CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Devi aspettare...con calma...deve rilevare i driver per 4/5 nuovi hardware.
    Poi lanci il programma come admin e selezioni la nuova Rom e da lì procedi cone da guida...anche se ti dirà errore di connessione...non fa niente vedrai che continua l'update.
    Se sei in para ed è ancora a zero e non hai lanciato nulla staccalo pure.
    Non si accendera e rimarrà in download mode...
    Devi tenere premuto il tasto vol giu e accensione per 10 secondi.
    Spero di essermi spiegato...ah...mentre fai il tutto anche se sei in panico...respira...mi raccomando!
    Dai dai che è capitato a tutti!

2. Il seguente Utente ha ringraziato montoya73 per il post:

PieroAndroid (24-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @piero

La prima cosa : NIENTE PANICO Piero
    Hai aperto LG Flash Tool e selezionato il files KDZ per l'upgrade ?
    Se no è normale che non succeda nulla Piero, e l'upgrade non parte da solo
    Se i driver sono installati allora OK
    La schermata ti dice Flash ... con i vari ADVISE ma SE NON é PARTITO l'upgrade puoi rimuovere il telefono
    Te ne accorgi perche la percentuale è sempre a 0 e l'icona del Flash non gira ... Non so se mi spiego
    In basso vedi altresi delle info sul telefono, tipo la versione installata e si animano se parte il FLASH
    Se sono statiche vuol dire che non hai lanciato l'upgrade
    Rimuovilo e per spegnerlo, mi pare di ricordare, VOLUME DOWN + Power sino a quando non si spegne
    E poi lo riavvii ....
    Controlla bene i collegamenti e verifica che il FLASH NON sia partito
    di partire non è partito nulla perché nel flash tool non ho selezionato nulla. Non ho iniziato nulla sul flash tool pechè quando ho attaccato il telefono al pc, quest'ultimo non ha rilevato nulla. Mi sembrava di aver capito che il telfono sarebbe stato rilevato a prescidere dall'attaivazione del tool. Poi se vado nelle periferiche del Pc non mi vede il telefono. nel senso non lo legge come periferica. Qundi mi stai dicendo che devo prima attivare il tool e sleziona il kdz e poi lo legge?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Se mi esce questa scritta vuol dire che i driver sono installati sul PC in modo totale e corretto?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio

Se mi esce questa scritta vuol dire che i driver sono installati sul PC in modo totale e corretto?

Come posso essere sicuro di aver installato correttamente i driver? Secondo questa schermata dovrei averlo farlo fatto o sbaglio?
    Quindi in teoria dovrei attaccare il telefono al PC e lanciare direttamente flash tool e quindi selezionare il file della rom senza attendere nessuna rilevazione di un nuovo hardware dal parte del pc?

Androidiano L'avatar di montoya73

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

No...(a parte il fatto dei più post consecutivi...come ti ho gia spiegato...) hai percaso notato il mio post con tutta la spiegazione alla tua richiesta di aiuto???
    Mi pare di averti detto tutto passo passo...fammi capire quale punto non ti è chiaro...grazie.

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    No...(a parte il fatto dei più post consecutivi...come ti ho gia spiegato...) hai percaso notato il mio post con tutta la spiegazione alla tua richiesta di aiuto???
    Mi pare di averti detto tutto passo passo...fammi capire quale punto non ti è chiaro...grazie.
    Ascolta. Non e' la prima volta che noto da parte tua un certo tono da professorino e di colui che bacchetta con tono appunto un po spigoloso. Detto questo, sui post conescutivi probabilmente sbaglio ancora a editare o richiamare vecchi post. Magari poi da un moderatore mi faccio spiegare bene come funziona.
    Tornando al mio problema, c'e' un solo passaggio che non mi e' chiaro e vorrei che mi fosse spiegato con precisione. E lo chiedo sapendo di poter contare sulla disponibilita' e la pazienza di tutti.

Come faccio ad installare i driver?
    Io dopo averli scaricati dal primo post, insieme al tool ed alla Rom svizzera, ho fatto apertura su PC e installazione con wizard di LG mobile Driver.
    Ho messo anche una foto su per chiedere se quella dicitura apparsa sul PC garantiva la totale installazione degli stessi. Ma ancora non ho avuto risposta precisa.
    L'installazione dei drivers e' l' unica cosa non chiara.
    Da dove me ne accorgo che sono correttamente installati?

Comunque grazie in ogni caso non solo a te ma anche agli altri.

Ultima modifica di PieroAndroid; 24-03-16 alle 13:55

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da montoya73 Visualizza il messaggio
    Ascolta. Non e' la prima volta che noto da parte tua un certo tono da professorino e di colui che bacchetta con tono appunto un po spigoloso. Detto questo, sui post conescutivi probabilmente sbaglio ancora a editare o richiamare vecchi post. Magari poi da un moderatore mi faccio spiegare bene come funziona.
    Tornando al mio problema, c'e' un solo passaggio che non mi e' chiaro e vorrei che mi fosse spiegato con precisione. E lo chiedo sapendo di poter contare sulla disponibilita' e la pazienza di tutti.

Come faccio ad installare i driver?
    Io dopo averli scaricati dal primo post, insieme al tool ed alla Rom svizzera, ho fatto apertura su PC e installazione con wizard di LG mobile Driver.
    Ho messo anche una foto su per chiedere se quella dicitura apparsa sul PC garantiva la totale installazione degli stessi. Ma ancora non ho avuto risposta precisa.
    L'installazione dei drivers e' l' unica cosa non chiara.
    Da dove me ne accorgo che sono correttamente installati?

Comunque grazie in ogni caso non solo a te ma anche agli altri.

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

una vola che hai scaricato i drivers e li hai installati e la proceduradi installazione è andata a buon fine significa che i drivers sono stati installati. Detto questo anche io all'inizio ero un po preoccupato, ma poi ho letto qualche guida all'utilizzo del flashtool e ho cercato anche qualche filmato su youtube che spiegasse la cosa. L'importante è che segui la guida passo passo. Per la cronaca a me è entrato in download mode (o firmware upgrade poi) schiacciando il tasto volume up. Segui la guida e non avere fretta, prima parte l'avanzamento sul tool e poi dopo qualche secondo parte l'avanzamento sul cellulare.
    Ultima modifica di Angelo968; 24-03-16 alle 14:04
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    una vola che hai scaricato i drivers e li hai installati e la proceduradi installazione è andata a buon fine significa che i drivers sono stati installati. Detto questo anche io all'inizio ero un po preoccupato, ma poi ho letto qualche guida all'utilizzo del flashtool e ho cercato anche qualche filmato su youtube che spiegasse la cosa. L'importante è che segui la guida passo passo. Per la cronaca a me è entrato in download mode (o firmware upgrade poi) schiacciando il tasto volume up + power. Segui la guida e non avere fretta, prima parte l'avanzamento sul tool e poi dopo qualche secondo parte l'avanzamento sul cellulare.
    Si ma quando poi collego il Terminale al PC, lo stesso terminale non viene visto da nessuna parte e non succede nulla. Non viene letto neanche tra le periferiche. In download Mode ci sono entrato. Ma sul pc non accadeva nulla. Ma niente proprio. Ovviamente non avevo ancora selezionato da flash tool neanche il file della rom. Cosa che dovrei fare, da quanto ho capito, solo dopo che il pc installa i Driver e dopo che il telefono viene riconosciuto.. Posto foto per chiedere se quanto apparso sul pc vuol dire che ho installato i driver o meno. Ma temo di no perche @montoya73 parla di riconoscimento di vari hardware. Non capisco. Comunque ho windows 10

Ultima modifica di PieroAndroid; 24-03-16 alle 14:11

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora ho provato ora su windows 10 ad installare i drivers lg. la procedura si è conclusa bene propio come evidenziato anche dalla tua scritta. Poi se puoi fai un controllo in questo modo: tasto destro del mouse sulla finestra in basso a sx del tuo Pc, poi vai in gestione dispositivi, poi vai in dispositivi portatili e li dovresti vedere il nome che hai dato al tuo terminale, se lo vedi significa che i drivers ci sono, altrimenti ti consiglio di disinstallare i drivers e ripetere l'installazione. Una curiosità hai attivato sul terminale la modalità USB Debug?
    Ultima modifica di Angelo968; 24-03-16 alle 14:22
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio