Su Android 6 non esiste root.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
federiko24 (19-07-16)
Per g flex 2 niente root, a meno che qualcuno come è sempre stato fatto in precedenza non rilascia un system.img prerooted da flashare tramite adb
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ad oggi la situazione qual'è? Conviene passare a MM o no?
Per me si! Autonomia aumentata, riscaldamenti in qualsiasi tipo di situazione scomparsi, anche quando si lanciano i programmi di bench! Una fluidità migliorata notevolmente rispetto a Lollipop. Comunque bisogna aspettare tre quattro giorni dopo l'installazione per avere l'assestamento della rom. Prova puoi sempre tornare indietro.
fdl88 (17-07-16)
Se hai un NO BRAND puoi tranquillamente flashare il KDZ ORANGE FRANCE MM. Sembra vada bene. Altrimenti, se hai un BRAND TIM, attendi qualche settimana. LG entro Agosto rilascera' gli aggiornamenti ufficiali per i BRAND TIM e WIND + NO BRAND Official.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Oggi il mio...
Dunque misto 50e50 4g+ e Wi-Fi, circa un'oretta di chiamare con vivavoce Bluetooth in auto, un po' di gps (15 minuti esagerando) social, yourube, chrome, 10 minuti di Real Racing 3, installato oggi (quindi anche i relativi download).....
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)