Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma i widget dove sono e come li aggiungo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Ragazzi ma i widget dove sono e come li aggiungo?
tieni pigiato sullo schermo e compaiono le voci: sfondo,widget,impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non trovo ugualmente il widget di kernel auditior però
-
Quote:
alexgodot
lo setti tramite il widget....almeno io ho fatto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate ma anche a voi e sparito sotto logo dell'utente? Prima era sotto l'ingranaggio o sbaglio?
-
Il mio è sempre stato accanto al logo delle impostazioni se stai parlando della status bar
-
Quote:
samu23
Il mio è sempre stato accanto al logo delle impostazioni se stai parlando della status bar
No intendo il centro notifiche, quando tiri giù il dito sullo schermo.. Prima lo vedevo sotto ingranaggio ma ora non c'è più.. Vedevo anche il nome della città.. Capito dove?
-
Quote:
tecno789
No intendo il centro notifiche, quando tiri giù il dito sullo schermo.. Prima lo vedevo sotto ingranaggio ma ora non c'è più.. Vedevo anche il nome della città.. Capito dove?
Si ho capito allora, è come ti ho detto prima, a me è sempre stato vicino all'icona delle impostazioni
-
Quote:
samu23
Si ho capito allora, è come ti ho detto prima, a me è sempre stato vicino all'icona delle impostazioni
Porca miseria a me non c'è più :( non capisco perché
-
Vai su: Impostazioni/utente e da li lo configuri, poi il mio si è sincronizzato automaticamente appena ho fatto l'accesso a google+ prova a vedere se in quel modo lo fa.
A voi si arresta spesso google+? a me manda molto spesso avvisi con scritto: l'applicazione Google+ si è arrestata , sapete come risolvere?
-
Salve giovani, ho flashato la cm12, e fin qui tutto ok, per adesso funziona tutto e in più c'è la radio, ora la domanda : mi spiegate come se avessi 12 anni come abilito i permessi di root perche altrimenti titanium backup non gira. Grazie
-
Quote:
Jhon69
Salve giovani, ho flashato la cm12, e fin qui tutto ok, per adesso funziona tutto e in più c'è la radio, ora la domanda : mi spiegate come se avessi 12 anni come abilito i permessi di root perche altrimenti titanium backup non gira. Grazie
impostazioni/opzioni sviluppatore/accesso root/ (decidi se attivarli solo alle app o anche al resto)
-
Ok, ora ho un piccolo problema ho flashato anche supersu che ora è disattivato pero quando lancio titanium resta piantato su richiesta permessi root. Npn c'è la possibilità di disinstallare super su?
-
Riattiva super su, dagli i permessi di root, e poi gestisci da li le app
-
Quote:
alexgodot
lo setti tramite il widget....almeno io ho fatto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai ragione ..... a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua
sapete se qualcuno nel frattempo ha fatto una apk per iRda telecomando?
-
Quote:
samu23
Riattiva super su, dagli i permessi di root, e poi gestisci da li le app
Io super su l'ho eliminato da più problemi che altro è ogni volta mi chiedeva di aggiornare. Ora senza sto benissimo.
-
1 allegato(i)
Quote:
tecno789
Porca miseria a me non c'è più :( non capisco perché
Ecco qua .
-
Quali partizioni ext sono compatibili per linkare le app?
-
Quote:
simon01
Ecco qua .
Non c'è da me, cercando meteo nelle impostazioni.. Comunque io ho ancora qualche problema con i reboot.. Voi non li avete?
-
Ma come lo hai eliminato? Io l'ho installato con la recovery.
-
Quote:
Jhon69
Ma come lo hai eliminato? Io l'ho installato con la recovery.
Non so mi dava problemi, preferisco l'accesso root dal menù impostazioni.
-
Quote:
tecno789
Non so mi dava problemi, preferisco l'accesso root dal menù impostazioni.
infatti, la Cm12 non ha bisogno del Super su per il root
-
Quote:
spitzm
infatti, la Cm12 non ha bisogno del Super su per il root
Infatti, per cui ho preferito non installarlo. Mi potete aiutare per la questione dei reboot? Cosa posso fare per minimizzare?
-
Quote:
tecno789
Infatti, per cui ho preferito non installarlo. Mi potete aiutare per la questione dei reboot? Cosa posso fare per minimizzare?
Io adesso ho settato Governor CPU CONSERVATIVE Freq. min 192 Freq. max 1190 - Schedulatore I/O CFQ
a me per ora non si è ancora riavviato .. Prova .. Poi dipende da come lo stressi ... fai delle prove alcuni mettono performance e va liscio come l'olio
-
Quote:
spitzm
Io adesso ho settato Governor CPU CONSERVATIVE Freq. min 192 Freq. max 1190 - Schedulatore I/O CFQ
a me per ora non si è ancora riavviato .. Prova .. Poi dipende da come lo stressi ... fai delle prove alcuni mettono performance e va liscio come l'olio
Quale governor non è propenso a reboot del cellulare?
-
Io uso l'interactive e non ho problemi di reboot
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
simon01
Io uso l'interactive e non ho problemi di reboot
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Forse hai ragione tu che va riflashata da capo.. Ma si sa se escono nuove release? Perché altrimenti mi conviene aspettare, questa l'ho già flashata 2 volte
-
ma ê normale che con qualsiasi fotocamera le foto vengano malissimo???ma tipo che sembra un 3 megapixel...
-
Thread aggiornato
-
Quote:
simon01
Ottimo lavoro. Ho visto la review, hai il meteo sotto l'icona dell'utente, ma perché io no :(".. E poi ti vorrei chiedere ma le app email e galleria da dove le hai prese? Da me non ci sono
-
Quote:
tecno789
[quote name="simon01" post=6679761]Thread aggiornato
Androidiani App
Ottimo lavoro. Ho visto la review, hai il meteo sotto l'icona dell'utente, ma perché io no :(".. E poi ti vorrei chiedere ma le app email e galleria da dove le hai prese? Da me non ci sono[/QUOTE]
Come fanno a non esserci ? Puoi postare degli screen ?
-
2 allegato(i)
Quote:
simon01
Ottimo lavoro. Ho visto la review, hai il meteo sotto l'icona dell'utente, ma perché io no :(".. E poi ti vorrei chiedere ma le app email e galleria da dove le hai prese? Da me non ci sono
Come fanno a non esserci ? Puoi postare degli screen ?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allegato 138057
Allegato 138058
-
Forse la galleria è stata sostituita da google foto ( che io ho disattivato ) , per l'e-mail non lo so , ma tanto c'è gmail
-
Quote:
simon01
Forse la galleria è stata sostituita da google foto ( che io ho disattivato ) , per l'e-mail non lo so , ma tanto c'è gmail
E mi sarebbe interessato avere l'app che hai tu.. Hai disattivato Google + o proprio non l hai messo nella rom?
-
Credo di non averlo messo proprio , non era incluso nelle gapps
-
Quote:
simon01
Credo di non averlo messo proprio , non era incluso nelle gapps
Androidiani App
Hai messo le mini gapps? Perché io ho messo le full e per quello che me lo ritrovo tra i piedi
-
Io ho messo le modular ( credo ) , pesavano circa 170 MB
-
Quote:
simon01
Io ho messo le modular ( credo ) , pesavano circa 170 MB
Androidiani App
Hai fatto bene, io mi ritrovo con app che non uso mai. Non è che potresti verificare se veramente sono loro? Così quando riflasho, metto quelle
-
-
Quote:
simon01
Ok grazie molto gentile. A titolo informativo ho provato a disattivare l'app Google + ma non riappare galleria. Forse solo se non viene installata all'inizio allora compare.
-
riflashando tutto da zero deep sleep perfettamente funzionante!!!!!