Visualizzazione stampabile
-
Non si installa da cell acceso
-
Per entrare in recovery e quindi avere il boot sbloccato mi basta fare il root con Towel e installare la TWCP (o come si chiama)?? O serve altro? Ho la 5.0.2 stock
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandroid93
Per entrare in recovery e quindi avere il boot sbloccato mi basta fare il root con Towel e installare la TWCP (o come si chiama)?? O serve altro? Ho la 5.0.2 stock
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ti serve il file aboot modificato per lollipop anche, ma se hai la 5.0.2 devi installare anche il bootstack di KitKat prima di flashare le ROM, e comunque per il file aboot non seguire i video su YouTube che lo fanno con KitKat perché a me si è bloccato facendolo da lollipop con il file di KitKat, l'ho dovuto mandare in assistenza, quindi attento
-
Quote:
samu23
Non si installa da cell acceso
Il file quickremote [ in formato .zip, va flashato in recovery
Quote:
Nandroid93
Androidiani App
Quote:
simonecadore15
Ti serve il file aboot modificato per lollipop anche, ma se hai la 5.0.2 devi installare anche il bootstack di KitKat prima di flashare le ROM, e comunque per il file aboot non seguire i video su YouTube che lo fanno con KitKat perché a me si è bloccato facendolo da lollipop con il file di KitKat, l'ho dovuto mandare in assistenza, quindi attento
Androidiani App
Per sbloccare il bootloader e tutto ciò che non riguarda strettamente la cm13 ci sono i thread apposta. Per favore riferirsi a quelli (sono tutti elencati nell'indice di Sezione)
-
scusate.. ho appena installato la unofficial con IR e funziona tutto a meraviglia.. ma credo di non aver capito il funzionamento della sd come memoria interna... io avevo capito che le app che scaricavo si installavano sulla microsd.. invece vedo che si installano lo stesso nella memoria interna del telefono (quella da 4gb per intenderci) e se vado sulla microsd vedo, sulla voce App, 0kb occupati... come funziona questa cosa? :laughing:
-
Ragazzi, ma a voi si installa il quickremote? A me non si installa ne da recovery ne come apk da cell acceso...da recovery dice che lo installa ma invece niente e poi se gli metto zip segnalatore (o qualcosa del genere non mi ricordo) mi da un errore e non lo installa, ho provato a scaricarlo più di una volta ma niente
-
Quote:
samu23
Ragazzi, ma a voi si installa il quickremote? A me non si installa ne da recovery ne come apk da cell acceso...da recovery dice che lo installa ma invece niente e poi se gli metto zip segnalatore (o qualcosa del genere non mi ricordo) mi da un errore e non lo installa, ho provato a scaricarlo più di una volta ma niente
A me lo ha installato da recovery senza nessun problema.
Piuttosto anche voi avete il fastidioso errore ERR_SYSTEM nel browser? lo fa in qualsiasi browser, anche in quello stock...
E tante volte google now dice che è impossibile connettersi...
-
Quote:
riccardon94
Quote:
samu23
A me lo ha installato da recovery senza nessun problema.
Piuttosto anche voi avete il fastidioso errore ERR_SYSTEM nel browser? lo fa in qualsiasi browser, anche in quello stock...
E tante volte google now dice che è impossibile connettersi...
Io ricarico la pagina e va sempre
-
Quote:
simonecadore15
Io ricarico la pagina e va sempre
Androidiani App
Io invece sono costretto a chiudere e riaprire il browser 4-5 volte -.-
Hai problemi con google now invece?
-