Peccato sennò lo compravo anche io! Come prezzo 576 è buonissimo! A te è arrivato velocemente?
Hai 2 opzioni. FedEx e un corriere normale. Con Fedex paghi 50 dollari ma dopo 4 giorni contati hai il telefono in mano. Con l'altra opzione non paghi niente ma aspetti 15 gg.
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Un altra domanda. Collegando il telefono al pc quest'ultimo lo vede come una interfaccia usb 3.0. Ma non trova i driver necessari al funzionamento.
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
Ce lho più di una settimana.schermo spettacolare(non avevo dubbi)i video su youtube sono una cosa meravigliosa per gli occhi.La batteria dura di bestia,nessun la per ora.
Una cosa che non mi piace è il led piccolo delle notifiche(sul g2 è un lampione).Audio bello cristallino e finalmente un telefono degno di chiamarsi così...ricezione molto buona.In ufficio con la mia sim nessun telefono prende campo(provato htc one s4 note 3 lumia 925 e nexus 5 iphone 5)con il flex ho 3 tacche in 3g e a volta h+.Stracontento di averlo preso.Al tatto è bello da tenere in mano,non scivola.Per ora tutto positivo.
ciao
DreamReaper (15-02-14)
Salve a tutti amici... vome potete vedere dalla mia firma e da piu di una settimana che ho il Flex F 340K... devo dire che è pressochè mostruoso in tutto e importato direttamente dalla Korea,pagato appena 500€ e con mia somma sorpesa non ho pagato un cent di dogana!!!(misteri della fede) LoL...ad ogni modo l'unica cosa che mi irrita seriamente e il doppio orologio nell lockscreen...non riesco a trovare l maniera per farlo andare solo con l'orologio italiano..mah....cmq per il resto secondo me il 340k rispetto al D958 io nn noto problemi di luce anzi...sotto al sole e un faro buh...saranno che i coreani sono dei perfezionisti?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche il mio ha 2 orologi.Quello in alto a dx e quello dello sfondo.Dovresti cambiare sfondo del blocco schermo.Prova.cmq bel mezzo.
Ghost277 (16-02-14)
Come da tuo suggerimento ci provo vediamo cosa ne esce fuori...l'unico neo e che essendo d'importazione coreana mi irrita il fatto che vi siano app coreane della quale non se ne puo far uso...ma per questo in parte ci hanno pensato babbo root e mamma titanium loool
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio è import svizzero,pagato moltoooo meno.Tutto in italiano e sopratutto garanzia europa.
Cmq anche cambiando tema rimangono sempre 2 orologi.