Originariamente inviato da
PieroAndroid
Originariamente inviato da
montoya73
No...(a parte il fatto dei più post consecutivi...come ti ho gia spiegato...) hai percaso notato il mio post con tutta la spiegazione alla tua richiesta di aiuto???
Mi pare di averti detto tutto passo passo...fammi capire quale punto non ti è chiaro...grazie.
Ascolta. Non e' la prima volta che noto da parte tua un certo tono da professorino e di colui che bacchetta con tono appunto un po spigoloso. Detto questo, sui post conescutivi probabilmente sbaglio ancora a editare o richiamare vecchi post. Magari poi da un moderatore mi faccio spiegare bene come funziona.
Tornando al mio problema, c'e' un solo passaggio che non mi e' chiaro e vorrei che mi fosse spiegato con precisione. E lo chiedo sapendo di poter contare sulla disponibilita' e la pazienza di tutti.
Come faccio ad installare i driver?
Io dopo averli scaricati dal primo post, insieme al tool ed alla Rom svizzera, ho fatto apertura su PC e installazione con wizard di LG mobile Driver.
Ho messo anche una foto su per chiedere se quella dicitura apparsa sul PC garantiva la totale installazione degli stessi. Ma ancora non ho avuto risposta precisa.
L'installazione dei drivers e' l' unica cosa non chiara.
Da dove me ne accorgo che sono correttamente installati?
Comunque grazie in ogni caso non solo a te ma anche agli altri.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App