CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 78 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo ahimè ricorrere all'assistenza perchè di punto in bianco il mio flex2 ha deciso di punto in bianco di non riconoscere più alcuna SIM. Ero con MM installato secondo la procedura descritta nel primo post e finora nessun problema. Ho provato varie cose ma niente, ho tentato anche il downgrade alla 15e ma deve essere andato il lettore di schede
    Prima di mandarlo in assistenza, per sicurezza vorrei ritornare al firmware stock perchè ho letto che dal 1 aprile 2016 LG è diventata più restrittiva riguardo al modding, ora non so se installare una rom ufficiale di altro paese è considerato tale, ma meglio premunirsi. Il mio è un No brand provenienza DEU arrivato con la 15c, nella lista dei kdz quale versione devo mettere? 15c deu, 15c nord europa o 15c ita (o sono tutti la stessa?)

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    Devo ahimè ricorrere all'assistenza perchè di punto in bianco il mio flex2 ha deciso di punto in bianco di non riconoscere più alcuna SIM. Ero con MM installato secondo la procedura descritta nel primo post e finora nessun problema. Ho provato varie cose ma niente, ho tentato anche il downgrade alla 15e ma deve essere andato il lettore di schede
    Prima di mandarlo in assistenza, per sicurezza vorrei ritornare al firmware stock perchè ho letto che dal 1 aprile 2016 LG è diventata più restrittiva riguardo al modding, ora non so se installare una rom ufficiale di altro paese è considerato tale, ma meglio premunirsi. Il mio è un No brand provenienza DEU arrivato con la 15c, nella lista dei kdz quale versione devo mettere? 15c deu, 15c nord europa o 15c ita (o sono tutti la stessa?)
    Non hai fatto root. Rimetti la 15 C che avevi in origine e vai sereno. Poi LG parlava dei modelli acquistati dopo Aprile. E comunque riferendosi al Root. Questo ho interpretato io.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    fdl88 (03-08-16)

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s2, g flex2, lg g4, s7 edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie, il problema è che non so quale tra quelli indicati avevo in origine nella versione software c'è scritto solo v15c-EUR-xx, così come nella 15e svizzera c'è scritto v15e-eur-xx quindi credo che uno valga l'altro. Proverò a mettere quello tedesco visto che la provenienza è DEU.

  6. #544
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie, il problema è che non so quale tra quelli indicati avevo in origine nella versione software c'è scritto solo v15c-EUR-xx, così come nella 15e svizzera c'è scritto v15e-eur-xx quindi credo che uno valga l'altro. Proverò a mettere quello tedesco visto che la provenienza è DEU.
    Vai con la DEU.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    andriy88 (28-07-16)

  8. #545
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Vai con la DEU.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quoto e aggiungo che Lg si è un pochino "dimenticata" degli aggiornamenti...ultimamamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comunque la mia esperienza con MM continua a peggiorare...
    Con Pokemon GO attivo riesco a fare a stento 1 ora e mezza di schermo e sono anche riuscito a registrare il mio record personale di temperatura: xo_therm a 77° (Telefono impossibile da tenere in mano, risolto con placche di ghiaccio). Ma d'altronde c'era da aspettarselo visto che gli iPhone diventano tiepidi...
    Scherzi a parte, il gioco è esosissimo di batteria e CPU per tutti gli Android, e si sapeva visto che utilizza anche il GPS...

    Il problema maggiore però è che da qualche giorno non funziona più la ricarica rapida: circa 4 ore per ricaricare, quando prima ce ne volevano 1 e mezza... può essere perché ultimamente faccio come minimo 2/3 ricariche al giorno? O magari perché uso il telefono col powerbank attaccato?

  10. #547
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Comunque la mia esperienza con MM continua a peggiorare...
    Con Pokemon GO attivo riesco a fare a stento 1 ora e mezza di schermo e sono anche riuscito a registrare il mio record personale di temperatura: xo_therm a 77° (Telefono impossibile da tenere in mano, risolto con placche di ghiaccio). Ma d'altronde c'era da aspettarselo visto che gli iPhone diventano tiepidi...
    Scherzi a parte, il gioco è esosissimo di batteria e CPU per tutti gli Android, e si sapeva visto che utilizza anche il GPS...

    Il problema maggiore però è che da qualche giorno non funziona più la ricarica rapida: circa 4 ore per ricaricare, quando prima ce ne volevano 1 e mezza... può essere perché ultimamente faccio come minimo 2/3 ricariche al giorno? O magari perché uso il telefono col powerbank attaccato?
    Bisogna andare cauti con le continue ricariche. Si danneggia clamorosamente la batteria. 77 gradi mai raggiunti neanche quando mio figlio ha utilizzato il mio Flex per giocarci. Considera che i giochi erano pure con wifi attivo. La batteria teneva ottimamente. Scaldava ma non arrivava neanche ai 50 gradi. Io aspetto MM No Brand. Onestamente con la 15 e sarei un pazzo a fare altro. Ho provato per alcuni giornia ROM MM Vodafone. Un disastro. Va benissimo cosi. Del resto LG ha ufficialmente dichiarato che entro lanfine di Agosto 2016 tutti i Flex 2 avranno MM. No Brand - Tim e Wind. Manca poco. Togliti quella pattumiera di Pomemon GO (anche intellettualmente intendendo) e torna a far rivivere il Flex2.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    DFlex (02-08-16)

  12. #548
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Bisogna andare cauti con le continue ricariche. Si danneggia clamorosamente la batteria. 77 gradi mai raggiunti neanche quando mio figlio ha utilizzato il mio Flex per giocarci. Considera che i giochi erano pure con wifi attivo. La batteria teneva ottimamente. Scaldava ma non arrivava neanche ai 50 gradi. Io aspetto MM No Brand. Onestamente con la 15 e sarei un pazzo a fare altro. Ho provato per alcuni giornia ROM MM Vodafone. Un disastro. Va benissimo cosi. Del resto LG ha ufficialmente dichiarato che entro lanfine di Agosto 2016 tutti i Flex 2 avranno MM. No Brand - Tim e Wind. Manca poco. Togliti quella pattumiera di Pomemon GO (anche intellettualmente intendendo) e torna a far rivivere il Flex2.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Piero, rispettiamo i gusti altrui anche in campo di videogames... Personalmente non gioco ma faccio altre cose molto più discutibili. Se parliamo di gioco poco ottimizzato che sfrutta in maniera radicale le risorse del telefono, posso essere d'accordo, ma sull'altra affermazione no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #549
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Bisogna andare cauti con le continue ricariche. Si danneggia clamorosamente la batteria. 77 gradi mai raggiunti neanche quando mio figlio ha utilizzato il mio Flex per giocarci. Considera che i giochi erano pure con wifi attivo. La batteria teneva ottimamente. Scaldava ma non arrivava neanche ai 50 gradi. Io aspetto MM No Brand. Onestamente con la 15 e sarei un pazzo a fare altro. Ho provato per alcuni giornia ROM MM Vodafone. Un disastro. Va benissimo cosi. Del resto LG ha ufficialmente dichiarato che entro lanfine di Agosto 2016 tutti i Flex 2 avranno MM. No Brand - Tim e Wind. Manca poco. Togliti quella pattumiera di Pomemon GO (anche intellettualmente intendendo) e torna a far rivivere il Flex2.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Piero, rispettiamo i gusti altrui anche in campo di videogames... Personalmente non gioco ma faccio altre cose molto più discutibili. Se parliamo di gioco poco ottimizzato che sfrutta in maniera radicale le risorse del telefono, posso essere d'accordo, ma sull'altra affermazione no.
    Dream, non volevo assolutamente criticare l'amico Federico. Ci mancherebbe. Era un modo per far comprendere quanto possano incidere certe attivita energivore su uno Smartphone in genere. Mica solo sul Flex2. E' mediaticamente riconosciuto che quel gioco divora batteria e fa scaldare in modo assurdo. Su tutti gli Smartphone. Comunque non volevo offendere nessuno con la frase "intellettualmente intendendo e' una pattumiera". E' solo una mia opinione personale e tale rimane. Sono io che non amo riempire lo Smartphone di Giochi e non amo giocare.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  14. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non vi preoccupate, non mi offendo XD
    Poi tanto ci sono abituato
    Comunque forse ho trovato il bandolo della matassa (lo spero): un consumo moooolto anomalo di Antutu:

    E l'app non la riapro da un bel po'...
    Per dare un confronto, la navigazione browser é durata circa un'ora e venti e ha consumato 82 mAh.

Pagina 55 di 78 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy