ho la versione GLOBAL e il mio telefono è no brand.
ho la versione GLOBAL e il mio telefono è no brand.
In effetti potrebbe essere plausibile, essendo il kdz nativo vodafone potrebbe andare in contrasto in qualche modo se installato su un terminale nativo tim o altro brand e invece essere trasparente se installato su un tel no brand...
A questo punto ti conviene attendere che esca il firm no brand come x Lollipop...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Quindi è assodato che chi ha lo smartphone brandizzato si ritrova la versione del software 222-01 mentre chi ha lo smartphone non brandizzato si ritrova la global??anche perchè se fosse così uno si trattiene dallo scrivere opinioni al riguardo visto che non è universalmente giusta e plausibile..
Allora ragazzi, ho Flashato per la TERZA VOLTA il KDZ ORANGE FRANCE.
Dopo aver reinstallato LG UP, resettato dal PC ogni traccia dei vecchi KDZ e dopo aver riscaricato ancora 1 volta ( la terza) il KDZ ORANGE FRANCE, al riavvio ancora la versione software è la 222 e non la GLOBAL COM.
Confermo che durate la procedura di FLASH della ROM sul display del telefono appare come versione in download la GLOBAL COM 20a. Purtroppo però al riavvio mi rimane la 222.
Che Sfiga assurda. Vi garantisco che con questa versione non va per niente bene. Per niente.
Ed ecco perche odio i brand e perché inizialmente stavo rinunciando a prendere questo telefono brand Tim
Poi mi sono fatto convincere dalla facilità del debrand..
Speriamo che una versione no brand arrivi, sia decente e senza scritte di errore.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
SONO ESAUSTO e dopo 4 Flash di ROM in 2 ore, sono tornato a Lollipop Versione 15e Svizzera.
Purtroppo per MM mi toccherà aspettare un Firmware compatibile NO BRAND che non dia noia. Il telefono con la 15e Lollipop va una scheggia, pertanto con pazienza e calma attendo tempi migliori per il salto a MM; sperando ci possa essere in futuro un NO BRAND.
Ho un sospetto, spero presto oggetto di smentita. Non vorrei che MM abbia portato con se codici di sicurezza tali da non consentire ai nativi BRAND di poter usufruire di firmware diversi da quelli del BRAND di appartenenza. In questi 2 giorni con MM era tutto un dare l' OK per ogni operazione e su ogni APP. Comunque è solo un pensiero, nulla di chè.
Ho fatto da cavia in modo pesante ma alla fine ogni singola esperienza può servire ad altri amici del forum così come in passato accaduto a me.
Idem per me.
Posto qui il link di xda relativo al rendere interna la memoria della scheda sd, testata da me e funzionante ( ho testato solo la prima procedura, cioe' quella senza effettuare partizioni sulla micro sd ).
Non mi lascia inserire link http.
forum.xda-developers.com/g-flex2/general/update-to-marshmallow-t3399953 ( utente Simonally )
Per Piero : quando scrivi che fai il full wipe, intendi refurbish vero ? io avevo spuntato refurbish.
Ultima modifica di iron58p; 27-06-16 alle 12:56
Per quel che riguarda i permessi è la gestione di mm che prevede di dover acconsentire singolarmente, e per tutti così. Si sfortunatamente c'è qualche incompatibilità con i brand. Sfortunatamente dovrai rimettere lollipop e continuare ad aspettare... Almeno adesso abbiamo tutti imparato qualcosa di nuovo.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
giascuccio (27-06-16)