CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 78 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Ottimo Piero che tu abbia risolto
    Il Forum è una Community aperta a tutti, meno esperti e non e lo spirito di collaborazione è sempre presente
    Detto questo, adesso la scelta spetta a solo a te per il DeBrand eventuale
    Per quanto mi riguarda, un DeBrand è SEMPRE meglio di un Brand ma questa è una MIA personale opinione
    Credo che, comunque, il Flex 2 acquisti un valore aggiunto con l'installazione del Firmware NoBrand
    Ma queste sono scelte personali
    Buona Pasqua a tutti !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

cranio84 (25-03-16),PieroAndroid (25-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ottimo Piero che tu abbia risolto
    Il Forum è una Community aperta a tutti, meno esperti e non e lo spirito di collaborazione è sempre presente
    Detto questo, adesso la scelta spetta a solo a te per il DeBrand eventuale
    Per quanto mi riguarda, un DeBrand è SEMPRE meglio di un Brand ma questa è una MIA personale opinione
    Credo che, comunque, il Flex 2 acquisti un valore aggiunto con l'installazione del Firmware NoBrand
    Ma queste sono scelte personali
    Buona Pasqua a tutti !
    Grande Glen!

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

cranio84 (25-03-16)

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Come piu volte avevo precisato, il mio unico problema era rappresentato dai Drivers. Tutto il resto era pronto e perfettamente chiaro. Saro anche meno esperto di tutti voi, ma lanciare un file exe tutto sommato non ha mai rappresentato un problema per gli esseri Umani. Detto questo, e KO a parte, questa mattina ho eseguito la procedura si disattivazione firma digitale dei Drivers e ho installato LG DriversMobile. Come diceva correttamente @montoya73 l'estrazione prevedeva vari dll e file cat. Credo adesso di aver tutto installato in modo corretto. In effetti a differenza delle precedenti installazioni, questa volta la stessa avveniva in modo piu corposo. Mi rimane adesso solo la decisione da prendere sul fare o meno il flash della 15 e Svizzera. Suggerisco di aggiungere nella guida del presente Thread la nota specifica su installazione drivers per chi ha Windows10. Ringrazio comunque tutti per la disponibilità e la pazienza mostrata. E suggerisco di non dare mai nulla di scontato quando le operazioni sono state testate solo sui personali sistemi operativi. Perche per quanto inesperto, l'installazione non corretta dipendeva da windows10. E ringrazio @cranio84. Che ha svelato a noi tutti il problema della firma.

Faro le opportune aggiunte, ma per dovere di cronaca io la guida lo testata su Windows 10 e posso assicurare di non aver mai avuto nessun problema con i driver, non ho usato nessun accorgimento per la firma né cose simili, il mio PC ha riconosciuto i driver senza il minimo problema, quindi era impossibile per me inserire problemi di cui è palese non ero a conoscenza.
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

PieroAndroid (25-03-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio
    Come piu volte avevo precisato, il mio unico problema era rappresentato dai Drivers. Tutto il resto era pronto e perfettamente chiaro. Saro anche meno esperto di tutti voi, ma lanciare un file exe tutto sommato non ha mai rappresentato un problema per gli esseri Umani. Detto questo, e KO a parte, questa mattina ho eseguito la procedura si disattivazione firma digitale dei Drivers e ho installato LG DriversMobile. Come diceva correttamente @montoya73 l'estrazione prevedeva vari dll e file cat. Credo adesso di aver tutto installato in modo corretto. In effetti a differenza delle precedenti installazioni, questa volta la stessa avveniva in modo piu corposo. Mi rimane adesso solo la decisione da prendere sul fare o meno il flash della 15 e Svizzera. Suggerisco di aggiungere nella guida del presente Thread la nota specifica su installazione drivers per chi ha Windows10. Ringrazio comunque tutti per la disponibilità e la pazienza mostrata. E suggerisco di non. dare mai nulla di scontato quando le operazioni sono. state testate solo sui personali sistemi operativi. Perche per quanto inesperto, l'installazione non corretta dipendeva da windows10. E ringrazio @cranio84. Che ha svelato a noi tutti il problema della firma.

Faro le opportune aggiunte, ma per dovere di cronaca io la guida lo testata su Windows 10 e posso assicurare di non aver mai avuto nessun problema con i driver, non ho usato nessun accorgimento per la firma né cose simili, il mio PC ha riconosciuto i driver senza il minimo problema, quindi era impossibile per me inserire problemi di cui è palese non ero a conoscenza.
    Non era una critica negativa nei tuoi confronti. Anzi, grazie alla tua guida probabilmente mi convinco a fare il DeBrand. E i miei ringraziamenti erano rivolti anche a te. Tu non hai partecipato ai confronti di ieri sulla questione e probabilmente per questo motivo hai frainteso il mio post.

9. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

cranio84 (25-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non era una critica negativa nei tuoi confronti. Anzi, grazie alla tua guida probabilmente mi convinco a fare il DeBrand. E i miei ringraziamenti erano rivolti anche a te. Tu non hai partecipato ai confronti di ieri sulla questione e probabilmente per questo motivo hai frainteso il mio post.

Tranquillo non l'ho interpretato come una critica, volevo precisare che a me non era capitato, seppur non partecipando ho seguito la discussione anche perché mi interessava capire come si potesse risolvere....
    LG G Flex 2:

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

A questo punto Piero, molto curiosi di sapere il tuo Feed dopo aver Debrand il FLEX 2, qualora tu decida di farlo ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

cranio84 (25-03-16),PieroAndroid (25-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isolameteo Visualizza il messaggio

Vale la stessa cosa anche per me
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

14. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo968 per il post:

isolameteo (25-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti di passare alla 15e. A me il flex è arrivato con al 15c e scaldava ancora fastidiosamente quando stressato. Con questa 15e scalda molto meno sia come frequenza che come temperatura percepita.

16. Il seguente Utente ha ringraziato blackblaze per il post:

isolameteo (25-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackblaze Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di passare alla 15e. A me il flex è arrivato con al 15c e scaldava ancora fastidiosamente quando stressato. Con questa 15e scalda molto meno sia come frequenza che come temperatura percepita.
    Assolutamente d'accordo, la 15e è decisamente meglio ottimizzata, la miglior versione disponibile ad oggi per il Flex 2....
    LG G Flex 2:

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackblaze Visualizza il messaggio
    Io ho la 15b. Scalda. Ma il telefono e' una scheggia. Mai un lag. Ma un impuntamento. Sul web e' diecimila piu veloce del mio portatile che non e' certo un relitto. Anzi. Quindi alla fine della giostra, viato che tutti consigliate questa 15e, quale sarebbe la differenza? Perche io le app TIM le ho rimosse tutte. E il telefono e' personalizzato in tutto.

Pagina 9 di 78 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio