CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 78 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iron58p Visualizza il messaggio
    Ciao Piero
    strana questa cosa del calore eccessivo, personalmente come ho scritto l'ho usato poco, e non messo sotto sforzo, ma posso giurare che rispetto alla 15c che avevo in precedenza, scalda veramente molto meno e molto poco.
    Fastidioso il fatto che appena acceso anche di sera mi trovo la luminosita' sparata al 100%.
    Purtroppo a me e' andata male con questo primo Firmware MM. Peccato anche perche a quasi tutti va alla bene. Su FB, in un gruppo sul Flex2, ci sono altri possessori che stanno ritornando a Lollipop. Problemi di surriscaldamento costante. Sul questo forum invece a quasi tutti va bene. Spero in altri Firmware. Scusa dove posso trovare la proceduraler rendere la SD Esterna come memoria predefinita? Considera che non ho il root e non intendo farlo. La procedura e' fattibile lo stesso? Grazie

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avevo letto un tuo precedente post che lgup ti vedeva il dispositivo, io con windows 10 ho dovuto fare delle modifiche in quanto il sistema mi diceva che i drivers erano correttamente installati, ma non era cosi', serviva disabilitare la firma digitale, e poi installare adb con i privilegi di amministratore.
    Ma non credo sia questo il problema.
    La procedura la trovi sul forum xda, cerca un thread di Simonally relativo al G flex 2, in prima pagina e' spiegata la procedura in maniera chiara, mi scuserai ma non so' se posso postare link di altri forum, potrebbe essere una cosa non consentita.
    Dimenticato di scrivere che anch'io non ho il root.
    Ultima modifica di iron58p; 27-06-16 alle 01:14

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iron58p Visualizza il messaggio
    Avevo letto un tuo precedente post che lgup ti vedeva il dispositivo, io con windows 10 ho dovuto fare delle modifiche in quanto il sistema mi diceva che i drivers erano correttamente installati, ma non era cosi', serviva disabilitare la firma digitale, e poi installare adb con i privilegi di amministratore.
    Ma non credo sia questo il problema.
    La procedura la trovi sul forum xda, cerca un thread di Simonally relativo al G flex 2, in prima pagina e' spiegata la procedura in maniera chiara, mi scuserai ma non so' se posso postare link di altri forum, potrebbe essere una cosa non consentita.
    Dimenticato di scrivere che anch'io non ho il root.
    Naturalmente puoi inserire il link di Xda. Aggiungendo valore alla discussione è consentito. Anche se un po Off Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ma onestamente molti dei problemi che hai rivelato sono tipici della fase di assestamento della ROM, io giusto ieri ad esempio ho fatto 4 ore e 30 di schermo, per il mio utilizzo in piena linea con la 15e, tutti questi riscaldamenti nelle prime fasi gli ho avuti anche io poi sono andati a scemare, con il led nessuna anomalia e meno che mai con i puntatori della fotocamera. Cmq vedrai che ora metti la 15 e e cmq nei primi due giorni non rifai 4 ore di schermo e noterai che scalda... Sicuro.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

6. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

cranio84 (27-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi dispiace per Piero, che dire, avro' avuto fortuna, ma non riscontro nessun problema da lui evidenziato, nessun riscaldamento, nessun problema alla luminosità e men che meno alla durata della batteria che mi sembra addirittura aumentata (certamente c'è lo zampino di DOZE)

Mi sentirei di consigliarti un nuovo flash, cosi per prova, tanto cmq hai messo in cantiere di ritornare a lollipop.

Però spiegami una cosa: nello screen che hai postato, alla voce versione non c'è scritto GLOBAL, ma 222, perché?

forse ho la soluzione:

HAI flashato questa: 69 VDR/VODAFONE(ROMANIA) V20a LGH955 47

anziché QUESTA: 19 ORF/ORANGE(FRANCE) V20a LGH955 187 ?????

furbetto ehehhehehehehe

dal tuo screen si direbbe proprio di si.

infatti quelle che abbiamo flashato noi, isolameteo, io e altri, è la versione GLOBAL

la tua è Vodafone romania, ecco spiegato il fatto che appare 222 nel tuo screen

riprova con la GLOBAL
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-06-16 alle 14:46

8. Il seguente Utente ha ringraziato giascuccio per il post:

isolameteo (27-06-16)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giascuccio Visualizza il messaggio
    dal tuo screen si direbbe proprio di si.

infatti quelle che abbiamo flashato noi, isolameteo, io e altri, è la versione GLOBAL

la tua è Vodafone romania, ecco spiegato il fatto che appare 222 nel tuo screen

riprova con la GLOBAL
    Scusami..io ho flashato assolutamente quella del orimo post di questo thread. Facendo download del link messo da isolameteo. Non ho scaricato da altri siti. Assolutamente. Come si spiega questa cosa?

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Scusami..io ho flashato assolutamente quella del orimo post di questo thread. Facendo download del link messo da isolameteo. Non ho scaricato da altri siti. Assolutamente. Come si spiega questa cosa?

Io ho ovviamente messo quella che poi ho postato nella guida e anche io ho global. Anche io arrivato dalla 15e Svizzera. Possibile che allora i tuoi problemi siamo legati a quello?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

LG G Flex 2

Last Added
    VDR/VODAFONE(ROMAN V20a LGH955 47
    ORF/ORANGE(FRANCE) V20a LGH955 187

LGT/LG U+(KOREA) V20b LGF510L 577
    HAS/HUTCHISON(AUST V15b LGH955 39
    ISR/ISRAEL V15c LGH955 70
    GCC/ASBT_3PIN(UNIT V15c LGH955 90
    VDI/VODAFONE(ITALY V15B LGH955 178

Avrai scaricato di certo la prima della lista, che è VODAFONE, ecco spiegato il 222 del tuo screen

Noi tutti abbiamo messo la seconda, che è GLOBAL
    Ultima modifica di giascuccio; 27-06-16 alle 08:54

12. Il seguente Utente ha ringraziato giascuccio per il post:

isolameteo (27-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io ho seguito la guida al primo post e sono quasi certo di aver scaricato nuovamente il firmware postato nella guida, ma anche io come pieroandroid mi ritrovo come numero versione software v20a-222-01, e non global come tanti di voi. Preciso, però, che io provengo dalla 15c italiana, beanchè il mio smartphone sia brandizzato. Per quanto riguarda i problemi espressi da pieroandroid non posso esprimermi perchè mantengo costantemente la luminosità automatica al minimo, quindi non ho mai letto il messaggio della riduzione forzata della luminosità. Con cpu temp impostato fisso nella barra notifiche non vedo mai più di 42 gradi, benchè sia un valore di media tra tutti quelli registrati dai vari sensori (ovviamente la temperatura dei singoli sensori sarà sicuramente più elevata). Scalda quanto scaldava prima. i miglioramenti in termini di batteria non li ho avuti. per arrivare alle 3 ore e mezza di schermo acceso ho dovuto disattivare la sincronizzazione automatica. Ma tutto sommato non mi lamento, il telefono è fluido e gira bene. si scarica solo un pò piu velocemente. Tornando alla questione kdz, voi sapreste distinguere dal singolo file di quale versione si tratta??perchè la sigla quando si va a fare il download è perfettamente identica.

EDIT: guardando la recensione di hdblog di mm sul g flex 2, ho potuto confrontare le informazioni software del mio smartphone con le loro. Infatti, nelle informazioni software il mio smartpgone riporta la sigla v20a-222-01 mentre il loro riporta la dicitura global-com. Tuttavia numero build e versione baseband sono identiche. Quindi suppongo ch il firmware sia unico, sia che venga rilasciato in francia o in romania, cambia solo la sigla con cui lo smartphone riconosce il firmware. Io che ho lo smartphone brandizzato tim e provengo dalla 15c italiana, avrò la sigla 222-01. Magari chi ha lo smartphone brandizzato vodafone o proviene da un firmware diverso avrà la versione globa-com. Sarebbe utile fare un riscontro tra chi ha installato mm e vedere le varie combinazioni. Più che altro per capire se ci sono delle differenze nello smartphone che vede un firmware global piuttosto che siglato. Anche perchè, come abbiamo visto, potrebbe cambiare in termini di qualità e ci ritroveremmo a parlare del firmware marshmallow ma con prestazioni differenti a seconda di che versione viene installata.
    Ultima modifica di iceberg; 27-06-16 alle 11:32

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Dunque la situazione è questa.
    Ho scaricato il KDZ ORANGE FRANCE. Ho provveduto a fare il flash ma quando il telefono si riavvia mi da sempre versione firmware 222 e non GLOBAL COM.
    Ho riscaricato il KDZ ORANGE FRANCE, dopo aver resettato e cancellato il kdz precedente dal PC, ho rifatto, PER LA SECONDA VOLTA, il flash del KDZ ORANGE FRANCE ma quando si riavvia il telefono e vado alle informazioni software mi da sempre la versione 222 e non la GLOBAL COM.
    Durante l'operazione di FLASH del KDZ guardando sul display del telefono esce comunque la scritta "global com" ma poi al riavvio del telefono mi ritirovo l'altra versione.
    faccio sempre Flash con FULL WIPE. Non riesco a comprendere questa cosa. ho già flashato 2 volte in 30 minuti ma niente. Sempre la stessa versione.
    Io provengo originariamente dal BRAND TIM. Puo' essere un problema legato al BRAND nativo del telefono? Chiedo a tuti coloro che hanno la versione GLOBAL COM se per caso, il telefono è NO BRAND. Non riesco ad uscirne da questa cosa. adesso ho disinstallato LG UP nuovamente reinstallato. Le sto provando tutte, credetemi.

Pagina 37 di 78 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio