo....

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di isolameteo; 06-07-16 alle 15:51
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai comprato il Flex? Comunque anch'io volevo downclocckare il procio, peccato che con MM addio root...
    In questa discussione gli argomenti sono entrambi off topic. Puoi chiedere in supporto modding o nella discussione su dove acquistare (oppure mandi un PM)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Io con la 15e senza root avevo una media di oltre 5 ore, e avvolte se mi andava bene arrivavo 6.... ma la fluidita di mm non la cambio con niente al mondo....

sulla fluidità di mm non posso che darti ragione visto che l'ho provato sul g2 e va una meraviglia. tuttavia, per i limiti che ho riportato nel mio precedente post, non posso che tenermi stretto lollipop al momento...e devo dire che la cosa mi dispiace parecchio, come mi dispiace l'assenza in mm di quella particolare caratteristica che doveva essere il poter vedere la sd esterna come prolungamento della memoria interna

perdonate l'ot

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    sulla fluidità di mm non posso che darti ragione visto che l'ho provato sul g2 e va una meraviglia. tuttavia, per i limiti che ho riportato nel mio precedente post, non posso che tenermi stretto lollipop al momento...e devo dire che la cosa mi dispiace parecchio, come mi dispiace l'assenza in mm di quella particolare caratteristica che doveva essere il poter vedere la sd esterna come prolungamento della memoria interna

perdonate l'ot
    mi sto documentando.. in effetti non sembra esserci, su XDA se ne parla cmq...

Ultima modifica di isolameteo; 06-07-16 alle 18:48
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aiuto, panico il mio cell è fermo in modalità DOWNLOAD MODE come si toglie? praticamente non ho fatto nulla l'ho solo collegato al pc e mi è uscito firmware update ed è entrato mio nipote e mi ha staccato il cavo usb e ora non torna più come prima
    tutto ok risolto
    Ultima modifica di ChristianCa; 06-07-16 alle 22:23

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianCa Visualizza il messaggio
    aiuto, panico il mio cell è fermo in modalità DOWNLOAD MODE come si toglie? praticamente non ho fatto nulla l'ho solo collegato al pc e mi è uscito firmware update ed è entrato mio nipote e mi ha staccato il cavo usb e ora non torna più come prima
    tutto ok risolto
    Come è andata a finire? Hai aggiornato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come è andata a finire? Hai aggiornato?
    sisi tutto bene, grazie a un'aiuto grandissimo di isolameteo veramente top, lo sto utilizzando da sta mattina e wow fluidità totale peccato per la barra delle notifiche le informazioni come ora, percentuale di batteria veramente piccole, per il resto mi piace troppo, se avere il cell bloccato in modalità sequenza addio effetto (da premettere che adoravo quando si spegneva a mo di TV) mentre aspetto altri giorni per dare un giudizio personale su MM per ora sono positivo spero qualcosa in più per la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bene appena arrivato al 15% con 2 ore e 15 di schermo, credo che sia ancora presto e l'aggiornamento si deve assestare ancora tra l'altro oggi ho installato anche una decina di programmi quindi mi sembra più che ovvio, ripeto fluidità al top, finalmente c'è la torcia, il cell scalda di meno ma non voglio affrettare conclusioni, aspetto in questi giorni per vedere se migliora la gestione della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Su un noto sito web che tratta del mondo android (android"mondo" per intenderci) è stato pubblicato un articolo in cui viene riportata la notizia della lista completa degli smartphone aggirnati ed aggiornabili ad android 6 di LG. La lista farebbe riferimento ad un comunicato stampa rilasciato dalla stessa lg, ed ovviamente è presente il g flex 2 nella serie aggiornati ad android 6 riportando la variante vodafone. Mentre il g flex 2 no brand o altri operatori è presente nella lista degli smartphone che verrano aggiornati a marshmallow entro la fine di settembre 2016. Dunque penso che ci sarà da aspettare più del previsto per avere marshmallow in versione definitiva da poter utilizzare sulla versione branded dello smartphone.

Baby Droid

Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io preferisco aspettare se questo significa avere un aggiornamento qualitativamente migliore (stabilità/autonomia della 15e con la fluidità vista per MM) perchè sarà quasi sicuramente l'ultimo che vedremo.

Pagina 50 di 78 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio