CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 122 su 122
Discussione:

Lg G Flex D958

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Se lo fai, mi raccomando prendi l'europeo, almeno in caso di problemi sei coperto da garanzia. Oltretutto da techshops.it è in offerta a 540€ (l'import dalla Corea sicuramente ti verrebbe a costare di più)....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    grandmarnier:anche io ho avuto due modelli Nexus (ufficiali di Google quindi) e il volume dell'audio (suonerie) è sempre stato pessimO!
    Che tu sappia (dalla tua esperienza diretta) qual'è l'attuale modello serie NEXUS con audio FORTE E CHIARO (magari come il mio attuale Notes3)????
    Per il FLEX che dire: CHE LA SCIMMIA SIA CON NOI!

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Se lo fai, mi raccomando prendi l'europeo, almeno in caso di problemi sei coperto da garanzia. Oltretutto da techshops.it è in offerta a 540€ (l'import dalla Corea sicuramente ti verrebbe a costare di più)....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    grandmarnier:anche io ho avuto due modelli Nexus (ufficiali di Google quindi) e il volume dell'audio (suonerie) è sempre stato pessimO!
    Che tu sappia (dalla tua esperienza diretta) qual'è l'attuale modello serie NEXUS con audio FORTE E CHIARO (magari come il mio attuale Notes3)????
    Per il FLEX che dire: CHE LA SCIMMIA SIA CON NOI!
    Il volume dello speaker del Nexus 5 può essere sensibilmente migliorato con una semplice mod (flashabile da recovery custom) che puoi trovare nella sezione Nexus 5 modding di questo forum. Attenzione la mod migliora il volume ma la qualità dello speaker rimane mediocre (assolutamente non paragonabile alla pulizia audio dello speaker del Note 3). E, comunque, concordo con te sull'audio pessimo di tutti gli smartphone della serie Nexus. Tornando al G Flex credo che, avendo già tu il re dei phablet (il grande Note 3) potresti provare ad aspettare ancora qualche settimana per l'acquisto, sarei pronto a scommettere che troveresti un prezzo ancora più conveniente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy